trout_man [Partecipante] 780 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Ragazzi ognuno ha le sue croci, ognuno i suoi crucci. Beh io non ho mai avuto i capelli, o meglio foto testimoniano che un tempo dovevo avere qualcosa in tempo, per capirci non ho mai comprato uno shampoo in euro perchè sarà stato secoli fa... Stranamente passata l'ansia iniziale poi non me ne sono fatto mai un gran problema (pochi giorni dopo la prima rasata inizio la storia con la mia LTR più figa ), ma ora sarà il periodo, sarà la pressione, sarà la crisi... Che dire sto maledicendo i non capelli. Per ora la soluzione è stata la rasatura a palle ogni 2-3 giorni, anche 4. Detto questo mi rivolgo agli altri amici spennacchiati del forum: voi come avete affrontato la cosa? qualche trucco per barba, pizzo, orecchini, tatuaggi e varianti per "sfruttare" questa sfiga e lucrarci qualche hb? Se volete/potete sono gradite esperienze personali o di amici veri e intimi che hanno avuto questo problema, magari prima dei 30 perchè dopo iniziano ad essere in tanti i "colleghi". Perdonate la lamentosità ma ultimamente sto un po' odiando questa maledetta sfiga genetica, guardandola come una brutta tara. [DISCLAIMER IMPORTANTE: volutamente ho inserito questa discussione in look&style per evitare che tutto si concentri sulla solita questione della bellezza e cazzi e mazzi vari... Preferirei che si parlasse di accorgimenti per migliorare/coprire/esaltare le varie stempiature e non capigliature varie, preferirei che si citassero esperienze positive, e perchè no negative, vissute in prima persona o da amici vicini. Insomma vorrei che il taglio (e la piega ) della discussione fosse pratico, magari spiritoso e molto poco filosofico-esistenziale, perchè in fondo trattasi di capriccio e di difetto sul quale è necessaria una buona dose di autoironia. Magari se possibile evitando le citazioni solite di Montalbano, Willis, Bisio e Mastro Lindo grazie! Ovviamente ai mod libera facoltà di spostare in generale360 o altro se ritenuto opportuno... Ora mi aspetto gli interventi dei pelati et similia del forum e dei fratelloni anziani
- NeX - [Élite] 408 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Ragazzi ognuno ha le sue croci, ognuno i suoi crucci. Beh io non ho mai avuto i capelli, o meglio foto testimoniano che un tempo dovevo avere qualcosa in tempo, per capirci non ho mai comprato uno shampoo in euro perchè sarà stato secoli fa... Stranamente passata l'ansia iniziale poi non me ne sono fatto mai un gran problema (pochi giorni dopo la prima rasata inizio la storia con la mia LTR più figa ), ma ora sarà il periodo, sarà la pressione, sarà la crisi... Che dire sto maledicendo i non capelli. Per ora la soluzione è stata la rasatura a palle ogni 2-3 giorni, anche 4. Detto questo mi rivolgo agli altri amici spennacchiati del forum: voi come avete affrontato la cosa? qualche trucco per barba, pizzo, orecchini, tatuaggi e varianti per "sfruttare" questa sfiga e lucrarci qualche hb? Se volete/potete sono gradite esperienze personali o di amici veri e intimi che hanno avuto questo problema, magari prima dei 30 perchè dopo iniziano ad essere in tanti i "colleghi". Perdonate la lamentosità ma ultimamente sto un po' odiando questa maledetta sfiga genetica, guardandola come una brutta tara. [DISCLAIMER IMPORTANTE: volutamente ho inserito questa discussione in look&style per evitare che tutto si concentri sulla solita questione della bellezza e cazzi e mazzi vari... Preferirei che si parlasse di accorgimenti per migliorare/coprire/esaltare le varie stempiature e non capigliature varie, preferirei che si citassero esperienze positive, e perchè no negative, vissute in prima persona o da amici vicini. Insomma vorrei che il taglio (e la piega ) della discussione fosse pratico, magari spiritoso e molto poco filosofico-esistenziale, perchè in fondo trattasi di capriccio e di difetto sul quale è necessaria una buona dose di autoironia. Magari se possibile evitando le citazioni solite di Montalbano, Willis, Bisio e Mastro Lindo grazie! Ovviamente ai mod libera facoltà di spostare in generale360 o altro se ritenuto opportuno... Ora mi aspetto gli interventi dei pelati et similia del forum e dei fratelloni anziani uno dei leader del forum è una palla da bowling come la chiami tu
zane [Partecipante] 422 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 ci sono certe persone che rasate/pelate stanno 10 volte meglio che con i capelli un mio amico si rade a lametta, a pelle come dopo aver fatto la barba e sta molto meglio che con i capelli (e li ha tutti) non credo che i capelli siano questo gran problema
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 grazie ragazzi, va da sè che non è poi una tragedia... Vade retro qualsiasi "prolasso" sulla solita diatriba della bellezza please. Comunque, tanto per precisare: parlo di chi i capelli proprio non ce li ha! Non di chi se li rasa per scelta. Differenza abissale anche nella resa della rasatura. Comunque d'accordo con il collega, fisico decente un must per non creare effetti poco piacevoli... Aggiungerei ricerca di un certo stile elegante oppure militaresco, è poco efficace la scelta del fashion truzzo-discotecaro. Il problema è darsi un'aria gggiovane, perchè purtroppo questo difetto invecchia parecchio e puo' spaventare le HB più giovani. Detto questo, altre esperienze personali?
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 ... ho visto una foto qui sul forum, credo ...
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 ... in compenso or ora sono incappato in una foto di neil strauss
suomi84 [Élite] 209 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 c'è differenza abissale tra pelato e rasato...e taurus, ad esempio è uno che si rasa per scelta e non per forza maggiore ingmecc e - NeX - ha reagito a questo 2
- NeX - [Élite] 408 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 c'è differenza abissale tra pelato e rasato...e taurus, ad esempio è uno che si rasa per scelta e non per forza maggiore Obv ma il risultato penso sia quantomai simile o non differibile così tanto... L'importanza è fare sesso non notare ste cagate. Sempre a zero capelli deve stare. Basta avere style.
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Sì, naturalmente dal punto di vista estetico non c'è alcuna differenza tra un pelato ed un rasato. Il punto è che un rasato può scegliere se rasarsi o meno (quindi se dovesse star male senza capelli può sempre farseli ricrescere), al contrario di un pelato. Comunque concordo con chi scrive che la rasata può essere attraente, a patto che sia però abbinata ad un buon fisico.
Messaggi raccomandati