Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Volevo condividere con voi un articolo che ho letto di un tale Victor Johnson. Non posso postare l'articolo originale in quanto coperto da copyright, comunque sintetizzando l'articolo parla della bellezza e di come essa sia determinata (in parte) dall'interazione tra il cervello di chi percepisce la faccia e la faccia percepita,entrambi determinati dall'azione degli ormoni steroidei. Uomini e donne arrivano alla pubertà con una simile proporzione tra grasso, ossa e muscoli. In seguito,sotto l'influenza di un alto livello di estrogeni una donna cambia la forma dei suoi fianchi, grasso, seno, labbra mentre un uomo aumenta la propria massa muscolare e ossea. Le donne più attraenti sono quelle che mostrano maggiori livelli di estrogeni (labbra piene) e minori livelli di androgeni (mandibola meno prounciata e occhi più larghi) della media. Per quanto riguarda gli uomini a seconda dei tratti vengono percepiti diversamente. Qui c'è una lista di facce e di come vengono percepite dalle donne (a seconda di quanto mascolina è una donna però i gusti cambiano.Ad esempio una donna molto mascolina vorrà un uomo più mascolino di per una storia a lungo termine.Per quanto riguarda la avventure STM è considerata l'opzione migliore per tutti i tipi di donne). Ecco la tabella. DOM è dominanteSTM è per avventureLTM storia a lungo termineAVM è il tipo nella mediaAND è androgino F1 è il fattore "amicizia" e comprende caratteristiche come sensibiltà,affidabilità, disponibilitàF2 il fattore "amante" e comprende caratteristiche come l'essere in salute, l'essere un supporto, e sessualmente eccitanteF3 il fattore "nemico", egoista,dominante e minaccioso. STM è la scelta migliore per relazioni a breve termine, essendo quella che ha il maggior livello del fattore "amante" (migliori geni) ma allo stesso tempo evita i tratti negativi associati al DOM.LTM è un buon compromesso per una relazione a lungo termine, sacrificando parte dei geni buoni a vantaggio di fattori che conferiscono maggior stabilità e sicurezza a un rapporto. Questa tabella non descrive la bellezza oggettiva,anche se comunque è difficile essere STM ed essere brutti,così come è difficile essere AND ed essere dei fighi (sotto c'è una foto presa da un altro sito di ciò che le donne considerano bello e brutto e si può notare che il bello è sostanzialmente STM mentre il brutto un AND), ma solamente di come le donne percepiscono gli uomini.Ad esempio ci possono essere LTM più belli esteticamente dei STM, e possono rimorchiare di più ma le donne li vedranno in genere come potenziali partner piuttosto che come amanti. Alcuni esempi (mia opinione) DOM STM LTM AVM AND Modificato 16 Giugno 2013 da Dally85 BenjaminButton, Dave Panzer, Junkhed e 1 altro ha reagito a questo 4
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Modificato 16 Giugno 2013 da S.Barney
stenford [Partecipante] 729 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Noyz, Drugo94, S.Barney e 4 altri ha reagito a questo 7
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Senza offesa, ma mi sembrano un mucchio di stronzate mp3 ha reagito a questo 1
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Senza offesa, ma mi sembrano un mucchio di stronzate A me invece sembra molto interessante e per quanto osservo mi sembra rispecchino abbastanza la realtà. Piuttosto questi commenti senza una argomentazione concreta e precisa valgono quanto una caccola. Ma sicuro se si deve postare tanto per ottenere "mi piace" è più facile trollare i thread altrui che postare qualcosa di originale di proprio.Lo stesso ovviamente vale per il tipo sopra di te.Senza offesa. Modificato 16 Giugno 2013 da BenjaminButton White Lion, Junkhed e Dally85 ha reagito a questo 3
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) BenjaminButton. Senza offesa. Ma più leggo le cose che scrivi, più mi rendo conto che la tua percezione del "reale" è completamente sballata. Inquinata da stereotipi, luoghi comuni e false credenze. Sembra che la tua idea di reale provenga da cose che hai sentito dire dal parrucchiere più che da esperienze dirette.... Modificato 16 Giugno 2013 da littlemanit
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) BenjaminButton. Senza offesa. Ma più leggo le cose che scrivi, più mi rendo conto che la tua percezione del "reale" è completamente sballata. Inquinata da stereotipi, luoghi comuni e false credenze. Sembra che la tua idea di reale provenga da cose che hai sentito dire dal parrucchiere più che da esperienze dirette.... Come appena detto sopra un commento per avere un qualche valore deve essere supportato da un'argomentazione, altrimenti non è nient'altro che una provocazione e io non ho voglia di assecondare le tue provocazioni, se sei frustrato è un problema tuo, non c'è bisogno che vai a spammare nei thread degli altri. Io non sono un esperto o uno scienziato o qualunque altra cosa,però immagino che se chiedo a delle ragazze quali facce trovano più attraenti tenderanno a rispondere quelle più a sinistra rispetto a quelle a destra. Se poi tu sei AND e la cosa ti turba,ancora una volta è un problema tuo. Modificato 16 Giugno 2013 da BenjaminButton Rise ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Quota Ma sicuro se si deve postare tanto per ottenere "mi piace" è più facile trollare i thread altrui che postare qualcosa di originale di proprio Nessun commento riassumerebbe il concetto meglio di un LOL, e non capisco come possa saltarti in mente un'idea tanto stupida.A mio parere non servono argomentazioni per reggere il mio commento precedente, e' un discorso senza capo ne coda. Io mi ritrovo pienamente nella categoria STM, e dovete spiegarmi perche' la categoria DOM dovrebbe essere piu' "attraente" solo per i lineamenti marcati (o perche' le donne dovrebbero considerarli in maniera diversa). Ma per piacere, non diciamo cazzate. Modificato 16 Giugno 2013 da S.Barney
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Senza offesa, ma mi sembrano un mucchio di stronzate Che vuoi che ti dica, è un tuo punto di vista. Comunque queste "stronzate" non sono una mia invenzione ma il frutto di ricerche di scienziati che di queste cose si occupano per lavoro, quindi sicuramente gente più esperta ed autorevole di me (e immagino anche di te). Se non concordi non c'è problema ma se dovevi liquidare così la questione potevi anche leggere e passare oltre. Modificato 16 Giugno 2013 da Dally85 BenjaminButton e Junkhed ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati