Utente0100 [Élite] 518 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Salve a tutti ragazzi, volevo parlarvi di una ragazza che tra tutte quelle che ho conosciuto è stata in grado di catturare maggiormente la mia curiosità, proprio perché la considero diversa nei modi in cui pensa e agisce, anche se a tratti essi sono difficili da interpretare. Volevo farvi un quadro generale della situazione così da potervi fare capire meglio la mia situazione e magari aiutarmi a capire dove sbaglio o posso migliorare. La scorsa estate, lavorando come bagnino, mi è capitato di incontrare questa ragazza che dopo settimane di chiacchierate ed sms (nel frattempo mi vedevo anche con altre) sono riuscito a kiss-chiudere e ho continuato a vedere per circa una settimana. Al che lei mi ha proposto il fidanzamento, lei abita lontano da dove sono io, e questa uscita mi sorprese un attimo, ma visto che mi piaceva molto fisicamente , e anche nei modi, decisi di provare a vedere come andava, con la promessa di provare a vederci abbastanza spesso. Le avventure estive che feci lo scorso anno furono abbastanza redditizie, ma poi mi venne voglia di trovarmi una ragazza fissa e proprio per questo accettai. La scelta che feci è stata viziata dal fatto che era Settembre e ormai non avevo più nulla da chiedere all'estate, se mi fosse stata fatta a giugno non avrei mai e poi mai accettato. Sapevo che una volta tornata a casa sua sarebbe stato difficile competere con gli altri ragazzi data la mia lontananza, e che sicuramente avrebbero cercato di sedurla, così decisi di usare le tecniche del boyfriend destroyer a mio vantaggio per mantenere ben saldo il rapporto. Per esempio, quando partì e prese la nave (abito all'elba) decisi di farmi trovare sul traghetto e farle una sorpresa. E devo dire che funzionò parecchio… sembrava davvero innamorata e anche che l'avessi resa felice, io dall'altra parte ero contento di aver trovato una persona che mi apprezzasse davvero e non mi vedesse solamente come un ragazzo qualunque trovato in spiaggia e con cui aveva passato del tempo. Solamente 3 giorni dopo la sua partenza mi arrivò un messaggio dove spiegava che non ce la faceva a mantenere il rapporto. Inizialmente ci rimasi davvero di merda, perché lei mi aveva chiesto la relazione e dopo così poco tempo mi aveva già piantato. Da un lato è impossibile biasimarla, la lontananza è una brutta bestia, ed ho apprezzato la sua sincerità nel dirmelo quando se lo sentiva, meglio così piuttosto che trovarsi due cornoni in capo no? Mi sentivo preso in giro però, decisi di non sentirla più per un periodo dicendoglielo, e nel frattempo conobbi altre ragazze, insomma avevo superato la cosa. In Autunno cominciò a risentirmi, ma con il profilo Facebook di sua sorella, io naturalmente non potevo immaginarlo all'inizio, parlavo normalmente con sua sorella da amico e ogni tanto capitava che mi chiedesse se ero fidanzato o cose del genere. Una volta scoperto che era lei, per una causa puramente fortuita ho chiesto spiegazioni, che però non sono mai arrivate. Mi piaceva e mi piace tutt'ora e sessualmente è davvero attraente, ma non posso confondermi con una ragazza che abita a 500 km da me e mi ha pure preso in giro, tralasciando le ragazze che avevo sottomano in quel periodo. Infatti nei mesi successivi ci fu un altro periodo di silenzio. In primavera si fece di nuovo viva su Facebook e si fece sentire complessivamente una ventina di volte, iniziando sempre e solo lei la conversazione. Non mi sembra di essere presuntuoso dicendo che questo è un IOI grosso come una casa, io naturalmente continuavo a non cagarla più di tanto e mostrando sempre di avere una vita molto impegnata socialmente. Qualche giorno fa è ritornata alla carica dicendo che anche quest'anno sarebbe venuta tre settimane ad agosto, così ho ricominciato a sentirla in questi giorni e d'un tratto s'è raffreddata. Il risultato è che io mi fidanzerei ancora con lei, perchè mi piace anche caratterialmente, e vorrei sfruttare le settimane ad Agosto per stare con lei, questo è quello che voglio fare. Però è una gran stronza e ora che ho ricominciato a sentirla mi sembra di capire che voglia farmela sudare di nuovo. Intendiamoci, lei è l'unica ragazza con cui oggi mi fidanzerei senza nemmeno pensarci perchè sono sicuro che stando 3 settimane sempre con me possa creare un legame molto forte. Volevo sapere dove ho sbagliato nel mio comportamento, ammesso che lo abbia fatto e come fare adesso per farle capire che non sono il suo cagnolino che allo schiocco di dita quando lei verrà qui io sarò subito con lei e zitto. Inoltre volevo qualche consiglio per aumentare la tensione sessuale per messaggio o per telefono, visto che ci possiamo sentire solo così per ora. Fatevi sotto con le risposte e scusate per il post lungo!
Sagittair [Partecipante] 1422 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Hai a che fare con una sognatrice con spiccate doti di masochismo. Destinata a vivere di storie tormentate e impossibili... Lei sogna il principe azzurro, gode nell'immaginarlo nelle sue fantasie, etc ma quando ce l'ha a portata di mano... diventa tutto cosi banale e noioso... che palle! Una volta che sai tutto ciò il modo per tenerla legata a te è consequenziale. Il fatto è ... è ciò che cerchi davvero da una relazione? Dee ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 Hai a che fare con una sognatrice con spiccate doti di masochismo. Destinata a vivere di storie tormentate e impossibili... Lei sogna il principe azzurro, gode nell'immaginarlo nelle sue fantasie, etc ma quando ce l'ha a portata di mano... diventa tutto cosi banale e noioso... che palle! Una volta che sai tutto ciò il modo per tenerla legata a te è consequenziale. Il fatto è ... è ciò che cerchi davvero da una relazione? So che mi troverei bene con lei, ma il problema è che deve essere stronza fino all'ultimo secondo, come la prima volta che la incontrai ci volle parecchio tempo prima di concludere proprio a causa del fatto che vuole sentirsi desiderata tanto, e ora non so come comportarmi bene, insomma devo essere io a condurre il gioco, non lei, nemmeno per un attimo, altrimenti i tempi si allungano e le cose si complicano. Nel frattempo tra un paio d'ore mi vedo con una cecoslovacca, molto carina. Però non lo so… c'è qualcosa in quella ragazza che mi ha davvero stregato e sinceramente faccio anche fatica ad accettarlo.
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 se ti ha cercato lei per parecchie volte di sicuro c'è molto interesse da parte sua...il fatto che torni all' elba è grandioso, la puoi rivedere..... secondo me non hai sbagliato nulla.. alcune volte, anzi tante volte il comportamento altrui deriva dal comportamento altrui...non è resp. ns ns se tizio o caio o sempronio fanno questo e quello in questa o quella maniera... visto che la conosci bene muoviti come la prima volta...fatti telefonare spesso ( da amici e amche)quando sarai in sua compagnia, fai una serata con amici e poi sul tardi la raggiungi fai una prima ed iniziale serata con lei e poi raggiungi gl' amici e magari se nn è troppo tardi ci ritorni...il bastone/carota perdonami i termini non è solo verbale ma anche di tempo e spazio.......sei a casa tua quindi puoi gestire al meglio questa cosa
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 se ti ha cercato lei per parecchie volte di sicuro c'è molto interesse da parte sua...il fatto che torni all' elba è grandioso, la puoi rivedere..... secondo me non hai sbagliato nulla.. alcune volte, anzi tante volte il comportamento altrui deriva dal comportamento altrui...non è resp. ns ns se tizio o caio o sempronio fanno questo e quello in questa o quella maniera... visto che la conosci bene muoviti come la prima volta...fatti telefonare spesso ( da amici e amche)quando sarai in sua compagnia, fai una serata con amici e poi sul tardi la raggiungi fai una prima ed iniziale serata con lei e poi raggiungi gl' amici e magari se nn è troppo tardi ci ritorni...il bastone/carota perdonami i termini non è solo verbale ma anche di tempo e spazio.......sei a casa tua quindi puoi gestire al meglio questa cosa L'incognita è quella, giustamente te dici di comportarmi come la prima volta, ma lo scorso anno con il piede schiacciato sull'acceleratore sono riuscito ad andarci dopo quasi 3 settimane, probabilmente vuole avere la certezza di essere amata dal partner prima di far mostrare apertamente i suoi sentimenti. Probabilmente è proprio la difficoltà che ha "l'impresa" che la rende così affascinante.
Sagittair [Partecipante] 1422 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 E come te lo dobbiamo dire Andrea??? Tu sei il suo sogno finchè rimani l'irraggiungibile bagnino di baywatch... quando invece diventi il fidanzatino che le fa le sorprese che la mette sul piedistallo, perdi tutto il tuo valore e diventi palloso! O ti abitui a non darle mai alcuna certezza e ti sta bene questo tipo di rapporto, altrimenti se ti sta stretto... se senti che questa situazione ti toglie qualcosa... beh cercatene un'altra che possa darti le stesse sensazioni che vivi con lei.
Kobol [Banned] 0 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Schizzagli in faccia e mollala sulla spiaggia!
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 E come te lo dobbiamo dire Andrea??? Tu sei il suo sogno finchè rimani l'irraggiungibile bagnino di baywatch... quando invece diventi il fidanzatino che le fa le sorprese che la mette sul piedistallo, perdi tutto il tuo valore e diventi palloso! O ti abitui a non darle mai alcuna certezza e ti sta bene questo tipo di rapporto, altrimenti se ti sta stretto... se senti che questa situazione ti toglie qualcosa... beh cercatene un'altra che possa darti le stesse sensazioni che vivi con lei. Mi sa che abbiamo centrato il problema: io un anno fa pensai ai modi per legare maggiormente con lei per poter fronteggiare la distanza e il tempo nel modo più sereno possibile e rivolgendole più attenzioni di quante avrei fatto in una situazione normale, probabilmente come tu dici questo ha spento un po' l'interesse, anche se devo dire che sembrava davvero molto presa lì per lì… E' questo che non capisco!
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Dalla mia modesta esperienza potrei consigliarti di fare generale più pull, se quando arriva ad agosto fai in tempo a farla ingelosire penso potrebbe smetterla di tirarsela così, ma attento ci potrebbe essere anche il rischio che perda interesse. Questa è tutta una mia opinione.
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Come sospettavo ci sono stati degli sviluppi inattesi: Ieri mi ha mandato un messaggio dal nulla dove mi dice che oggi sarebbe venuta, abbiamo parlato un po' e ho detto che non sarei potuto arrivare presto da lei perchè ero con degli amici e amiche (fatto vero tra l'altro) e mi ha salutato dicendomi che avrebbe mandato un messaggio il giorno dopo (stamattina) per accordarci su quando vederci (SUA INIZIATIVA), cosa che non è avvenuta, e non c'è stata ad adesso (20:28) una risposta al mio messaggio (15:30 circa). I casi sono due: 1) Questa è stronza forte; 2) E' una giocatrice come noi; Mi sembra di essere la vittima di un push and pull perfetto. Non la considero tanto eppure, anche se non so come, sa che mi piace parecchio. Per fortuna mi piacciono le sfide di queste genere, sembra quasi di giocare a scacchi, ma le do due giorni di tempo (starà qui 3 giorni ancora), è estate e il mio tempo ha più valore di qualsiasi altra cosa. Le sue intenzioni sono chiare anche a voi, se una abita lontano e manda un messaggio con scritto "domani vengo ;)" mi pare che non si possano dare molte interpretazioni del caso, ma davvero si lascia desiderare in un modo che non ho mai visto in altre, sia pur nella mia modesta esperienza, ne riscontrato in esperienze dei miei amici. Questo non cambia il mio frame, so che la otterrò in qualche modo, ormai però vi scrivo tutta la storia, sia mai che un giorno qualcuno usi il tasto cerca e trovi informazioni utili.
Messaggi raccomandati