Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noyz
Inviato

Valdasttttttttttt te devi pensa a sverginarti. Basta consigli!!!!!!! :D

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Valdasttttttttttt te devi pensa a sverginarti. Basta consigli!!!!!!! :D

Ahahaha, sarà fatto :D fra l'altro mi ha scritto una di un chatgame di qualche mese fa dicendomi che st'estate viene una settimana qui, sfrutterò l'occasione ;)

TheChief
Inviato

Grazie per i consigli...lascio passare domani e venerdi' o sabato la chiamo dicendole che e' in debito di un aperitivo

TheChief
Inviato

Sentita con una mini conversazione. Ha declinato l'invito per domani sera dicendo che non c'e' e che spera che settimana prossima le lascino un giorno di riposo cosi' e' piu' tranquilla. Le ho detto: guai a te se mi tiri buca ancora settimana prossima. Non ha piu' risp....bah

valm
Inviato

Livello basico di comprensione: siete usciti, non è stata soddisfatta dell'uscita, non ha più voglia di uscire.

Ci può stare?

TheChief
Inviato

Si ci puo' stare assolutamente. Perche' allora fare cosi' dopo la terza uscita? e' andato tutto liscio come l'olio, nessun errore da parte mia, a parte non averla baciata quando potevo.

wtf
Inviato

oddio, se il primo contatto fisico casuale era il tocco sulla spalla...magari le sei sembrato troppo indeciso...

valm
Inviato

Si ci puo' stare assolutamente. Perche' allora fare cosi' dopo la terza uscita? e' andato tutto liscio come l'olio, nessun errore da parte mia, a parte non averla baciata quando potevo.

Hai detto niente... Ti sei mostrato indeciso a non baciarla e questo basta...

Secondo me è capace di declinare ogni altro invito. Prova a beccarla casualmente.

Utente0100
Inviato

Come rimediare dunque?

Allora sembrava molto interessata inizialmente, te non hai dovuto muovere un dito, ti ha contattato lei, e ha lei ti proposto di uscire. Lei ha continuato a mostrarsi molto interessata durante la prima uscita, ma tu nisba, non te la sei sentita. Dopo di chè le cose si sono raffreddate. Sei stato vittima di un Push and Pull da parte sua, brutta sensazione vero?

Inutile dirti che dopo dei segni di interesse così evidenti alla prima uscita dovevi almeno provare a baciarla, ma sicuramente questo lo sai già, è un errore che hai riconosciuto e che non dovrà più succedere, perchè:

1) complica le cose;

2) sprechi il tuo tempo.

Lei ti ha detto che aveva avuto qualcosa con un ragazzo che però si è dimostrato indeciso, un po' come te insomma, e poi si era stufata e aveva lasciato perdere. Ce l'hai come amica su Facebook e continua a condividere link del cazzo e fare stati/frecciatine a quel ragazzo indeciso… Credo che potresti usare questa sua "debolezza" a tuo vantaggio commentando quei post e mostrandoti meno indeciso di quanto sei per poi riuscire a strappare un appuntamento dove dovrai concludere in modo categorico. Questa sarebbe proprio la soluzione disperata nel caso in cui questa ragazza ti interessasse così tanto, ma stai bene attento perchè adesso il gioco è in mano sua, e può manovrarti come ti pare.

La situazione non è irrecuperabile, ricordiamoci che ti ha dato grandi segni d'interesse inizialmente e sicuramente un motivo ci sarà! Se avrai l'atteggiamento giusto e sarai motivato a concludere non ci saranno problemi!