Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

ieri al club io e la mia spalla apriamo 2 hb

Vado sul mio target e le dico:

Ciao conosci il metodo Noyz?

Lei: certo!

Io. bene qual'è?

Lei: boh!

Io: sei curiosa di vederlo?

Lei. si!

Io le faccio è questo e mi ci metto a ballare.

Mentre ballo ci faccio flut talking ( o come cazzo si scrive) come ti chiami quanti anni hai di che zona sei.

Purtroppo nel mentre le stavo per ravanare le chiappette l'amica me la porta via! :(

così le chiedo il numero ce lo scambiamo e ciao ciao!

Ora come cacchio faccio un chat game?

Non ho molti argomenti di conversazione in quanto l'interazione è durata pochi minuti.

Tnx per le dritte :)

Drugo94
Inviato

RIprendere l'opener?

"Guarda che mi sono offeso, eri quasi arrivata alla parte bella del metodo! Devi farti perdonare.."

• Mi piace! 2
peeny
Inviato

RIprendere l'opener?

"Guarda che mi sono offeso, eri quasi arrivata alla parte bella del metodo! Devi farti perdonare.."

La cosa "brutta" è che il metodo Noyz è indicizzato su google.

Non so quanto la possa prendere a bene se insisto su sta cosa e scopre sto bellissimo sitino :)

Drugo94
Inviato

Azz..allora non nominarlo.

-Sei andata via sul più bello, ora devi farti perdonare cara, pensa bene a un modo perché non sarà facile..

oppure se vai con un messaggio più scontato? "Hola nometizia passata bene la serata?"

peeny
Inviato (modificato)

sisi sicuro la ricontatto con un semplice ciao o giù di li, non ci punto molto su sto numero perchè ho avuto pochissimo tempo per farci comfort rapport tira e molla chiamatelo come volete.

Però giusto per fa esperienza.. poi se ce casca :D alla fine era un bel 7 con dei panta collant da stupro!

Poi te che dici aspetto un giorno o la contatto oggi stesso?

Modificato da peeny
Drugo94
Inviato

Lei ha il tuo numero? Se si io proverei ad aspettare almeno fino a sera, magari ti scrive.

Aspettare un giorno..non sono così esperto, l'interazione è stata breve quindi potrebbe averti già dimenticato.

In tal caso giorno più giorno meno..Se avessi io il suo numero la contatterei stasera, ma ne faccio tante di puttanate xD

• Mi piace! 1
peeny
Inviato

Lei ha il tuo numero? Se si io proverei ad aspettare almeno fino a sera, magari ti scrive.

Aspettare un giorno..non sono così esperto, l'interazione è stata breve quindi potrebbe averti già dimenticato.

In tal caso giorno più giorno meno..Se avessi io il suo numero la contatterei stasera, ma ne faccio tante di puttanate xD

si ha il mio numero, mi ha chiesto di farle uno squillo.

Sicuro non le facevo schifo ieri sera, ma le donne so volubili, infatti la contatto verso cena così tolgo il dente e vediamo, speriamo stia in stallo seminale! :)

Munnor
Inviato

Sarà stata con altri 10 almeno, come fa a ricordarsi di te, contattala tu per primo e invitala fuori, digli di portare anche la sua amica.

peeny
Inviato

Sarà stata con altri 10 almeno, come fa a ricordarsi di te, contattala tu per primo e invitala fuori, digli di portare anche la sua amica.

Infatti, flake

Ho provato a ricontattarla ma nn mi ha risposto.

Va beh riprovo domani con un altro mex sennò amen. :)