Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) Mi piace questa Hb8,5 da un po' di tempo, ma non ho mai avuto modo di conoscerà direttamente ma ci ho parlato solo qualche volta tempo fa da facebook, una volta l'ho chiamata pure facendomi dare il numero da un suo amico... Ma non è andata bene, si è incazzata. E passato qualche anno ma mi era rimasto il pallino, e qualche giorno fa l'ho riaggiunta su fb, lei mi ha accettato e non so se si ricordava... Per trovare un modo di conoscerla le ho proposto d fare la modella per una linea di t-shirt che ho creato. Lei, ha accettato con piacere... Mi ha dato il suo numero e domani dovremmo vederci per un caffè... Ora. A me interessa poco fare una campagna fotografica con lei perché ho un budget ridotto, al massimo se lo fa gratis è diverso..., ma comunque a me interessa portarmela a letto... Come faccio passare la conversazione dalla spiegazione del mio marchio e delle foto a quello per sedurla? Datemi delle idee... Grazie mille. Modificato 17 Giugno 2013 da Joe_Banana
valm [Partecipante] 378 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 ahhaha Con sta storia rischi di vederti spuntare Matteo Viviani delle Iene a farti il cazziatone....
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 ahhaha Con sta storia rischi di vederti spuntare Matteo Viviani delle Iene a farti il cazziatone.... Se lei le fa gratis io le faccio davvero :-)
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 Nessuno sa darmi un consiglio serio?
urbard [Élite] 502 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 fammi capire, ma tu le hai parlato di un vero ingaggio oppure di una cosa leggera, tanto per fare?
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) fammi capire, ma tu le hai parlato di un vero ingaggio oppure di una cosa leggera, tanto per fare?Io le scrissi questo messaggio quando inizialmente la contattai è poi nient'altro: Ciao xxxx...volevo chiederti una cosa... Sto cercando una modella per degli scatti che riguardano la pubblicità di alcune mie t-shirt. La diffusione degli scatti sarà cartacea e digitale. Ti andrebbe? Fammi sapere... GrazieIo oggi che la vedrò le faro vedere le maglie, le chiederò consigli e poi quando parleremo degli scatti le faro vedere varie pose che avevo già in mente da alcune foto di modelle... Ma io vorrei farlo, solo più con calma verso settembre, ma comunque un incontro serve per conoscerci e per capire la fattibilità della cosa... Quindi non è una presa in giro, anzi... Però senza questa cosa non sarebbe mai Venuta per un caffè non conoscendomi... Ora, come mi consigli di fare per spostare la conversazione dal lavoro a lei, ed iniziare un buon game? Anche perché diciamo che dopo il caffè, dovremmo lasciarla dicendo allora ci aggiorniamo appena sto più libero e vediamo quando fare le foto... Però dato che nel frattempo vorrei anche scoparmela, come si fa? Modificato 18 Giugno 2013 da Joe_Banana
urbard [Élite] 502 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 dunque, considera il pippone sulle foto una mega apertura... ti fai i tuoi minutoni a parlare di lavoro, poi chiuso il discorso devi provare a tenerla agganciata cominciando davvero a sargiarla... quindi io non lo farei durante l'esposizione del lavoro, ma dopo... chiuso i discorso magliette comincerei il mio game come se nulla fosse, quindi farei i miei primi minuti di fluff talk divertente per tenerla agganciata, cambierei marcia per farla parlare ed emozionare quel che basta da cominciare ad iniziare una kino leggera, e una volta in kino proporrei un cambio sede se possibile tempisticamente parlando, tipo, beh dai, si sono fatte le 6, facciamoci un aperitivo a tal locale.. poi segui il flusso... se non riesci a fare cambio sede, ma se è andato bene il game e l'hai agganciata, proponi un day per fini chiaramente non lavorativi... Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) dunque, considera il pippone sulle foto una mega apertura... ti fai i tuoi minutoni a parlare di lavoro, poi chiuso il discorso devi provare a tenerla agganciata cominciando davvero a sargiarla... quindi io non lo farei durante l'esposizione del lavoro, ma dopo... chiuso i discorso magliette comincerei il mio game come se nulla fosse, quindi farei i miei primi minuti di fluff talk divertente per tenerla agganciata, cambierei marcia per farla parlare ed emozionare quel che basta da cominciare ad iniziare una kino leggera, e una volta in kino proporrei un cambio sede se possibile tempisticamente parlando, tipo, beh dai, si sono fatte le 6, facciamoci un aperitivo a tal locale.. poi segui il flusso... se non riesci a fare cambio sede, ma se è andato bene il game e l'hai agganciata, proponi un day per fini chiaramente non lavorativi... Grande consiglio, voglio solo ricapitolare per essere perfetto: 1) Fluff talk, tipo parlo allora quest'estate che hai organizzato ecc? 2)Cambiare marcia per farla emozionare, tipo che le diresti? kino leggera, come la faresti se lei è seduta difronte a me ad un tavolino del bar? 3)Per il cambio sede, come faresti? Io già dovrei andare in un bar/aperitivo verso le 7, come potrei fare? 4)quando la saluto, come rimango sfruttando il game (se è andato bene) del tipo organizziamo una pizza una di queste sere o facendo il vago, allora ci aggiorniamo per il discorso magliette, baci ecc... che mi consigli? Grazie ancora. Modificato 18 Giugno 2013 da Joe_Banana
urbard [Élite] 502 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Grande consiglio, voglio solo ricapitolare per essere perfetto: 1) Fluff talk, tipo parlo allora quest'estate che hai organizzato ecc? 2)Cambiare marcia per farla emozionare, tipo che le diresti? kino leggera, come la faresti se lei è seduta difronte a me ad un tavolino del bar? 3)Per il cambio sede, come faresti? Io già dovrei andare in un bar/aperitivo verso le 7, come potrei fare? 4)quando la saluto, come rimango sfruttando il game (se è andato bene) del tipo organizziamo una pizza una di queste sere o facendo il vago, allora ci aggiorniamo per il discorso magliette, baci ecc... che mi consigli? Grazie ancora. 1 si, può essere un buon argomento, ma non chiedere tipo sondaggista... colorisci un po' i tuoi interventi ed ogni tanto falla ridere.. 2 per farla emozionare devi essere in grado di trasmettere sensazioni positive con un tuo racconto...se ad esempio stai parlando di vacanze puoi descriverle un bel paesaggio che hai visto in un posto, o una cosa che ti è capitata in un viaggio, arricchendo di particolari ed aggettivi per far entrare il più dentro possibile nella storia la ragazza... poi è buona norma chiederle di fare altrettanto, guidandola in modo da farti trasmettere emozioni, da coinvolgerla emotivamente non solo nel tuo, ma nel suo racconto... per la kino semplicemente comincia a gesticolare ed ogni tanto sfiora le sue mani distrattamente... mentre stai agganciando con le storie ai fini di creare emozioni dovresti riuscire a sedertici accanto, non di fronte... ad esempio per farle vedere delle foto sul cellulare, o per farle un gioco stupido... una volta accanto sarà più facile offrire e guadagnare kino leggera.. 3 quindi l'incontro è ad un aperitivo? semplice, quando sono le 8 lancia un.. uff che fame, conosco una pizzeria\ristorante\giappo\quello che ti pare fantastico.. andiamo a mangiarci un boccone altrimenti finisce che ci s'abbuffa di patatine e ti si stronca la carriera da modella.." però il cambio sede proponilo solo se sei riuscito a generare emozioni e a iniziare kino, altrimenti fallo meno impegnativo.. tipo io vado a mangiare, tu che combini? e quando probabilmente rifiuta, proponi un day, tipo "dai dobbiamo ribeccarci che ti racconto com'è andata tal cosa, ti scrivo next week.. " saluti e ci penserai in un altro day.. 4 beh se riesci ad organizzare subito un day è meglio... tipo "conosco tal posto, dovresti provarlo... dai andiamoci tal giorno!" Modificato 18 Giugno 2013 da urbard Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 1 si, può essere un buon argomento, ma non chiedere tipo sondaggista... colorisci un po' i tuoi interventi ed ogni tanto falla ridere.. 2 per farla emozionare devi essere in grado di trasmettere sensazioni positive con un tuo racconto...se ad esempio stai parlando di vacanze puoi descriverle un bel paesaggio che hai visto in un posto, o una cosa che ti è capitata in un viaggio, arricchendo di particolari ed aggettivi per far entrare il più dentro possibile nella storia la ragazza... poi è buona norma chiederle di fare altrettanto, guidandola in modo da farti trasmettere emozioni, da coinvolgerla emotivamente non solo nel tuo, ma nel suo racconto... per la kino semplicemente comincia a gesticolare ed ogni tanto sfiora le sue mani distrattamente... mentre stai agganciando con le storie ai fini di creare emozioni dovresti riuscire a sedertici accanto, non di fronte... ad esempio per farle vedere delle foto sul cellulare, o per farle un gioco stupido... una volta accanto sarà più facile offrire e guadagnare kino leggera.. 3 quindi l'incontro è ad un aperitivo? semplice, quando sono le 8 lancia un.. uff che fame, conosco una pizzeria\ristorante\giappo\quello che ti pare fantastico.. andiamo a mangiarci un boccone altrimenti finisce che ci s'abbuffa di patatine e ti si stronca la carriera da modella.." però il cambio sede proponilo solo se sei riuscito a generare emozioni e a iniziare kino, altrimenti fallo meno impegnativo.. tipo io vado a mangiare, tu che combini? e quando probabilmente rifiuta, proponi un day, tipo "dai dobbiamo ribeccarci che ti racconto com'è andata tal cosa, ti scrivo next week.. " saluti e ci penserai in un altro day.. 4 beh se riesci ad organizzare subito un day è meglio... tipo "conosco tal posto, dovresti provarlo... dai andiamoci tal giorno!" Nella parte 2, cosa ne pensi se le racconto tipo: Io quest'estate andrò in sardegna, ne sono innamorato c'è un profumo ineguagliabile una specie di lavanda che si trova solo li, e poi la cosa bella oltre il mare è la gente del posto, il colore delle spiaggie, del mare ecc (devo inserire altro, tipo cosa ci inseriresti come racconto?) guarda per esempio ti faccio vedere la foto del mare che ho sul mio cellulare ecc ec... cosi andrebbe bene? o è banale?
Messaggi raccomandati