Vai al contenuto

"tra vent'anni" (per niubbi e non)


Perseo

Messaggi raccomandati

Perseo

Assicurati soprattutto che quello che fai siano veramente le cose che vuoi fare.

Sforzarsi tutta la vita per un obiettivo per poi scoprire che non era quello che ti rendeva una persona migliore, penso sia poco piacevole.

Personalmente valuto il conoscere ragazze nuove come un hobby piacevole che puo' portarmi un certo miglioramento.

Non certo una cosa da rimpiangere in punto di morte,,,

Il mio obbiettivo è liberarmi di me stesso, se capisci cosa intendo, amico... voglio solo questo, voglio la mia libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

è la paura di non piacere, quando in realtà piaccio.

Paradossale, vero? Il senso di inadeguatezza che, irrazionale, mi spoglia di ogni mia certezza lasciandomi nudo come un verme.

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

Pensavo la stessa cosa proprio l'altro giorno. E' un pensiero che sprona e dà energia. Quando hai paura di approcciare un'HB immaginarsi nel futuro come persone tristi e piene di rimorsi aiuta tanto a mandare le pippe mentali a quel paese e a tuffarsi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

è la paura di non piacere, quando in realtà piaccio.

Paradossale, vero? Il senso di inadeguatezza che, irrazionale, mi spoglia di ogni mia certezza lasciandomi nudo come un verme.

Non è così semplice. Quella è la punta dell'iceberg. PEr scoprire le vere catene bisogna andare più a fondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Pensavo la stessa cosa proprio l'altro giorno. E' un pensiero che sprona e dà energia. Quando hai paura di approcciare un'HB immaginarsi nel futuro come persone tristi e piene di rimorsi aiuta tanto a mandare le pippe mentali a quel paese e a tuffarsi

Giusto!

Fra vent'anni chi dice che la salute sara' tale e quale ad adesso,il nostro aspetto fisico identico,la nostra liberta' intatatta?

E' un po' anche il concetto di continuare a rimandare ad un domani che non ci sara' mai,perche' il giorno dopo si tendera' a rimandare ancora e ancora.

Come dire se una cosa vuoi farla,falla!

Allora si che riuscirai a capire se e' giusta o sbagliata,se fa per te oppure no, se e ' efficace o meno.

E perché non ritrovarci allora fra vent'anni felici e soddisfatti delle nostre scelte?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kody

Tra vent'anni è finita, meglio buttarsi adesso. Al diavolo i pipponi mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Tra vent'anni è finita, meglio buttarsi adesso. Al diavolo i pipponi mentali.

un'altra data predetta dai Maya,2033? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

RicoStyle

un'altra data predetta dai Maya,2033? :DD

Ma come? Non lo sai? Nel 2033 chi sopravviverà vivrà sottoterra nei sotterranei delle ferrovie, metro, ecc. vittima di una guerra nucleare (cit. Metro 2033) :D

Giuste parole, uno dei motivi che mi spinge ad agire è la paura di arrivare "vecchio" e rimpiangere il tempo perso in gioventù avendo tutte le possibilità di far bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Bellissimo post. 5 stelle. Breve ma il piu' importante di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...