auar [Partecipante] 550 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Concordo,al 100%,ma l'altra possibilità era farsi dare il numero da un'amica,non mi pareva molto meglio Cmq poco fa ho trovato la sua risposta,di poco fa appunto,mi saluta tutta tranquilla chiedendomi come va... boh!?!??!! E' il momento di continuare l'interazione con lei, fai un pò di conversazione ed alla fine le chiedi numero/uscita o quant'altro. A.
Eren [Partecipante] 10 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Ci ho giusto scherzato un po' riguardo una questione che ci è comune e poi basta,lasciando che sia suo l'ultimo messaggio a cui non ho risposto,cmq mi rispondeva sempre e non con monosillabi ma con messaggi che facevano capire che era partecipe... ora l'"attacco" lo faccio domani,in modo diretto,dopo poche battute,che dite?
geiv [Élite] 97 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Domanda a cui ti abbiamo già risposto, più di una volta
Eren [Partecipante] 10 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Sì sì,solo che una conferma non fa mai male... mi blocca solo un po' il fatto che in chat non sono a mio agio come dal vivo,mi sembra tutto così meccanico,non riesco a essere naturale,dovrei essere bravo ad arrivare subito al punto senza essere cmq troppo improvviso... ma d'altra parte non penso proprio che lei non abbia capito le mie intenzioni,e che sia interessata,almeno fino a un certo punto,me lo ha fatto capire
geiv [Élite] 97 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 bla bla bla..."cosa fai stasera?" OPPURE "cosa fai stasera?" diabolico eh? Il chat game non è game, è solo uno strumento per fissare un appuntamento. Te la giochi di persona poi..scegli tu sparale 2 stronzate o chiediglielo molto diretto..se è una diretta magari te lo chiede direttamente lei. In ogni caso se di persona te la sei giocata bene, limitati a chiederle di uscire e via.. adesso fallo, basta domande
Messaggi raccomandati