Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi spiego un mio amico esce fra due giorni con una per andare a mare solo che lei si porta un'amica e quindi il mio amico mi ha chiamato così da fare un uscita a 4.
Una volta incontrata e una volta che si è capito se lei è interessata ma soprattutto se io sono interessato ( visto che è al buio la cosa ) come mi devo comportare ? sinceramente non mi è mai capitata un uscita al buio in spiaggia quindi nn so proprio... voi come vi muovereste ?

ileb
Inviato

Ricordo un appuntamento al buio con un chiesarotto grassoccio e predicante, che a metà serata dichiarai che dovevo rientrare a casa presto che la mia mamma si sarebbe arrabbiata del ritardo, quando invece non vedevo l'ora di svignarmela o questo mi avrebbe fatto dire pure le preghierine... ahahhahahahahhaha

• Mi piace! 4
ragazza del sud
Inviato

Ricordo un appuntamento al buio con un chiesarotto grassoccio e predicante, che a metà serata dichiarai che dovevo rientrare a casa presto che la mia mamma si sarebbe arrabbiata del ritardo, quando invece non vedevo l'ora di svignarmela o questo mi avrebbe fatto dire pure le preghierine... ahahhahahahahhaha

mah in questi casi c'è sempre la tattica della telefonata, ti fai chiamare da qualche amica/o così con la scusa dici che devi andare ..... :D

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

Vi spiego un mio amico esce fra due giorni con una per andare a mare solo che lei si porta un'amica e quindi il mio amico mi ha chiamato così da fare un uscita a 4.

Una volta incontrata e una volta che si è capito se lei è interessata ma soprattutto se io sono interessato ( visto che è al buio la cosa ) come mi devo comportare ? sinceramente non mi è mai capitata un uscita al buio in spiaggia quindi nn so proprio... voi come vi muovereste ?

dai tempo al tempo.....intanto vedi se ti piace/gli piaci.....se la cosa può andare fatti dare numero e cerca di organizzare altri incontri da soli , no !??!?!

• Mi piace! 1
Inviato

Esci fuori il pesce e indirizzagli la bocca su quel punto

ileb
Inviato

Esci fuori il pesce e indirizzagli la bocca su quel punto

Se poi lei morde, ripigliatela con KOBOL ahhahahahahahah

Inviato

Se poi lei morde, ripigliatela con KOBOL ahhahahahahahah

Se lei morde lui è lesbica

maxmax
Inviato

sinceramente non mi è mai capitata un uscita al buio in spiaggia quindi nn so proprio... voi come vi muovereste ?

con una torcia

:p

• Mi piace! 3
B.i.g.
Inviato (modificato)

Io in spiaggia di notte,ci ho fatto sempre corse zozze <_<

Io mi portassi i preservativi.

Hai sprecato l'occasione della tua vita,magari quel poverello si è fatto prete per colpa tua :( Modificato da B.i.g.
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

Infatti e' il sagrestano del paese!!!! Ihihihhgghhh

• Mi piace! 1