Vai al contenuto

Qual è stato il vostro modello di seduzione?

Messaggi raccomandati

BenjaminButton
Inviato

Avete un personaggio che vi ha ispirato di più seduttivamente??un amico, un genitore, un parente..

S.Barney
Inviato (modificato)

Mio padre.

L'unica persona al mondo che io non abbia mai idealizzato, e tutt'ora la persona che piu' di tutti si avvicina all'idea che ho di uomo affascinante. Potrebbe iscriversi qui sul forum e darci tranquillamente lezioni senza aver mai letto una parola sul game.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

La marchesa di Merteuil de Le relazioni pericolose :)

PaoloBarman
Inviato

Me stesso, mi basta pensare il tipo di persona che vorrei essere o vorrei che diventassi, cerco di diventare la persona che vorrei essere.

dickinson1
Inviato

un ragazzo con cui uscivo in compagnia qualche tempo fa.

Sicuro di sé,attento ai dettagli,imperturbabile,con la battuta pronta in ogni situazione.

Aveva la voce in capitolo sempre quando c'era da fare scelte sui posti da frequentare,sapeva farsi rispettare.

Il suo modo di fare faceva strage di cuori,ottimo BL,contato fisico quel tanto che bastava.

E fisicamente non un bronzo di Riace,,,ma attento alla moda.

Adesso e' sposato e sta per diventare padre

Marcord
Inviato

... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno :D

NonHoUnNome
Inviato (modificato)

Diciamo che io personalmente cerco di prendere e ammirare ciò che di buono ha una persona. Per questo, ognuno ha una qualche caratteristica che ammiro.

Attualmente però ci sono comunque delle persone che più vedo come modelli, quali mio nonno, mio zio, e anche un mio amico.

Parlando soprattutto dell'ultimo, è un tipo molto maturo per la nostra età e che si fa rispettare da tutti. La cosa sorprendente però, è che è amato da tutti! E' un'ottima persona, colpisce ogni ragazza, ed è ammirato da molti maschi.. Un leader!

Modificato da NonHoUnNome