Vai al contenuto

"tra vent'anni" (per niubbi e non)


Perseo

Messaggi raccomandati

Adelferius

condivido tutto agire e difficile , e quando agisco o prendo pali o non sono fortunato. Posso farti un esempio. Ho rinnovato un abbonamento in palestra questo pomeriggio ,sperando di reincontrare una con cui avevo chattato qualche giorno fa(la chat sta nella relativa sezione del forum) sperando di potermela giocare dal vivo... ma lei non è venuta e penso proprio che non rinnoverà l'abbonamento :(... La mia sfrotuna è di vivere in un paese e quindi come in un acquario si vedono le stesse facce SEMPRE ! Ultimamente parafrasando El Alamein nel mio caso potrei dire " Mancò la fortuna ,non il valore " :(

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

"Nel giorno della nostra morte, rimpiangeremo solo ciò che avremmo voluto fare e non abbiamo fatto"

Questa frase me l'ha detta un amico qualche giorno fà e ne trarrò spunto per un tatuaggio, da vedere allo specchio ogni mattina della mia futura vita: "Memento Mori"

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

condivido tutto agire e difficile , e quando agisco o prendo pali o non sono fortunato. Posso farti un esempio. Ho rinnovato un abbonamento in palestra questo pomeriggio ,sperando di reincontrare una con cui avevo chattato qualche giorno fa(la chat sta nella relativa sezione del forum) sperando di potermela giocare dal vivo... ma lei non è venuta e penso proprio che non rinnoverà l'abbonamento :(... La mia sfrotuna è di vivere in un paese e quindi come in un acquario si vedono le stesse facce SEMPRE ! Ultimamente parafrasando El Alamein nel mio caso potrei dire " Mancò la fortuna ,non il valore " :(

Ok, in passato questo ragonamento sulla sfortuna l'ho fatto anch'io. io non ti conosco, amico mio, quindi perdona in anticipo la mia presunzione.. ma credo che nè io nè te siamo sfortunati.

So che suona banale e che te lo avranno detto in tanti, ma... siamo nati dalla parte giusta del mondo, abbiamo avuto la fortuna di vivere per anni, il che non è una cosa scontata. E.. certo, ci siamo persi.. siamo umani, è naturale. Ma credo che, se io per primo la smettessi di dare per scontate certe cose.. come se mi fossero dovute.... la sfortuna la smetterebbe di perseguitarci...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Ok, in passato questo ragonamento sulla sfortuna l'ho fatto anch'io. io non ti conosco, amico mio, quindi perdona in anticipo la mia presunzione.. ma credo che nè io nè te siamo sfortunati.

So che suona banale e che te lo avranno detto in tanti, ma... siamo nati dalla parte giusta del mondo, abbiamo avuto la fortuna di vivere per anni, il che non è una cosa scontata. E.. certo, ci siamo persi.. siamo umani, è naturale. Ma credo che, se io per primo la smettessi di dare per scontate certe cose.. come se mi fossero dovute.... la sfortuna la smetterebbe di perseguitarci...

Lo so lo so , semplice momento di rabbia odierna.

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

"fermati un attimo e guarda dietro di te; c'è sempre un inseparabile compagna di viaggio :la morte , che ti aspetta"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1
--
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.

MARK TWAIN.

E' probabilmente la mia massima preferita.

Modificato da proxy1
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kleinyx

Perché ci facciamo vincere dalla paura anche quando sappiamo che non esiste?!

Me lo ripeto spesso "la paura non esiste è solo frutto della mia mente" ma ho capito che non basta ripeterselo e svanisce MA affrontarla... e cavoli proprio qui sta la difficoltà.

Non voglio pentirmi un giorno delle cose che NON ho fatto e che avrei potuto fare... fra 20 anni voglio essere il miglio me stesso possibile... e l'unico modo è agendo.

Carpe diem, cogliamo l'attimo amici, perché dalle nostre azioni dipende il nostro futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...