littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Per essere natural devi "fare" e non pensare. Chi FA, si manifesta. Chi si manifesta, di fatto E'. Den_, Valdast94, decisional e 1 altro ha reagito a questo 4
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Umm.... Gioco alla mm ci sono fasi, routine e via dicendo per poi abbandonare tutto perchè si è appreso ciò che serviva. Gioco natural pensavo-credevo che ti riferissi al "natural game" di Gambler, Adam Lyons e via dicendo.. non ho link da darti, ho solo letto il libretto di Gambler che trovi in qualsiasi libreria.
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Lasciate perdere il libro di Gambler. Istiger ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Concordo, il materiale di Gambler tutto mi sembra tranne che da natural (ho visto qualche pezzo dei suoi DVD tempo fa). Credo che quelli che meglio incarnano la filosofia del miglioramento personale e del gioco natural siano i ragazzi della RSD S.Barney ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Concordo, il materiale di Gambler tutto mi sembra tranne che da natural (ho visto qualche pezzo dei suoi DVD tempo fa). Non starlo a dire a me. Se invece di rileggermi il suo libro 10 volte fossi stato un po piu furbo e avessi cercato questo forum prima, spendendoci anche solo un decimo del tempo che ho dedicato a Gambler, ora rimorchierei come un carro attrezzi e darei lezioni allo stesso La Ruina. Credo che quelli che meglio incarnano la filosofia del miglioramento personale e del gioco natural siano i ragazzi della RSD RSD = ?
tiger78 [Partecipante] 9 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Non starlo a dire a me. Se invece di rileggermi il suo libro 10 volte fossi stato un po piu furbo e avessi cercato questo forum prima, spendendoci anche solo un decimo del tempo che ho dedicato a Gambler, ora rimorchierei come un carro attrezzi e darei lezioni allo stesso La Ruina. RSD = ? Real Social Dynamics Valdast94 ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Ho scaricato da questo forum un e-book di Julien Manifesto, vale la pena leggerlo?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Ho scaricato da questo forum un e-book di Julien Manifesto, vale la pena leggerlo? E' la traduzione in italiano del video che ha linkato tiger78, sì, vale la pena leggerlo
giorom [Élite] 103 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 Ti sei letto il metodo di Pick Up Artist che trovi qui sul forum? No Ha il link?
giorom [Élite] 103 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 Ho scaricato da questo forum un e-book di Julien Manifesto, vale la pena leggerlo? Ciao mi posti il link di questo è book gentilmente
Messaggi raccomandati