Peppezac [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Salve e buonasera gente, la scorsa domenica sono dovuto andare in un'altra città per un'evento, (non molto lontano,3 orette di autostrada) e ho conosciuto meglio una HB che conoscevo solo via facebook... Sapevo fosse fidanzata ma ho passato la giornata con lei ugualmente, che dire, siamo simili e ho notato molti segnali da parte sua, tanto che in questi giorni messaggiando mi ha scritto frasi tipo: "Se fossi stato della mia città avrei voluto conoscerti meglio" "sei interessante" etc... mentre oggi su facebook vedo una foto di lei e il suo ragazzo ( saranno usciti oggi) A me piace,ma che devo pensare?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Che non te ne deve fottere un cazzo tef ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 A me piace,ma che devo pensare? E che aspetti che molli di colpo il fidanzato? SEEEEEEEEEEEEE Amico mio, anche dopo che te la sarai scopata il fatto che lo lasci per stare con te e' TUTTO DA VEDERE!!! Continua come se fosse single, ma fallo con piu' discrezione. NON ACCENNARE MAI ALLA SUA RELAZIONE
Peppezac [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Ragazzi 20 minuti dopo che il suo ragazzo l'ha taggata nella foto con lei,lei ha nascosto la foto da facebook ahuahuah Allora non erano infondate le mie teorie bhe faro come mi suggerite Modificato 16 Giugno 2013 da Peppezac
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 C'e' pieno di ragazze che fanno foto insieme a tipi diversi..e non si sa mai in che genere di rapporti siano. ma molte volte sono solo amicizie,niente di piu'. Fai come se quelle foto nemmeno fosseso state scattate,non le hai mai viste. E in fondo ti ha lanciato un piccolo IOI,prendilo in considerazione e fai il tuo gioco
Messaggi raccomandati