Vai al contenuto

tecnica del peacocking


giorom

Messaggi raccomandati

In che consiste la tecnica del peacocking? Quando utilizzarla? come vestirsi per sfruttarla al meglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

In che consiste la tecnica del peacocking?

Il peacoking, e' il "pavoneggiamento", non e' una tecnica, e' uno stile d'abbigliamento.

Hai presente come si veste Mistery? Ecco, quello e' un esempio di peacocking.

Ovviamente esistono vari "livelli", non devi per forza andare in giro con le volpi sul collo e gli occhialoni come lui, puoi anche cominciare con un solo accessorio e poi aumentare.

E' fondamentale essere a proprio agio in quello che ti metti, quindi se non ti piace quello stile non ti forzare, saresti solo incongruente.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

peacock in inglese è il pavone.

Consiste nell'indossare uno o più indumenti e/o accessori che attirino l'attenzione.

Quali?

Dipende dal tuo gusto e dal tuo stile.

Cappelli, braccialetti, magliette particolari, taglio di capielli strano. Usa la fantasia. Basta che ti stia bene e che attiri l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peacoking, e' il "pavoneggiamento", non e' una tecnica, e' uno stile d'abbigliamento.

Hai presente come si veste Mistery? Ecco, quello e' un esempio di peacocking.

Ovviamente esistono vari "livelli", non devi per forza andare in giro con le volpi sul collo e gli occhialoni come lui, puoi anche cominciare con un solo accessorio e poi aumentare.

E' fondamentale essere a proprio agio in quello che ti metti, quindi se non ti piace quello stile non ti forzare, saresti solo incongruente.

Ho dato un occhiata adesso si mette sempre quel cappellone gigante e quei pantaloni luci. Serve per diversificarsi ed attirare l'attenzione rispetto agli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

peacock in inglese è il pavone.

Consiste nell'indossare uno o più indumenti e/o accessori che attirino l'attenzione.

Quali?

Dipende dal tuo gusto e dal tuo stile.

Cappelli, braccialetti, magliette particolari, taglio di capielli strano. Usa la fantasia. Basta che ti stia bene e che attiri l'attenzione.

Come trovare il mio stile?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Vai a fare shopping con un'amica o con un amico gay.

Trova qualcosa che ti stia bene e che ti faccia sentire a tuo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a fare shopping con un'amica o con un amico gay.

Trova qualcosa che ti stia bene e che ti faccia sentire a tuo agio.

Perchè l'amico deve essere gay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Perchè hanno più gusto, Little?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...