Vai al contenuto

conquistare la sorella di mia moglie


tiracca

Messaggi raccomandati

tiracca

sono nuovo.spero sia giusto srivere qua.sono un profano che parte da 0.

da un po sto flertando con la sorella di mia moglie e mi sono preso male.ho notato che cerca spesso il contatto fisico e lo sguardo.ride sempre a ogni cosa che dico e si è instaurato un rapporto di spensieratezza.insomma stiamo bene insieme.sento che c'è attrazioneda parte di entrambi.il probelma è che è la sorella di mia moglie,sposata con figli.che dovrei fare?affondare il colpo?una mossa falsa è succederebbe il finimondo.amici stretti mi dicono di lasciare perdere,ma in fondo non credo di farcela,perche il desiderio è forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

L'alcool in questi casi aiuta a disinibire :)

Se la scopi facendole provare qualcosa di forte ed unico, non finirà senz'altro male!

Cmq valuta se questo suo atteggiamento fa parte del suo carattere (e quindi lo fa con tutti) oppure solo con te (e quindi é davvero attratta).

Faccio il tifo per te. Ho sempre amato queste situazioni... Trasgressive :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

si, si.. puoi pure scopartela ma per una scopata rischi di distruggerti la famiglia.. ne vale la pena?

ficcatene una con la quale non hai legami

tu non hai idea di cosa può succedere se tua moglie vi scopre.. se ti va bene distruggi la famiglia, se ti va bene ;)

Modificato da zane
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Nel caso in cui la moglie li scoprisse... Perché non approfittare per invitarla ad unirsi e fare una cosa a 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

se non ci aggiornerai sarà perchè ti hannop sbattuto fuori di casa e dormi in un camper :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Nel caso in cui la moglie li scoprisse... Perché non approfittare per invitarla ad unirsi e fare una cosa a 3?

rubix non voglio essere provocatorio o offensivo però ti consiglio di svegliarti dal mondo delle favole

dimmi anche solo se esiste UNA moglie in tutto il mondo che farebbe una cosa a 3 con il marito e la sorella

malate di mente a parte.. dai per cortesia ;) ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix non voglio essere provocatorio o offensivo però ti consiglio di svegliarti dal mondo delle favole

dimmi anche solo se esiste UNA moglie in tutto il mondo che farebbe una cosa a 3 con il marito e la sorella

malate di mente a parte.. dai per cortesia ;) ;)

già... fosse la cugina avrebbe senso, ma la sorella è ultratrasgressive uahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

già... fosse la cugina avrebbe senso, ma la sorella è ultratrasgressive uahhaha

ma pure con la cugina missà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tiracca

già... fosse la cugina avrebbe senso, ma la sorella è ultratrasgressive uahhaha

la cosa è seria.inutile dire ce ne sono tante al mondo ecc.quando uno si fissa non esiste altro.il probelma non è scoparla,è capire se lei accetta la situazione.magari fa cosi come si diceva per carattere.anche sen on epnso.oppure potrebbe essere attratta ma non lo farebbe mai per nulla al mondo.di certo se agisco e poi succede questo è la fine del mondo proprio.

dovrei provare a fare qualcosa ma non so cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...