Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eren
Inviato

Ciao ragazzi,avrei bisogno di una mano ;) c’è una HB che mi piace,una ex compagna di scuola,l’ho rivista tempo fa e anche di recente lasciandole in tutte e due le occasioni (staccate di circa un mese e mezzo tra loro) una buona impressione,cambiando del tutto la pessima opinone che lei aveva di me fino a poco tempo fa,non ho preso il suo numero di telefono (errore madornale,lo so) un po' per incapacità mia di cogliere il momento giusto e un po' perchè era sempre circondata,ma comunque mi sono mosso bene da non finire in zona amicizia,facendo contatto fisico e parlando con lei non più del dovuto. Solo che ora viene il problema,pochi giorni fa nell’uscita di gruppo in cui l’ho rivista,lei mi ha lanciato segnali di interesse che non sono stato bravo a cogliere se non a posteriori... seduti a tavola frontalmente,me la sono giocata bene,parlando,con eye contact e contatto fisico ad ogni occasione possibile (potevo fare anche meglio,ma me la sono cavata molto bene) insomma penso proprio di aver fatto una buona impressione,visibilmente lei era a suo agio con me,si è parlato anche brevemente 1 a 1 di passioni etc con contatto fisico da parte di entrambi,inoltre una vecchia amica è entrata e ha detto di avermi scambiato per il suo fidanzato,lei non ha reagito dicendo "ma no,scherzi!" "non potrebbe mai" o cose del genere che di solito si dicono,ma ne è uscita scherzosamente,come anche io,e questo mi fa pensare bene,come anche il fatto che si sia ricordata di una cosa assolutamente secondaria che le avevo detto così tanto per dire un mese e mezzo prima,ovvero un suggerimento su un regalo da fare... purtroppo però ecco il disastro: lei a una certa ora se ne va un po' prima e quando mi saluta mi dice "ciao,allora... non so,quando ci vediamo?" e io,che non me lo aspettavo proprio,ho biascicato un sorpreso e osceno "ah non lo so... ora vediamo" o qualcosa del genere,accidenti a me,ma mi ha preso di sorpresa... sono rimasto un attimo imbambolato dalla cosa e lei poi pochissimo dopo se ne è andata,io come un pirla non ho pensato che visto che era tardi avrei potuto accompagnarla a prendere la macchina,visto che era da sola a camminare per strada,ok non lo ha fatto nessun altro,però che occasione persa,fatto in un certo modo sarebbe stato da "amico che elemosina" ma fatto del tipo "ma dove vai da sola? ferma,ti accompagno io" sarebbe stato alla grande,mi avrebbe subito cancellato la momentanea deficienza di due secondi prima... accidenti,ho fatto direi le cose guadagnandomi di sicuro la sufficienza,però avrei potuto portare a casa molto ma molto di più se fossi stato più pronto,e penso che lei abbia una grossa delusione per la mia mancanza di prontezza in quelle circostanze... so che ora lei è bene o male la maggior parte del suo tempo a studiare a casa per gli esami universitari che incombono,cmq ho fatto una buona impressione anche alle sue amiche e sicuramente si potrebbe organizzare qualcosa in futuro in generale,ma io vorrei vederla 1 vs 1 il prima possibile.

Che fare? Come muoversi? Se avessi il suo numero,la chiamerei dicendole direttamente di uscire,ma non ce l’ho per via dei motivi che sapete bene sopra,e contattarla da FB non mi piace,ma sembra essere l’unica via per combinare un’uscita… potrei prendere il numero dopo una chattata,ma non saprei come! Oltretutto lei non è praticamente mai connessa! Che suggerite!?

zane
Inviato

FB

lascia perdere il fatto che non è mai connessa, anch'io non attivo la chat dal 2011 però lo guardo 2/3 volte al giorno ;)

Eren
Inviato

Guarda per il fatto che non è mai connessa in realtà non è mai online,cioè spesso con il cellulare si connette,tipo non so ultima connessione mezz'ora fa

Il punto è che il game via FB non è proprio il mio forte... purtroppo dopo essermela giocata molto bene ora mi trovo a pagare quei due minuti di black out,e anche pesantemente,perchè immagino cmq di esserle sceso molto,erano due possibilità che penso il peggior AFC avrebbe potuto cogliere senza problemi... mah inspiegabile come ho fatto! Ora però devo fare qualcosa!

Eren
Inviato

Sì,però su FB non saprei proprio come giocarmela... suggerimenti?

ragazza del sud
Inviato

Cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma ancora non hai il numero !??!?!? Ed è andata benissimo la serata, fattelo dare subito da una sua amica o chi sia e chiamala :D

Eren
Inviato

E' andata molto bene,ma poi l'ho rovinata con la doppia cazzata -.- -.- -.-

Su Facebook non ci so fare,e non credo che le amiche sue mi diano il numero senza spettegolare a lei... così addio effetto sorpresa! E comunque anche se lei era interessata,sicuramente dopo che ha visto che non ho saputo cogliere le occasioni che mi ha buttato,ora sarà molto raffreddata! Dovrei inventarmi una proposta originale come uscita... ma sono tutto svuotato!

Eren
Inviato

Qualcuno che mi dia un imput raga?

Inviato

riapri su facebook con qualsiasi cagata che vi siete detti quella sera, chatta un pochino e proponi il day e lasciandoti dare il numero

• Mi piace! 1