Vai al contenuto

conquistare la sorella di mia moglie


tiracca

Messaggi raccomandati

carruba

Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e usci..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo!

MORALE:

Lascia sempre i preservativi in macchina

[scusate l'OT]

Non so voi ma se una ragazza mi fa un tiro del genere la mollo all'istante.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tiracca

Il braccialetto era un esempio.li me ne sono fottuto proprio.è quando mi ha detto devi essere un uomo che mi ha dato fastidio e molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

C'è un metodo infallibile basato sul BL: se muove le labbra parte la modalità "entra da un orecchio ed esce dall'altro".

era sottinteso ,

io sono nato e cresciuto in una famiglia di 2 maschi e 4 donne mio padre era sempre a lavoro anche se secondo me scappava di proposito , nono lo biasimo perché avrei fatto lo stesso!

insomma è un delirio ,anche se quando invitavano le amiche e si provavano i vestiti ha i suoi pregiatissimi vantaggi

ovviamente c'è un solo modo per sopravvivere senza riportare danni psichici / esistenziali : trasformarsi in un super sayan del menefreghismo di 4 livello .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

"E non ascoltare quello che dice, è una donna. Deve dire delle cose più che altro per dirle ad alta voce a se stessa perché coprano la verità che la agita. ".

"C'è un metodo infallibile basato sul BL: se muove le labbra parte la modalità "entra da un orecchio ed esce dall'altro".

Perle, solo apparentemente vetero-maschiliste ;).

Più passa il tempo e più mi rendo conto che queste generalizzazione hanno qualcosa in più, di un semplice perchè.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
HaphaHapha

OH GENTE, MA ALLA FINE L'HA SCOPATA SI O NO???

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

DUBITO..........puzzava di drizzaauggelli........e il pollastro c'e' cascato:-))))!!!

Con tanti randelli in giro una che ha cornificato la sorella non l'ho mai sentita..........e ne sento e ne vedo parecchie:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Per me il marito della drizzabanane l'ha seppellito in una qualche fossa comune vicino alla discarica del paese.

Che pollastro! Ahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
FrankR89

Cacchio che storia...chissà come è finita ahahah

Aivia come sempre spettacolare con le sue risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...