barney01 [Partecipante] 4 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 In passato n paio di volte mi è capitato che durante un uscita in cui c'erano anche le amiche del mio target le amiche mi giudicassero a causa del mio aspetto fisico e mi facevano perdere punti agli occhi del target a volte anche senza che io potessi difndermi perche ad esempio comunicavano sottovoce col target criticando il mio aspetto o addirittura paragonando mi coi loro ragazzi. Cosi mi è venuta un po di paura a incontrare le amiche del target e dato che la maggior parte delle volte le rqgazze, almeno alleta di 15 o 16 anni, vogliono il parere delle amiche... Come comportarmi in questo caso?? Le amiche poi finiscono anche col re fra marmi e farmaci sentire a disagio e cosi mi gioco completamente il target... Cosa mi consigliate??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Di essere meno reattivo Ricordo che quando qualche mese fa giocavo con HB S. avevo lo stesso problema, le amiche di lei non mi vedevano di buon occhio. Ma vuoi sapere la verità? Dipende tutto da come reagisci! Ora sto giocando con una ragazza della stessa classe e sono meno reattivo a ciò che fanno..e infatti hanno cambiato atteggiamento nei miei confronti S.Barney e Sennar ha reagito a questo 2
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Te ne devi fottere, devi far finta di non sentirle e continuare per la tua strada Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati