Vai al contenuto

E' ora di agire!!! consigli per non sbagliare


Messaggi raccomandati

alexbb89

Si lei ha molti amici e amiche

Lavora quasi tutte le sere in un locale ormai da vari anni ... Ed é molto sociale...

Quindi non penso mi cerchi perché sta da sola casa o per gelosia... Anzi di questo sono certo... Poi pratica sport quindi in teoria è sempre molto impegnata

Aspetta ancora qualche settimana, vedi se continua a cercarti... se lo fa, beh propono un uscita, poi da li vedi come muoverti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

Anche se é una cosa insignificante nell ultima settimana ho incontrato due suoi zii... E alla fine dopo averli salutati mi hanno detto: e xxx dov'è ? A lavoro? Salutala...

Quindi non sapevano niente e sinceramente ero anche imbarazzato...

Mica devo esse io a dirgli che non stiamo più insieme cmq ho aggirato l ostacolo e ho chiuso...

Come è possibile che non sappiano una cosa del genere??? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk
Inviato (modificato)

Ragazzi ho fatto una cosa che forse me ne pentirò e contro ogni vostro consiglio quindi fate quello che dovete, datemi in testa, insomma fate quello che dovete… avete gia capito.

In poche parole ho chiesto all'amica che mi aveva contattato su fb (qualche post piu su spiego tutto) perchè in quell'occasione mi disse “forse non è tutto perduto né da parte tua né da parte sua”

la conversazione è la seguente:

io:come mai l'altra volta riguardo xxx mi hai detto che forse "non è tutto perduto"?

lei: è sempre una mia opinione

prendila così io sn del parere ke 2 xsone ke si sn volute bene per tanto tempo cm te e xxx, è impossibile l' "indifferenza" ke regna ora tra di voi, xxx si aspetta o si aspettava qualcosa da te, tu in te sei convinto di aver fatto il pssibile

cm ho detto a xxx, la colpa nn è nè sl tua nè sl sua è di tutti e 2

poi dovete vedere cs avete nel cuore voi 2, io nn posso saxlo....

io :hai ragione sul fatto che le colpe sono di entrambi questo è ovvio

lei: nn posso parlare, posso sembrare di parte ma ti assicuro ke a ragazze semplici cm me e xxx nn serve il regalo materiale ogni gg, l'anello o la collana più costosi ke esistono

servono i piccoli gesti ke ci fanno capire qnt siamo amate

ti faccio un esempio, a me anto mi veniva a prendere tutte le sere al mc ed io ero strafelice xkè pur di stare cn me 20 min veniva da pignola a pz e mi accompagnava sl a casa

xò è sempre una mia opinione

nn dico ke tu a xxx hai fatto mancare qualcosa, io nn posso saxlo

puoi saxlo sl tu e lei

io: ma questo lo ... xxx mi conosce bene e lo sa quanto ci tengo a lei, e gliel'ho dimostrato in tanti modi in tutti questi anni passati assiame... magari ci sono stati periodi in cui ho avuto le mie difficoltà per altre cause ma l'ho sempre amata. poi si è allontanata da mee piu cercavo di avvicinarmi piu lei si allontanava

lei: in qst xiodo nn vi siete proprio sentiti????

io: no

lei :e tu nn hai sentito il bisogno di sentirla???

io: secondo te? sarei un ipocrita a dirti di no

lei: si, hai sentito il bisogo ma xkè nn l'hai kiamata????

io: ti rispondo con un altra domanda. lei sentiva il bisogno di sentirmi?

lei: veramente , se hai notato, ha fatto anke dei link su fb , nn la sto difendendo, è un discorso!!!!

io: si tranquilla stiamo parlando cmq anche io mi aspettavo qualcosa da lei... in fondo lei si è allontanata da me. io una cosa del genere credimi non l'avrei mai voluta

lei: lo so ke nn avresti mai voluto allontanarti da lei

io: vado che mi aspettano

lei: ok, qnd vuoi io sn qui!!!!a prestooooooooo!!!!!!

ho avuto la conferma di quello che pensavo. Il freez l'ha destabilizzata e magari non è piu convinta della decisione presa. Conoscendola non avrebbe fatto mai la prima mossa (anche se è stata sempre lei a mandarmi dei segnali con quei messaggi)

Solo una cosa non mi è chiara, se gli manco solo perchè sono “sparito” punto e basta o se è qualcosa di piu.

Purtroppo io le cose le accetto solo quando sono sicuro al 100% e quando ho fatto tutto il possibile. In questo caso tutto il possibile io l'ho fatto.

Mi direte “lei ti ha lasciato” se volevi una cosa sicura al 100% ce l'hai... bè questo è vero però una cosa che ho capito nella mia breve vita è che bisogna seguire l'istinto.

In questo caso il mio istinto mi dice che c'è dell'altro. Magari il mio istinto mi porterà semplicemente a sbattere piu forte la testa.

La cosa che ho provato quando parlavo con lei sapete quale era? Rabbia

ragazzi portatemi sulla retta via

Modificato da goldruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ragazzi ho fatto una cosa che forse me ne pentirò e contro ogni vostro consiglio quindi fate quello che dovete, datemi in testa, insomma fate quello che dovete… avete gia capito.

In poche parole ho chiesto all'amica che mi aveva contattato su fb (qualche post piu su spiego tutto) perchè in quell'occasione mi disse “forse non è tutto perduto né da parte tua né da parte sua”

la conversazione è la seguente:

io:come mai l'altra volta riguardo xxx mi hai detto che forse "non è tutto perduto"?

lei: è sempre una mia opinione

prendila così io sn del parere ke 2 xsone ke si sn volute bene per tanto tempo cm te e xxx, è impossibile l' "indifferenza" ke regna ora tra di voi, xxx si aspetta o si aspettava qualcosa da te, tu in te sei convinto di aver fatto il pssibile

cm ho detto a xxx, la colpa nn è nè sl tua nè sl sua è di tutti e 2

poi dovete vedere cs avete nel cuore voi 2, io nn posso saxlo....

io :hai ragione sul fatto che le colpe sono di entrambi questo è ovvio

lei: nn posso parlare, posso sembrare di parte ma ti assicuro ke a ragazze semplici cm me e xxx nn serve il regalo materiale ogni gg, l'anello o la collana più costosi ke esistono

servono i piccoli gesti ke ci fanno capire qnt siamo amate

ti faccio un esempio, a me anto mi veniva a prendere tutte le sere al mc ed io ero strafelice xkè pur di stare cn me 20 min veniva da pignola a pz e mi accompagnava sl a casa

xò è sempre una mia opinione

nn dico ke tu a xxx hai fatto mancare qualcosa, io nn posso saxlo

puoi saxlo sl tu e lei

io: ma questo lo ... xxx mi conosce bene e lo sa quanto ci tengo a lei, e gliel'ho dimostrato in tanti modi in tutti questi anni passati assiame... magari ci sono stati periodi in cui ho avuto le mie difficoltà per altre cause ma l'ho sempre amata. poi si è allontanata da mee piu cercavo di avvicinarmi piu lei si allontanava

lei: in qst xiodo nn vi siete proprio sentiti????

io: no

lei :e tu nn hai sentito il bisogno di sentirla???

io: secondo te? sarei un ipocrita a dirti di no

lei: si, hai sentito il bisogo ma xkè nn l'hai kiamata????

io: ti rispondo con un altra domanda. lei sentiva il bisogno di sentirmi?

lei: veramente , se hai notato, ha fatto anke dei link su fb , nn la sto difendendo, è un discorso!!!!

io: si tranquilla stiamo parlando cmq anche io mi aspettavo qualcosa da lei... in fondo lei si è allontanata da me. io una cosa del genere credimi non l'avrei mai voluta

lei: lo so ke nn avresti mai voluto allontanarti da lei

io: vado che mi aspettano

lei: ok, qnd vuoi io sn qui!!!!a prestooooooooo!!!!!!

ho avuto la conferma di quello che pensavo. Il freez l'ha destabilizzata e magari non è piu convinta della decisione presa. Conoscendola non avrebbe fatto mai la prima mossa (anche se è stata sempre lei a mandarmi dei segnali con quei messaggi)

Solo una cosa non mi è chiara, se gli manco solo perchè sono “sparito” punto e basta o se è qualcosa di piu.

Purtroppo io le cose le accetto solo quando sono sicuro al 100% e quando ho fatto tutto il possibile. In questo caso tutto il possibile io l'ho fatto.

Mi direte “lei ti ha lasciato” se volevi una cosa sicura al 100% ce l'hai... bè questo è vero però una cosa che ho capito nella mia breve vita è che bisogna seguire l'istinto.

In questo caso il mio istinto mi dice che c'è dell'altro. Magari il mio istinto mi porterà semplicemente a sbattere piu forte la testa.

La cosa che ho provato quando parlavo con lei sapete quale era? Rabbia

ragazzi portatemi sulla retta via

HAI FATTO UNA GRANDISSIMA CAZZATA.

Perché ? Perché ? Perché.. La tua ex, ha saputo un attimo dopo la conversazione che il "coglione" è ancora lì che sta male per lei. Ora devi iniziare praticamente da capo. Mi dispiace, ma ti sei giocato un buon 20% delle tue chance. Tutto a puttane, come da manuale. Ora ne paghi le conseguenze..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

non mi preoccupo piu di tanto sinceramente...

perchè mi dirai? bè il percorso che sto mettendo in atto serve proprio a questo, cioè quello di fare quello che voglio e di non aspettarmi niente. Punto.

Io infatti ora non mi aspetto niente e non ho paura di niente. Lei lo ha saputo? sti cazzi...

La mia curiosità è stata appagata. E la rabbia che mi sale è questa:

mi lasci, ti aspetti che ti cerco, non lo faccio, ci stai male, aspetti che io mi faccia sentire, non lo faccio, e mi scrivi cazzate e post su fb??? ma stiamo scherzando??? e quello in torto sono io... ma per favore.... sicuramente questo voleva dirmi il mio istinto: sbatti piu forte la testa che ti passa

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

non mi preoccupo piu di tanto sinceramente...

perchè mi dirai? bè il percorso che sto mettendo in atto serve proprio a questo, cioè quello di fare quello che voglio e di non aspettarmi niente. Punto.

Io infatti ora non mi aspetto niente e non ho paura di niente. Lei lo ha saputo? sti cazzi...

La mia curiosità è stata appagata. E la rabbia che mi sale è questa:

mi lasci, ti aspetti che ti cerco, non lo faccio, ci stai male, aspetti che io mi faccia sentire, non lo faccio, e mi scrivi cazzate e post su fb??? ma stiamo scherzando??? e quello in torto sono io... ma per favore.... sicuramente questo voleva dirmi il mio istinto: sbatti piu forte la testa che ti passa

Sei sotto. Di lei ti importa ancora. Accettalo. Inutile che menti. Ora, il problema è un altro.. Il problema è dover iniziare tutto da capo. E non provare a razionalizzare la mente femminile, finirai con il diventare pazzo. Non hanno logica i loro atteggiamenti. La donna vuole semplicemente essere al centro dell'attenzione, al centro del mondo del proprio uomo. Quando ciò viene a mancare la donna agisce di conseguenza. Penserà sempre allo stesso modo: Se sono importante per lui, sarà lui a venire. A prescindere da chi ha torto o ragione... Hanno questo schema preimpostato. Ora, tu la stavi resettando per benino.. Ma proprio alla fine hai ceduto.

Game over.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

F R E E Z E

Non lo scrivo solo per te, ma per ricordarlo anche a me stesso.

Devo dire che finalmente una fortuna l'ho trovata nel fatto che la mia ex non abbia amiche: nessuna si mette a investigare per conto suo, come ha fatto la tua "amica" (forse è meglio dire che è piu amica sua, non credi?)...

Un suggerimento: non parlare con nessuno "estraneo" di quello che senti ancora per lei.. se proprio vuoi sfogarti parlane sul forum, oppure parlane con tuo fratello/sorella/parenti ecc... fidati, perchè non ti puoi mai fidare di nessuno, a questo mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

Sei sotto. Di lei ti importa ancora. Accettalo. Inutile che menti. Ora, il problema è un altro.. Il problema è dover iniziare tutto da capo. E non provare a razionalizzare la mente femminile, finirai con il diventare pazzo. Non hanno logica i loro atteggiamenti. La donna vuole semplicemente essere al centro dell'attenzione, al centro del mondo del proprio uomo. Quando ciò viene a mancare la donna agisce di conseguenza. Penserà sempre allo stesso modo: Se sono importante per lui, sarà lui a venire. A prescindere da chi ha torto o ragione... Hanno questo schema preimpostato. Ora, tu la stavi resettando per benino.. Ma proprio alla fine hai ceduto.

Game over.

Grazie Kira... io scrivo proprio per essere riportato in carreggiata.

Meno male che sono una persona mooooolto razionale. E se sto reagendo bene è solo per quello. Purtroppo devo badare anche alla mia parte irrazionale/emotiva e devo cercare di gestirla meglio. D'altronde l'emotività nella maggior parte delle volte non si puo tenere sotto controllo. A volte mento a me stesso inconsciamente e me ne rendo conto solo quando torno "lucido"..

Bè ricominciare tutto daccapo mi sembra un po troppo esagerato, piu che altro devo passare al livello "successivo".

Se fino ad ora una parte di me (quella emotiva) credeva che questo mio percorso era rivolto a riaverla ... ora deve cambiare. Devo essere convinto fino in fondo che devo andare avanti solo e soltanto per me.

F R E E Z E

Non lo scrivo solo per te, ma per ricordarlo anche a me stesso.

Devo dire che finalmente una fortuna l'ho trovata nel fatto che la mia ex non abbia amiche: nessuna si mette a investigare per conto suo, come ha fatto la tua "amica" (forse è meglio dire che è piu amica sua, non credi?)...

Un suggerimento: non parlare con nessuno "estraneo" di quello che senti ancora per lei.. se proprio vuoi sfogarti parlane sul forum, oppure parlane con tuo fratello/sorella/parenti ecc... fidati, perchè non ti puoi mai fidare di nessuno, a questo mondo

è quello che continuerò a fare...

si è una sua amica non mia, e tra l'altro credo anche che non sia al corrente delle vere cause della rottura.

Ho maturato l'idea che lei abbia detto a tutti la stessa cosa che ha detto a me per non essere giudicata visto che alla fine c'è sotto un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...