domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 premettendo che non so se questa sia la sezione più adatta, quindi prego gli amministratori di spostarla se necessario... comunque la mia domanda è questa: in molti post, dove si parla di routine, vi trovo spesso la routine del cubo... ho provato a cercare un po sul forum, ma niente non trovo nessun post che lo spiega, non è che qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmela? oppure se c'è già un post apposito di linkarmelo?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 a chi servisse.. http://www.italianseduction.club/forum/t-31658-routine-cubo-extended-edition/
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 ... mi sa che sta diventando troppo famoso il cubo ...
Serial [Partecipante] 171 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Caro Marcord.......... in che senso? se posso permettermi.....
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 ... nel senso che rischi che prima o poi ti "fanculano" ...
Serial [Partecipante] 171 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 ... nel senso che rischi che prima o poi ti "fanculano" ... Scusa Marcord ma questa è pura fantasia. Non esiste un caso anedottico che io sappia di uno che è stato sfanculato per il cubo. È la cosa più impossibile a cui possa pensare. L’ho fatto a tantissime ragazze che già lo sapevano e come dice ad esempio .screen ci vuole ben poco per tirarsi fuori d’impiccio.
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Hahahaha ma non mi dire che pensate che imparando sti giochini a memoria, riuscirete a scoparvela? Servono solo per intrattenere la ragazza, ma perchè devo intrattenerla invece di fare un discorso serio, non sono mica un pagliaccio, che devo fare i trucchetti per tenerla altri 5 minuti con me.
Serial [Partecipante] 171 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Hahahaha ma non mi dire che pensate che imparando sti giochini a memoria, riuscirete a scoparvela? Servono solo per intrattenere la ragazza, ma perchè devo intrattenerla invece di fare un discorso serio, non sono mica un pagliaccio, che devo fare i trucchetti per tenerla altri 5 minuti con me. attraction: cubo comfort: discorso serio e cmq sono solo strumenti nell’arsenale.
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 A me è successo che la tipa lo sapesse già. Quindi le ho fatto quello delle fragole e ho raggiunto lo stesso l'obiettivo fragole? nn ne conosco nessuno link?
Messaggi raccomandati