GioK [Partecipante] 5 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Ragazzi so benissimo che alcune cose in questo video sono effetti televisivi.... Tra l'altro le tecniche le sappiamo già benissimo ma guarate questo video è bello da vedere http://www.dmax.it/video/programmi/keith-barry-magie-della-mente/keith-barry-magie-della-mente-appuntamenti-audaci/ DrLiam ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 lo sto vedendo, sembra promettente
Apache [Partecipante] 433 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Molto cinematografico..da vedere con pop corn e una bevanda gassata. GioK ha reagito a questo 1
GioK [Partecipante] 5 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Molto cinematografico..da vedere con pop corn e una bevanda gassata. infatti! l'ho ben espicitato
Apache [Partecipante] 433 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Alla fine mi sono divertito, alcuni spunti per riflettere ci sono
Serial [Partecipante] 171 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 ahha la cosa più divertente è il doppiaggio approssimativo
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) Mi sono guardato tutti e 4 i video. Si è davvero interessante. Ma non tanto per le tecniche di mentalismo. Non ne spiega chiaramente nessuna e comunque per arrivare a quei livelli, come lui stesso dice, sono necessari 20 anni di studio e pratica. La cosa interessante è il suo BL, il modo che ha di porsi. Il suo frame. Come gesticola e come usa lo sguardo. Anche il modo di vestirsi. E' sempre sicuro di se. Molto molto alpha. Questo aspetto è da considerare e de prendere ad esempio secondo me. Modificato 19 Giugno 2013 da littlemanit
GioK [Partecipante] 5 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Mi sono guardato tutti e 4 i video. Si è davvero interessante. Ma non tanto per le tecniche di mentalismo. Non ne spiega chiaramente nessuna e comunque per arrivare a quei livelli, come lui stesso dice, sono necessari 20 anni di studio e pratica. La cosa interessante è il suo BL, il modo che ha di porsi. Il suo frame. Come gesticola e come usa lo sguardo. Anche il modo di vestirsi. E' sempre sicuro di se. Molto molto alpha. Questo aspetto è da considerare e de prendere ad esempio secondo me. Esatto Little...questo è da prendere spunto!.....
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Mi sono guardato tutti e 4 i video. Si è davvero interessante. Ma non tanto per le tecniche di mentalismo. Non ne spiega chiaramente nessuna e comunque per arrivare a quei livelli, come lui stesso dice, sono necessari 20 anni di studio e pratica. La cosa interessante è il suo BL, il modo che ha di porsi. Il suo frame. Come gesticola e come usa lo sguardo. Anche il modo di vestirsi. E' sempre sicuro di se. Molto molto alpha. Questo aspetto è da considerare e de prendere ad esempio secondo me. Ho visto la serie completa su Sky, spiega i trucchi: si basano sulla PNL e la capacità di persuasione. CI sono dei libri sul mentalismo più specifici che spiegano come mettere in atto certi trucchi.Non ho approfondito ma è possibilissimo fare certe cose con molta pratica e studio Ad esempio nel video linkato dal minuto 40 spiega come ha fatto ad influenzarlo
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 è un coglione... vuole imitare derren brown. In oltre quando spiega come ha fatto ad influenzarlo, non spiega davvero la tecnica che ha usato, è solo una copertura littlemanit ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati