matthisse [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una messaggiata che ho avuto su fb in questi 2 gg con una ragazza con cui avevo stretto amicizia da alcuni mesi x via di 4 chiacchiere sul nulla fatte ad una festa di amici in comune, ma in seguito non ci eravamo mai scritti.nn so perchè ieri pomeriggio mi sono accorto di lei e le ho scritto un msg: anche lei con difficoltà si ricordava di me.in sintesi tra ieri e oggi ci siamo scambiati una ventina di msg (odio chattare) in cui quasi sempre lei ha tenuto l'iniziativa, domande articolate, io rilanciavo... vi sintetizzo sotto qualche suo msg in cui secondo me mostrava indicatori di interesse "Ciao xxx...piacere sono xxx.Ho visto il tuo profilo,interessante ciò che cerchi (parafrasando alcune frasi che avevo sul profilo)...ma dimmi qualcosa di te.Che tipo sei caratterialmente?""Vivi a xxx da poco?di dove sei?Vedo che non ti fai mancare nulla , vita mondana:Pxxx (lavoro) in che ambito di preciso?" esce fuori che è single stasera la riapro.... "bna sera siciliana aspirante xxx (lavoro), cm va stasera? " HB:"ahahah....io bene ,grazie!Tu?il tuo weekend sul lago? a parte xxx (nota discoteca ) e aperitivi che fai nel tempo libero:P ?" IO "il mare e' un'altra cosa dovresti saperlo bene. il tuo invece?" HB: "Eh si che lo so .Il mio weekend tranquillo...ieri srata tra amici ,oggi passeggiaa al parco.Adesso sto lavorndo alla tesi...ma non hai risposto all'altra domanda " - x me indicatore di interesse, cacchio è la settantesima volta che mi chiede come passo il tempo libero e insiste se non rispondo dopo averla informata dei miei interessi e averle spiegato che son single anche io e cosa cerco in una ragazza... HB: "Diciamo che concordo..cerco na persoa che abbia degli interessi,che si dia degli stimoli e abbia degi obiettivi.non mi piacciono le prsone cui va bene tutto e che si accotentano...penso però che in un rapporto di qualsiasi tipo si debba anche cercare di venirsi incontro ,comprendersi e cercare sempre nuovi equilibri. Tu hai avuto storie brevi o durature? (Domanda scomoda)" - qui per me altro indicatore di interesse, entra molto nel privato e lo ammette scrivendo domanda scomoda, sembra ormai di stare su un sito di incontri anche se inizio un pò a stancarmi e comincia a balenarmi l'idea che forse è il caso di chiedere il numero Al che il colpo di scena, sembrerebbe che facciamo addirittura lo stesso lavoro e lei comincia insistentemente a chiedermi in che società lavoro, informazione che per me è un pò eccessiva da dare su fb e allora ci provo diretto visto anche che 2 msg prima aveva chiuso lei con un semplice "buona notte e buon inizio di settimana" prima apro con IO:"t lascio cl dubbio che magari lavoro propriobx xxxx , ma questa info vale mooolto..... 'notte" facendole intendere che x me va bene così e che a questo punto mi aspetto il numero (spero abbia capito solo quello x ora ). niente lei rilancia: HB: "dai dimmi ..magari siamo colleghi " Poi stanco e distrutto (ho già detto che odio chattare? :=) ) faccio una chiusura penosa che secondo me farebbe cadere interesse a chiunque... IO: "pensavo nn fossi ancora in XXX (lavoro, sta ancora finendo la tesi)... cmq nn credo sia la stessa... onestamente dp ttt le info che c siamo scambiati x me e' arrivato il momento d un eventuale scambio d numeri... nn voglio forzare nulla ma alla fine le persone m piace incontrarle se l'interesse e' reciproco e questo nn l'ho capito. ciao" vuoi la stanchezza, vuoi che mi sembrava di essere a un terzo grado da 2 giorni, vuoi che mi sembrava di stare su meetic (che dio me ne scampi), ho maturato l'idea che la tipa nonostante chiedesse e chiedesse info voleva solo passare la serata senza concludere con n-close neanche tra 10 anni.... io non credo che fosse interessata realmente, voleva solo passare il tempo... non ha risposto ancora ma x me è normale dp una chiusura di quel tipo e il fatto che ci fossimo augurati b.notte da almeno 3 msg... che mi dite? pareri? proseguire dopo un pò di freeze poichè mi aspetto che lei direttamente non risponda mai all'ultimo penoso msg? ciao!
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ti dico che continuando così non risolvi un bel niente, invitale fuori! littlemanit ha reagito a questo 1
Marcuz [Partecipante] 4 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Bah leggendo così non si capisce se il tuo obbiettivo sia ottenere il suo numero di telefono o fartela. Io il numero della mia ultima ragazza l'ho preso dopo averla baciata... littlemanit ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati