Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheChief
Inviato

Ciao a tutti quanti, e' da tempo che seguo questo sito, ma solo ora ho deciso di scrivere perche' mi trovo davanti ad una situazione non del tutto chiara.

Questa ragazza mi ha contattato su fb, aggiungendomi, scrivendomi e poi chiedendomi di andare a bere qualcosa.

Siam dello stesso paese, ma mai ci siam parlati o altro. Lei ha 23 anni, io 25.

Siam usciti per uno spritz, ad una "festa" dove c'era mezzo paese. Poi la sera mi ha chiesto di raggiungerla in un posto li vicino per due parole. Dopo avermi offerto da bere lei le ho detto che per sdebidarmi le avrei offerto una cena. Ho fissato il giorno (martedi' scorso) siam usciti. Abbiam parlato molto, del piu' e del meno. Io non sono un ragazzo timido, anzi (forse per questo mi ha detto che mi si "nota" in giro) non credo di averla fatta sentire a disagio.

Da quello che ho potuto vedere, e' una ragazza molto insicura, sopratutto di se stessa, e di quello che fa.

La sera mi dice che le ha fatto davvero piacere uscire, mi porge la guancia, le do un bacio e la saluto con naturalezza. Il giorno dopo la "sento strana". Ci sentiamo relativamente poco, se prima mi contattava, ora non lo fa piu' e se chattiamo e' un'agonia. Tralasciando questo, ho notato questo come primo cambiamento nel suo modo di fare.

L'ultima volta che ci siam sentiti (domenica) le ho detto di non stancarsi troppo a lavoro che appena era libera la portavo a fare un giro da qualche parte. Lei accetta, ma non si e' piu' fatta sentire.

Ieri al pub di paese ero seduto con i miei amici a ridere e scherzare, arriva lei con un'altra sua amica. Continuo a guardarla, lei mi nota, la saluto con un bel sorriso. Andando via, passo per forza di cose vicino al suo tavolo saluto con un bel sorriso tutti e le accarezzo la spalla. Una volta salito in macchina noto che e' girata e mi guarda con questa sua amica. Faccio finta di niente e me ne vado.

premetto che la carezza sulla spalla e' il primo contatto fisico spontaneo che ho con lei.

Ah, altra cosa. Lei usciva con un ragazzo, non han combinato nulla ma da quanto mi ha detto (ne parla davvero poco) lei era davvero presa ma ha deciso di dare un taglio siccome lui non si decideva. Molti suoi post su FB SEMBRANO riferiti a lui (sottolineo sembrano). Non ci faccio caso, li leggo ma lungi da me andarle a chiedere spiegazioni...non e' da me.

Consigli sul da farsi? grazie per l'ìattenzione :)

TheChief
Inviato

Grazie per il consiglio ma non ho ben capito il perche' dovrei chiamarla e sopratutto cosa dirle...se non per chiederle come sta e chiederle di uscire...pero' mi scoccia chiederle di uscire...lo ha fatto praticamente sempre lei fino ad ora :)

domy1796
Inviato

.lo ha fatto praticamente sempre lei fino ad ora :)

ti sei risposto da solo!

• Mi piace! 1
TheChief
Inviato

Mh si, pero' a pensarci bene, giovedi' le avevo chiesto aperitivo, mi ha ringraziato per la richiesta ma doveva andare dal ginecologo. Piu' che dirle che saremmo dovuti uscire.....devo inseguirla fino a questo punto? cioe' chiamarla, chiederle come sta e invitarla fuori?

TheChief
Inviato (modificato)

Ancora nulla, lei non si fa sentire... non capisco...e' partita in quarta per poi tirare il freno a mano. Bah, propio non so' cosa fare.

Help

Modificato da TheChief
domy1796
Inviato

insisti un ultima volta, se dice no, tu ciao!

Valdast94
Inviato

Ma porca miseria, una ti aggiunge su fb, ti contatta lei, propone lei il day1, al day2 ti offre la guancia (e ci stava il k-close). Ovviamente tu non la kiss-chiudi e lei si raffredda e stai ancora qui a farti pippe mentali sul fatto che lei non ti contatta? Fai un altro day e chiudila :)

• Mi piace! 1
TheChief
Inviato

Quindi devo andare deciso con un uscita, tanto contatto fisico e poi un k-close.

Pero' non vorrei sembrare troppo insistente a chiederle per l'ennesima volta (sarebbe gia' la terza) di uscire una sera....

Valdast94
Inviato

Quindi devo andare deciso con un uscita, tanto contatto fisico e poi un k-close.

Pero' non vorrei sembrare troppo insistente a chiederle per l'ennesima volta (sarebbe gia' la terza) di uscire una sera....

Tu chiediglielo bello deciso, se declina allora mini-freeze e ti fai vedere con altre eventualmente. Fatto ciò la riapri, FT e se vedi che è presa dalla conversazione tenti il day, altrimenti chiudi e la ricontatti in seguito proponendo il day.