Vai al contenuto

neggare a go-go


lupo

Messaggi raccomandati

lupo

eccomi alla mia prima discussione:

sono ancora agli inizi e dopo l'entusiasmo iniziale sto faticando a fare qualche newbie mission. cmq al di la di questo volevo un vostro parere/consiglio:

l'altro giorno mi sono trovato senza nemmeno troppo "volerlo" in un set di 6 hb-modelle (tra l'8 e il 9.5)... nn avevo un targhet e ho cominciato a fare 2 chiacchiere con loro (improv) neggandole un po' tutte a turno, ero sempre in tono ironico però ho notato che appena neggavo una tutte le altre si mettevano in difesa di quest'ultima e alla fine mi sembravano nn dico infastidite, ma un po scocciate del fatto che notassi i difetti anzichè adularle... (della serie "oh ma guarda un po' questo... guarda il pelo nell'uovo!"). dopo un po me ne sono andato senza nemmeno provare a closare (per ora nn sarei in grado di gestire un day2 con hb del genere), mi hanno solo detto che frequentano spesso quel locale e che avrebbero piacere a riincotrarmi (credo per gentilezza)

la domanda è: al di là del close o meno, secondo voi è utile in assenza di targhet neggare tutte le hb del set? o l'istinto di difesa del gruppo crea una corazza e la reazione del gruppo annulla l'effetto del neg?

faccio notare che i neg erano 1 per le hb 8.5 e 2 per le 9-9.5 quindi credo sopportabili.

l'unico dubbio che mi resta è che i neg potrebbero essere stati troppo "a raffica" (anche se nn mi sembra a dire il vero) del resto è stata al prima volta che, da buon afc, mi trovavo a intrattenre certe hb!

oppure saranno state hb-di legno!!! :-)

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Da quello che dici sembra che tu abbia interagito con loro in gran parte neggandole. A me sembra forse un po' troppo, anche se con le HBmodelle il neg è efficace...

Più che altro non credo che la reazione del gruppo annulli l'effetto dei neg, anzi, può essere che si siano un po' infastidite per i tanti neg, che, anche se rivolti a singole HB, sono stati recepiti coralmente.

Poi... questo è il parere di un novizio, magari sarò smentito da esperti PUA!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
Da quello che dici sembra che tu abbia interagito con loro in gran parte neggandole.  

Ciao!

beh "dovevo" farlo per distinguermi un po', chissà quanti le avranno aperte (nel senso del set :-)) sempre con gli stessi complimenti e cmq era chiaro il tono ironico C&F.

cmq è la prima volta che lo uso su un set ampio e senza targhet, magari è una reazione normale e giusta e bisogna portare avanti il game

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Lupo, prendo spunto dal tuo post per verificare se ci sto capendo qualcosa e vorrei che i piu' esperti mi dicessero se sbaglio in quello che dico. :)

Per prima cosa credo che non avere un target ti fa un po' needy, cioe' il "ci provo con la prima che mi da' retta " viene subito recepito dalle HB e questo non gioca a tuo favore.

Poi neggare a raggiera non credo sia un buon metodo, devi neggare solo il tuo target e solo se se lo merita (per esempio non e' recettiva a quello che dici, cattivo BL nei tuoi confronti o se la tira perche' si crede/e' una strafiga).

I guru consigliano una tattica ben precisa per entrare nel set, prima disinnescare la leader, poi i CB e dopo averla ignorata/neggata concentrarsi sul target.

I neg non vanno fatti in successione (e comunque mai piu' di 3), ma li devi ben distribuire durante in tuo sarge, altrimenti potrebbe pensare che tu ce l'hai con lei e ti manda ramingo. Ripeto, negga solo se se lo merita.

Spero di non aver detto troppe vaccate!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
beh "dovevo" farlo per distinguermi un po', chissà quanti le avranno aperte (nel senso del set :-)) sempre con gli stessi complimenti e cmq era chiaro il tono ironico C&F.

cmq è la prima volta che lo uso su un set ampio e senza targhet, magari è una reazione normale e giusta e bisogna portare avanti il game

Direi lupo che hai fatto un ottimo inizio :-D anche se hai crashburnato...

Ricorda solo due cose:

1. se negghi un set intero devi avere le palle per reggere il gioco, perché cercheranno tutte assieme di farti sentire una merda e farti qualificare e allora addio... e a volte ci qualifichiail BL vale come se ci mettessimo in ginocchio a supplicare perdono

2. le neg non sono insulti, ma modi indiretti per far capire alla HB che non ti attrae

"puzzi" è un insulto

"non sei il mio tipo" è una neg

"che schifo di capelli" è un insulto

"bei capelli, sono tinti vero?" è una neg

"hai la faccia da zoccola" è un insulto

"sei bionda e a me le bionde non dicono niente" è una neg

"hai il culo basso e le gambe corte" è un insulto

"tutto sommato sei carina... peccato che sei troppo bassa per me" è una neg

"hai la faccia da stronza" è un insulto

"le donne che se la tirano come te non mi piacciono" è una neg

La neg deve far scattare dentro di lei il pensiero "gli altri uomini mi corrono dietro, lui invece non mi vuole, quindi è una preda difficile... interessante!!!"

Infatti la neg è una tecnica per far si che donne belle o molto belle ci diano la loro attenzione e ci permettano di fare il nostro game. Queste donne di solito sono molto schermate agli approcci e se ti avvicini pensano subito "ecco, ci sta provando", per questo vanno neggate, perché, come dici tu, ci differenziamo dalla massa degli sfigati che aprono con "ti posso offrire da bere?"

Le neg però sono il primissimo passo, non il game... prima di aggredire una HB9 con una raffica di neg, assicurati di avere in mente una strategia per fare game, o almeno delle routine carine da snocciolare...

E se per qualche motiva la HB8+ già ci sta cagando alla grande e pende dalle nostre labbra, la neg ha un valore secondario ed è meglio procedere con le qualifiche e i challenge e la produzione di valore a fiumi (routine, DHV, patterno altro a piacere)

Comunque bravo Lupo, ci vogliono le palle (o la totale incoscienza ;)) per neggare 3 HB di alto livello contemporaneamente.

JDF

PS: target si scrive senza "h"

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

grazie mille nn credo di averle insultate, la frase piu "spinta" è stata <> indicando sorridendo il suo ombelico come se volessi intendere che tratteneva il fiato per sembrare piu magra. cmq il mio problema è stato che essendo davvero in fare di svezzamento da afc (e la cosa precede tra l'altro moooolto lentamente) nn ho interiorizzato molte routine e nn ho uno schema di gioco. è capitato tutto per caso, ero al bancone del locale, mi giro e mi trovo davanti queste 6 hb, nn ho avuto tempo di scegleire un target, trovare leader ecc, nn mi aspettavo tutto questo ben di Dio, l'ho preso come una newbie-mission e ho provato detto "ciao, fa caldo vero? ble ble ble" poi chiaramente come dicevi tu, JDF mi hanno surclassato tutte unite contro un afc e mi sono ejectato salvando un po' la faccia. però mi interessava sapere appunto da voi se il neg-set può portare frutti e se il comportamento semi-scocciato è normale... e ora ne sono un po piu consapevole, grazie!

EDIT:

solo una cosa mi è chiarissima: è una soddisfazione immensa neggare le modelle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian May

Anch'io ho avuto a che fare con una HB8 all'università e dopo averla aperta ho provato a neggarla ma la sua reazione è stata quella di non rispondermi e di aver considerato il neg come un insulto. Probabilmente in quel caso non ho neggato bene, anche se la teoria mi è chiara, ma la mia domanda è: esiste una formula generale per i neg oppure

bisogna imparare facendo riferimento ad altri negs come illustrato su fidst http://www.fidst.net/page.php?id=58)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1878&highlight=NEG+theory

leggiamoci tutto il thread

e usiamolo sto tasto cerca che non è poi così brutto... :)

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...