Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

domy1796
Inviato

premettendo che non so se questa sia la sezione più adatta, quindi prego gli amministratori di spostarla se necessario...

comunque la mia domanda è questa:

in molti post, dove si parla di routine, vi trovo spesso la routine del cubo...

ho provato a cercare un po sul forum, ma niente non trovo nessun post che lo spiega, non è che qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmela? oppure se c'è già un post apposito di linkarmelo?

Marcord
Inviato

... mi sa che sta diventando troppo famoso il cubo ...

Serial
Inviato

Caro Marcord.......... in che senso? se posso permettermi.....

Marcord
Inviato

... nel senso che rischi che prima o poi ti "fanculano" ...

Serial
Inviato

... nel senso che rischi che prima o poi ti "fanculano" ...

Scusa Marcord ma questa è pura fantasia. Non esiste un caso anedottico che io sappia di uno che è stato sfanculato per il cubo. È la cosa più impossibile a cui possa pensare. L’ho fatto a tantissime ragazze che già lo sapevano e come dice ad esempio .screen ci vuole ben poco per tirarsi fuori d’impiccio.

Munnor
Inviato

Hahahaha ma non mi dire che pensate che imparando sti giochini a memoria, riuscirete a scoparvela?

Servono solo per intrattenere la ragazza, ma perchè devo intrattenerla invece di fare un discorso serio, non sono mica un pagliaccio, che devo fare i trucchetti per tenerla altri 5 minuti con me.

Serial
Inviato

Hahahaha ma non mi dire che pensate che imparando sti giochini a memoria, riuscirete a scoparvela?

Servono solo per intrattenere la ragazza, ma perchè devo intrattenerla invece di fare un discorso serio, non sono mica un pagliaccio, che devo fare i trucchetti per tenerla altri 5 minuti con me.

attraction: cubo

comfort: discorso serio

e cmq sono solo strumenti nell’arsenale.

domy1796
Inviato

A me è successo che la tipa lo sapesse già. Quindi le ho fatto quello delle fragole e ho raggiunto lo stesso l'obiettivo :D

fragole? nn ne conosco nessuno :( link?