peeny [Partecipante] 763 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Ragazza approcciata in discoteca chiusa con fb hb 7 di 32 anni con cui ho scambiato 5 minuti di chiacchiere in disco. Conversazione iniziata oggi IO 12:45 ehi ciao vecchietta! HB 12:53 ciao regazi! IO 12:56 mazza che me dai il plurale maiestatis? HB 13:04 no te lo detto in romanaccio ragazzino=regazi' IO 13:05 -.- che burinotta!! e io che ti credevo una signora a modo! invece mi parli romanaccio HB 13:10 io sn ruspante..e signora chiamaci qualcun'altro! IO 13:14 ma.. la mammina mi ha insegnato ad essere educato con le donne "ruspanti" di una certa età! HB 13:15 ....nn sei simpatico per niente!!!! ho una certa eta e con questo??!!! IO 13:15 dai magari sei come il vino! più invecchi e più migliori! poi pensa a me che mi danno 15 anni!! HB 13:17 eh pure cosi non dev'essere bello... quanti ne hai? IO 13:18 16! ihihih scherzo, vediamo se indovini ( tanto su fb non ho scritto il mio compleanno) HB 13:19 22 IO 13:20 sbagliato!! aumenta HB 13:20 24 IO 13:20 vicina ne ho 25 quasi 26 ormai sto invecchiando pure io HB 13:21 madonna sembri mio figlio! IO 13:21 ahaha dai un giorno usciamo insieme e ci giochiamo la storia che sono il tuo amato pargoletto! mi porti al luna park mammina? HB 13:24 ahahah ti compro pure lo zuccherino filatino? IO 13:24 si!!!!! e voglio pure fare le montagne russe più alte d'europa e natuarlmente dopo una scorpacciata di un kg di zucchero filato famo la centrifuga! allora quando mi ci porti? HB 13:28 che giornata triste sarebbe... IO 13:28 ma dai te la spassi col toy boy ( che va di moda quest'anno) pensa quanto sarebbero invidiose le tue amiche del corso di cucito! ;D HB 13:29 di solito i toy boy sono tutti strafichi palestrati alti almeno 1.80..... IO 13:30 eh me mancano 7 cm di altezza vero! poi quelli se li prendono ruspantelle del calibro di madona sharon stone HB 13:31 mica solo quelle IO 13:31 anche rita levi montalcini ne aveva uno? HB 13:31 beh tra a me e jennifer lopez per esempio..che differenza c'e'??? IO 13:32 A non lo so si gioca propriooo alle 7 differenze! Sicuro un paio d'anni! HB 13:34 si 2 anni in piu di me ma almeno 10 kg di meno e 10 anni de palestra in piu... che topa che è... se rinasco chiedo sl di essere cosi guarda! IO 13:34 Mamma mia mi ricordo che a sedici anni ero il suo fan numero uno Mi ero pure comprato il cd che regalavano il suo maxi poster! Se eri così ti facevo da toy boy di corsa HB 13:35 ci credo..perche ora saresti sicuramente preda rtrooppooo difficile! IO 13:36 Guarda che so un bravo ragazzo io!! HB certo chi o mette in dubbio! IO 13:36 Ecco HB oh IO 13:37 Nn farti pensieri malandrini!! Bisogna conoscersi meglio prima che mi portò al luna park, non sai quanti poveri bimbi spariscono ogni anno! HB 13:39 guarda piccolo cn me nn corri rischi! IO 13:39 che ne so magari sei una messicana che contrabbanda organi in incognito certo una messicana bionda è rara, però non se sa mai HB 13:40 ahahah IO 13:41 T'ho sgamato eh? Cmw oltre che vendere gli organi dei ragazzi che adeschi nelle disco come ti guadagni da vivere? Che copertura usi? HB 13:44 ahahah lavoro in un agenzia di servizi IO 13:47 che tipo di servizi? non mi dirai che sei un agente segreto mo! HB 13:49 certificati pratiche telematiche ecc... tu invece?? IO 13:51 io volevo fare l'astronauta, purtroppo ho dei guai con la vista per questo mi sono messo a lavorare per un azienda di information technology faccio la struttura it delle aziende gestione delle firme digitali digitalizzazioni di documenti ecc ecc e poi la sera quando ho tempo faccio il barman HB 13:52 mmmm.vita intensa... IO 13:52 so giovine! certe volte arrivi stremato alla sera, però ne vale la pena la vita è una sola! HB 13:54 certo fai bene e la tua morosa dv la lasci quando vai a balla? IO 13:55 non ce l'ho, sto cercando quella giusta! HB 14:00 credevo lo fossi... eh.mica e facile.. IO 14:01 questi si, trovare una persona con cui ci si trova è difficile, però basta essere socievoli e aperti e tutto può succedere no? HB 14:03 nn sempre paga..ma si in linea di max e' cosi IO 14:04 secondo me invece paga sempre anche dalle esperienze "brutte" si può sempre trarre un qualcosa, un giusto insegmento scorprire quello che si vuole quello che invece non si vuole e poi anche nelle esperienze tendenzialmente brutte che sono state ho sempre trovato qualcosa di positivo della persona con cui sono stato, va detto che io so fatto così e vedo sempre il lato bello delle persone e delle cose e non ho preso questo pensiero da una scatola di cioccolatini! IO IO 14:44 tipo questa è bellissima molto sensuale HB 14:45 nn la posso ascoltare lo faro'in seguito! ti ammazzi di lavoro eh? IO 14:46 eheh ho la pausa pranzo fino alle 3!!!! poi il bue che dice cornuto all'asino, sei terribile vado a fatica, ci si sente ciao nonnina! HB 14:50 ciao bimbe!
Kobol [Banned] 0 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Ciao come stai? Tutto bene, te? Si anche io! Come sono andato?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 AHAHA no capisco perchè mi sbrocca e non mi mette la conversazione completa faccio il word va!
peeny [Partecipante] 763 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) Ok questa è la conversazione completa! Documento.rtf Modificato 17 Giugno 2013 da peeny Kobol ha reagito a questo 1
urbard [Élite] 502 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 mi pare bene.. a parte che sei un tecnico internet e non riesci a postarci la conversazione sul forum buahahahahah... scherzi a parte mi è sembrata divertente e liscia, mi sarei esposto un pochino di più per cercare di uscirci, ma va bene anche così... tanto l'unica cosa a cui serviva era tenerti "caldo" per sabato, quindi lo scopo secondo me l'hai raggiunto... adesso fa lo splendido sabato e cambia marcia.. ahn il gdr sull'età lascialo un po' da parte ora, hai fatto bene a scherzarci, ma adesso non continuare a ricordarle la differenza d'età, gioca positivo e andrà benone.. peeny e Dee ha reagito a questo 2
peeny [Partecipante] 763 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 mi pare bene.. a parte che sei un tecnico internet e non riesci a postarci la conversazione sul forum buahahahahah... scherzi a parte mi è sembrata divertente e liscia, mi sarei esposto un pochino di più per cercare di uscirci, ma va bene anche così... tanto l'unica cosa a cui serviva era tenerti "caldo" per sabato, quindi lo scopo secondo me l'hai raggiunto... adesso fa lo splendido sabato e cambia marcia.. ahn il gdr sull'età lascialo un po' da parte ora, hai fatto bene a scherzarci, ma adesso non continuare a ricordarle la differenza d'età, gioca positivo e andrà benone.. Meno male sargio meglio di come posto su internet senno sai che gomito del tennista mi veniva!!
Messaggi raccomandati