Vai al contenuto

conquistare la sorella di mia moglie


tiracca

Messaggi raccomandati

tiracca

Tiracca mò tutti ti incitano perchè farsi "la cognata" è una cosa da oscar della commedia pecoreccia ma la situazione è seria, dannatamente seria, il rischio di essere scoperti è elevatissimo. Ma pensa se tua moglie ha una discussione con tua cognata che poi le spiffera tutto. Ma te l'immagini il puttanaio che ne esce fuori?!

L'unico vantaggio che vedrei io in questa situazione è quello della distanza tra te e lei che puoi creare allontanandoti. Seriamente, non ne vale la pena. Non è tanto il fatto che mandi a puttane un matrimonio ma il modo in cui lo faresti. Manderesti tua moglie al manicomio, e, se hai figli, come minimo diventano serial killer.

un po esagerato non credi?e comuqnue non è il fatto che vogllio farmela per un capriccio.è che lei mi ha mandato dei segnali.penso che sia una persona matura e penso che nel caso io ci prevassi.e nel caso di un rifiuto lei manterebbe la cosa segreta.secondo me.è proprio questo che sto cercando di appurare al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Tiracca mò tutti ti incitano perchè farsi "la cognata" è una cosa da oscar della commedia pecoreccia ma la situazione è seria, dannatamente seria, il rischio di essere scoperti è elevatissimo. Ma pensa se tua moglie ha una discussione con tua cognata che poi le spiffera tutto. Ma te l'immagini il puttanaio che ne esce fuori?!

L'unico vantaggio che vedrei io in questa situazione è quello della distanza tra te e lei che puoi creare allontanandoti. Seriamente, non ne vale la pena. Non è tanto il fatto che mandi a puttane un matrimonio ma il modo in cui lo faresti. Manderesti tua moglie al manicomio, e, se hai figli, come minimo diventano serial killer.

veramente ! Ma tu per una skopata che rimpolpi il tuo ego rovineresti la tranquillità di tutte queste persone , la sorella sicuro, poi se ti scoprono tua moglie, suo marito e i FUGLI !

Non ho parole....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tiracca

veramente ! Ma tu per una skopata che rimpolpi il tuo ego rovineresti la tranquillità di tutte queste persone , la sorella sicuro, poi se ti scoprono tua moglie, suo marito e i FUGLI !

Non ho parole....

ma allora i segnali che mi lancia e mi ha lanciato sono falsi?tutte le cose scritte sui segnali del corpo ecce sono minchiate?e poi perche deve uscire fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

un po esagerato non credi?e comuqnue non è il fatto che vogllio farmela per un capriccio.è che lei mi ha mandato dei segnali.penso che sia una persona matura e penso che nel caso io ci prevassi.e nel caso di un rifiuto lei manterebbe la cosa segreta.secondo me.è proprio questo che sto cercando di appurare al 100%

sei veramente molto afc se sei cosi attratto da una 40enne sposata con due figli la cui posizione ti porterebbe alla quasi certa distruzione familiare ed economica (no perchè nessuno qui ti ha fatto presente quanto ti costerebbe questa tua trombata).

Link al commento
Condividi su altri siti

hunt

Secondo me tra un po' sentiamo la tua storia al telegiornale:

Ehm ehm...

"Nuova tragedia nei pressi di Verona..."

Ps.

Cmq mi sai di troll

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tiracca

leggiti il post di kurayami in prima pagina

qual

sei veramente molto afc se sei cosi attratto da una 40enne sposata con due figli la cui posizione ti porterebbe alla quasi certa distruzione familiare ed economica (no perchè nessuno qui ti ha fatto presente quanto ti costerebbe questa tua trombata).

che vuol dire afc

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

qual

che vuol dire afc

l'unico post che ha fatto in prima pagina del topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

ma allora i segnali che mi lancia e mi ha lanciato sono falsi?tutte le cose scritte sui segnali del corpo ecce sono minchiate?e poi perche deve uscire fuori?

come detto sopra....

altri ti hanno detto che lei è istintivamente in competizione con sua sorella e sta facendo un giochetto che fa da quando era alle medie. Ma alle medie è una cosa, altro è farlo quando si è sposati e con figli nello stesso ambito familiare.

Vabbè comunque se il suo matrimonio va male hai anche probabilità di fartela, ma prova a ragionare se lei ti tromberebbe perchè tu sei un figo o perchè per istinto competitivo femminile visto che il suo matrimonio non va molto bene pensa ad interferire su quello della sorella. Visto che probabilmente il tradimento sarebbe più un atto vs sua sorella che non quello di farsi te credi che ci metterà molto a far intendere la cosa agli altri?

comunque fai come credi..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...