BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Avete un personaggio che vi ha ispirato di più seduttivamente??un amico, un genitore, un parente..
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Mio padre. L'unica persona al mondo che io non abbia mai idealizzato, e tutt'ora la persona che piu' di tutti si avvicina all'idea che ho di uomo affascinante. Potrebbe iscriversi qui sul forum e darci tranquillamente lezioni senza aver mai letto una parola sul game. Modificato 18 Giugno 2013 da S.Barney Sennar ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 La marchesa di Merteuil de Le relazioni pericolose
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Me stesso, mi basta pensare il tipo di persona che vorrei essere o vorrei che diventassi, cerco di diventare la persona che vorrei essere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 un ragazzo con cui uscivo in compagnia qualche tempo fa. Sicuro di sé,attento ai dettagli,imperturbabile,con la battuta pronta in ogni situazione. Aveva la voce in capitolo sempre quando c'era da fare scelte sui posti da frequentare,sapeva farsi rispettare. Il suo modo di fare faceva strage di cuori,ottimo BL,contato fisico quel tanto che bastava. E fisicamente non un bronzo di Riace,,,ma attento alla moda. Adesso e' sposato e sta per diventare padre
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 ... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Diciamo che io personalmente cerco di prendere e ammirare ciò che di buono ha una persona. Per questo, ognuno ha una qualche caratteristica che ammiro. Attualmente però ci sono comunque delle persone che più vedo come modelli, quali mio nonno, mio zio, e anche un mio amico. Parlando soprattutto dell'ultimo, è un tipo molto maturo per la nostra età e che si fa rispettare da tutti. La cosa sorprendente però, è che è amato da tutti! E' un'ottima persona, colpisce ogni ragazza, ed è ammirato da molti maschi.. Un leader! Modificato 18 Giugno 2013 da NonHoUnNome
Messaggi raccomandati