Vai al contenuto

Farlo in 3


Shell

UNA COPPIA CHE FA SESSO CON UN TERZO E':  

6 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Una coppia finita, che nega la fine dell'amore.
      6
    • Una coppia in crisi, che cerca di salvare l'amore.
      2
    • Una coppia che se la gode, perché l'amore è anche saper esplorare insieme nuovi territori.
      12
    • Una coppia che cerca di rinnovare gli equilibri interni.
      2
    • Una coppia che vuole (re)inserire la competizione all'interno del rapporto.
      2
    • Una coppia che vuole mettere alla prova la propria complicità
      1


Messaggi raccomandati

Shell

Fare sesso in 3 è un`esperienza prettamente sessuale? Può avere un effetto diversivo o devastante per la coppia? Il sondaggio e i commenti per dire la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ho una risposta diversa... dal basso della mia tenera eta' :D penso che ci siano due tipi di coppie che evolvono in scambisti (perche' in definitiva, che siano in 3 o in 4 o in 2, si tratta di quello):

1) quelle con mentalita' aperta che ci arrivano in modo quasi naturale

2) quelle che "ci siamo messi assieme a 14 anni e non ci siamo piu' lasciati" che ci arrivano perche' non si sono tolte queste soddisfazioni quando potevano farlo alla luce del sole

insomma secondo me non c'e' un unico motivo per cui queste persone esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Ho votato x "una coppia che vuole reinserire la competizione"

Bè io sono un po' contrario a queste cose, ovvero io la mia donna e un altro mai! Però penso che chi lo fa in tre insieme alla propria partner abbia dei "problemi" in quanto coppia, e cerchi di esplorare nuove frontiere x "capirsi" meglio...

Farlo in 3 senza nessun legame invece mi va benissimo, anche se non capita mica tutti i giorni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Quando una coppia giunge a farlo in tre ritengo che uno dei due non si trovi più bene, sessualmente parlando, con l'altro partner. Può essere, quindi, un sintomo della fine del loro rapporto.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Fmm, il punto è che nel momento in cui si inserisce un terzo elemento non si può più parlare di coppia :).

Ovviamente si parla di una fantasia erotica che non poche persone/coppie probabilmente hanno. Fin qui nulla di strano. La decisione di "provare" non dipende tanto dal rapporto di coppia quanto dall'esperienza soggettiva di entrambi gli elementi. Le dinamiche in gioco possono essere così tante e così sottili, che penso non si possa definirene una standard. Lo spunto è comunque moolto interessante ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...