Vai al contenuto

Approccio in centro commerciale chiedo consigli per situazione specifica


skyluke

Messaggi raccomandati

skyluke

Ciao,

Frequento spesso un centro commerciale dove da un anno è arrivato uno stand (non un negozio, ma nel mezzo della galleria) dove offrono cure estetiche tipo pulizia del viso etc con prodotti particolari.

Avevo sempre snobbato la cosa finchè tipo una settimana fa mi rendo conto che allo stand c'è un hb 7.5-8 bionda dagli occhi azzuri abbastanza interessante, da un primo sguarda capisco subito che è dell'est, probabilmente rumena.

Cosa accade? accade che provo a fare un po' di ec con lei e mi metto a guardarla.... risultato? credo il peggiore che mi sia mai capitato (e di solito con l'ec mi va sempre bene!), la tipa si accorge che io la guardo, pare infastidita e mentre mi sto avvicinando dalla sua parte si alza e va nella corsia opposta alla mia! Insomma uno IOD grande come una casa :D

Ok io lascio perdere sul momento.

Oggi succede che ritorno nel centro e incorcio la stessa tipa e faccio ec, vedo che dallo sguardo che si ricorda chiaramente di me, stavolta non si comporta come prima, regge il mio sgurdo finchè non passo e vado da un altra parte.

Al centro faccio quello che devo fare, poi per uscire ripasso davanti a lei, lei mi vede arrivare da lontano e quando passo da lei mi ferma per offrirmi quello che ha da vendere ma io le dico ''grazie ma non sono interessato''.

Ripensandoci mi sono detto fesso visto che potevo fermamri e provarci! Quindi ho deciso di ripassare nel centro con il chiaro intento di aprirla per vedere se è possibile combinarci qualcosa.

Allora riassumento il primo ec che ho avuto è stato una schifezza. Al secondo le si ricorda di me e non scappa, poi prova a vendermi qualcosa e qui non si sa il motivo, cioè potrebbe aver detto ''questo pollo potrei riuscire ad intortarlo per venderli qualcosa'' oppure ''con la scusa della crema vediamo se ha intenzioni su di me'' oppure potrebbero essere anche entrambi insieme!

La prossima volta che ci vado ci proverò e so che devo ottenere minimo il suo numero e contestualmente dovrei anche vedere se mi riesce di portarla a bere un caffè subito. Nel momento in cui andrò da lei comincerà la solita pantumina delle proprietà ''miracolanti'' dei sui prodotti e chiaramente proverà a vendermi qualche cose.... ebbene in questo contesto come le chiedo il numero? cosi dal nulla? può andar bene il diretto del tipo ''guarda ti dico io in verità sono qui perchè mi stai simpatica, mi dici il tuo numero....'' oppure avete qualche idea migliore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

come è andata?hai fatto già qualcosa?io cmq avrei detto qualcosa del tipo... "ok,il prodotto mi potrebbe ionteressare,andiamoci a prendere un caffè così ne parliamo meglio ;) "

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

bella la tua frase, la inviti ad uscire ma non è troppo impegnativa! Mi sa che la userò!

comunque ci andrò domani, prima non ho potuto perchè questa settimana ho avuto vari impegni, vi faccio sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Io in questi casi non farei troppo ec ... La guarderanno in continuazione come degli assatanati. Ti racconto la mia apertura ne approfitto di Sennar che eventualmente mi corregge e mi consiglia ;) . Tempo fa ho scommesso le mie sopracciglia ( le avevo tipo elio e le storie tese), ho perso e quindi sono andato dall'estetista. Ho agito così :

Entro vado diretto al bersaglio e con uno sguardo truce le dico

Io" ma secondo te "lei preoccupatissima"... dovrei sfoltire le mie sopracciglia? " sorrido

inizia ridere

Lei" bhe un pochino magari"

Mi sistemo e prima che inizi a mettere la cera le prendo l'avambraccio all'altezza del gomito e le dico

"come ti chiami ? ... Vorrei saperlo per denunciarti nel caso lo strappo mi causasse una emorragia ..."

Ride divertita.

Lei:" stai tranquillo sarò dolce ... Tu come ti chiami?"

E da li inizia una serie di domande. A vederla sembrava la classica bella donna( 10 in più di me abbondanti) ma musona e invece si era sciolta.

Alla fine notavo che sorrideva

Io" perché ridi non le avrai fatte sottili spero?"

Lei" no no ne ho tolte poche come mi hai ordinato tu ... però sei molto carino così !"

Io"allora dobbiamo rivederci"

Lei "quando vuoi questo è il numero .." Mi porge un bigliettino da visita ma senza il num. privato :( ripeto avrà almeno 10 anni in più di me ed è lì per vendere un servizio, però il suo modo di porsi nei miei confronti è diventato da freddo e distaccato a divertivo.

Il senso è che queste tipe sono sotto il fuoco di sguardi e complimenti tutto il santo giorno. L'apertura di Sennar è ottima! Dopo te la devi giocare tra ironia e malizia. Sul neg devi calibrarlo bene e a mio avviso non deve mai riguardare il suo lavoro perché potresti risultare offensivo.

Modificato da barrel of a gun
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Io in questi casi non farei troppo ec ... La guarderanno in continuazione come degli assatanati. Ti racconto la mia apertura ne approfitto di Sennar che eventualmente mi corregge e mi consiglia ;) . Tempo fa ho scommesso le mie sopracciglia ( le avevo tipo elio e le storie tese), ho perso e quindi sono andato dall'estetista. Ho agito così :

Entro vado diretto al bersaglio e con uno sguardo truce le dico

Io" ma secondo te "lei preoccupatissima"... dovrei sfoltire le mie sopracciglia? " sorrido

inizia ridere

Lei" bhe un pochino magari"

Mi sistemo e prima che inizi a mettere la cera le prendo l'avambraccio all'altezza del gomito e le dico

"come ti chiami ? ... Vorrei saperlo per denunciarti nel caso lo strappo mi causasse una emorragia ..."

Ride divertita.

Lei:" stai tranquillo sarò dolce ... Tu come ti chiami?"

E da li inizia una serie di domande. A vederla sembrava la classica bella donna( 10 in più di me abbondanti) ma musona e invece si era sciolta.

Alla fine notavo che sorrideva

Io" perché ridi non le avrai fatte sottili spero?"

Lei" no no ne ho tolte poche come mi hai ordinato tu ... però sei molto carino così !"

Io"allora dobbiamo rivederci"

Lei "quando vuoi questo è il numero .." Mi porge un bigliettino da visita ma senza il num. privato :( ripeto avrà almeno 10 anni in più di me ed è lì per vendere un servizio, però il suo modo di porsi nei miei confronti è diventato da freddo e distaccato a divertivo.

Il senso è che queste tipe sono sotto il fuoco di sguardi e complimenti tutto il santo giorno. L'apertura di Sennar è ottima! Dopo te la devi giocare tra ironia e malizia. Sul neg devi calibrarlo bene e a mio avviso non deve mai riguardare il suo lavoro perché potresti risultare offensivo.

ahahhahahah....molto carino!mi sono divertito a leggerti,complimenti :D ovviamente se puntavi a qualcosa di più dovevi fare di più,ma ti sei comportato molto bene gettando delle buone basi ;) ho la sensazione che tu stia molto migliorando,e soprattutto continui a metterti in gioco..bravo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

cazzarola ieri non c'era!!!!!!! l'ho sempre vista e proprio ieri no! Lo vedete che non si possono perdere le occasioni! Credo cmq che sia solo una questione di turni, provo sicuramente a ribeccarla e vi aggiorno, tanto ci passo spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Manu.

sky come è andata a finire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
skyluke

ahahah è andata a finire che è sparita, praticamente quella volta che l'ho visto doveva essere l'ultimo o uno dei suoi ultimi giorni di lavoro in quello stand (che è tutt'ora presente, ma senza lei).

Pazienza, come dice il proverbio ogni lasciata è persa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...