Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

newpuabie
Inviato

Target: HB 6,5 ex-compagna di classe che nel corso degli anni mi ha sempre salutato con EC+sorriso.

Dopo mezzora di fluff talk in chat su fb cerco di fissare un day1, lei dice che per ora deve studiare per gli esami ma va bene per quando di libererà, alla fine mi sono fatto dare il numero di cell. E adesso?

dickinson1
Inviato

Chiamala e scambia due battute finiti gli esami,se davvero le sono cosi' di peso.

In fondo non hai nulla da perdere,credo.

E se ti ha dato il suo numero bene o male un po' interessata lo deve essere..a meno che non lasci il suo cellulare a tutte le persone con cui conversa.

E in chat ,riassumendo,di cosa avete parlato in particolare?

Perche' se rispondeva articolando le risposte e' gia' un buon segnale.

Pensa a tutte quelle che tendono,invece,a rispondere a monosillabe!

newpuabie
Inviato (modificato)

No, le risposte sono sempre state più o meno articolate, a volte anche di 3 righe.

A parte l'inizio ho evitato lo stile interrogatorio reggendo comunque io la discussione. Verso la fine ha fatto delle domande su di me. Abbiamo parlato molto di quando eravamo in classe insieme, non ho voluto spingere perchè preferisco tenermi le cartucce migliori per il game dal vivo :)

Modificato da newpuabie
dickinson1
Inviato

se ha fatto domande su di te sicuramnete voleva sapere qualcosa di piu'.

Altrimenti non si sarebbe "scomodata" e ti avrebbe dato con gentilezza il classico due di picche.

Ma interagiva,si interessava (come hai fatto capire)...percio' tanto di cappello.

Tu continua il tuo game

valm
Inviato

Non è detto che voglia fare chissà che.

Bisogna considerare che è un ex compagno di classe con cui ha condiviso 5 anni e di cui si può fidare. Trovami un'ex compagna di classe che non ti lascia il suo numero se non sono passati troppi anni dall'ultima volta che vi siete visti.