Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

th3moderndg
Inviato

Se lei è interessata a te, non c'è bisogno di scrivere chissà quale frase ad effetto; ricollegati alla piacevole serata che avete trascorso insieme e chiedile di uscire. Mantieni la conversazione al minimo, non ti senti a tuo agio in chat e non vuoi diventare il suo amico di penna. Aggiungo anche di non farti troppe seghe mentali, rilassati e goditi l'attimo, tutti commettono qualche errore ;-)

Eren
Inviato

Ma sì,avete ragione ragazzi,tanto purtroppo quelle due pirlate che ho fatto le ho fatte,bestemmiarci dietro non è servito a niente se non a sfogarmi,deprimermici dietro a niente e basta... quando la vedo in chat oggi pomeriggio la contatto,solo ho un dubbio,secondo voi è meglio dire di uscire la sera stessa,o fissare un day1 futuro? Io penso sia meglio dirle subito,in modo che non abbia molto tempo di razionalizzare,anche se,certo dopo tre giorni probabilmente qualche ragionamento suo l'avrà anche fatto

Eren
Inviato

Diretto diretto diretto quindi? Secondo me,è la miglior cosa...

Inviato

ci parli un poco..e poi gliela butti lì, se è interessata e la sera stessa ha già qualcosa di organizzato probabilmente rilancerà lei con un altra occasione.

ragazza del sud
Inviato

Ohhhhh ancora qui stai ?!?!?? :D Le mandi un mex su FB e le scrivi : mi daresti il tuo numero ?!?!? Perché vorrei proporti una cosa ;) un'uscita, una sorpresa ....che ne so detto in qualsiasi modo va bene....se aspetti un altro po'.......qualcuno lo farà al posto tuo!

Eren
Inviato

Trovata online e contattata,non risponde... francamente non capisco perchè,e non capisco cosa potrei fare,boh...

th3moderndg
Inviato

Da quel racconti e da come lo racconti, direi: esci con qualche amico, cerca qualche altra ragazza con cui passare un po' di tempo e smettila di farti altre seghe mentali. Non ti ha risposto in chat? Potrebbe essere qualsiasi cosa, dal "gli rispondo più tardi" al "mi stanno montando a pecorina mentre leggo il tuo messaggino, riprova più tardi". Il momento in cui inizi a pensarci troppo e diventi meno naturale, è l'inizio della lunga serie di puttanate che ti porteranno a concludere di merda.

• Mi piace! 2
Eren
Inviato

Concordo,al 100%,ma l'altra possibilità era farsi dare il numero da un'amica,non mi pareva molto meglio

Cmq poco fa ho trovato la sua risposta,di poco fa appunto,mi saluta tutta tranquilla chiedendomi come va... boh!?!??!!