Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MAGO
Inviato

Ciao, volevo confrontarmi con voi e con la vostra esperienza per capire se ho capito una cosa sulle donne, ossia la loro attrazione svanisce dopo un po se non faccio succedere nulla. Per esempio ho conosciuto questa ragazza della quale ero poco convinto (per via dell'acne che aveva), era attratta da me e ci tenevamo per mano, un giorno le propongo un cinema e dice ok (ma alla fine non la invito concretamente xk non avevo voglia), di nuovo le propongo il cinema, lei ok ma poi niente (ero poco convinto). Adesso l'acne è andata via e questa ragazza sembra molto più carina, il problema è che la kino non è più così prolungata e incontro un po di resistenza, la invito al cinema ma sta volta lei ha da fare (facendomi capire palesemente che non è vero). Adesso non la invito più perchè so che non è più attratta.

Quindi in pratica lei era attratta da me, non ho fatto nulla e questo ha eliminato la sua attrazione. Dite che questo concetto è valido in generale?

Inviato

Dite che questo concetto è valido in generale?

Se non cogli l'occasione, i casi son due: o non ti piace o non hai le palle.

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

Anche io direi di sì dopo un po' mi stufo sia se sono nella situazione dell' "inseguita" che dell' "inseguitrice"