Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi ero giù di morale, quasi depresso, che dentro di me ce l'avevo con tutto e tutti per questo periodo per me pesante in cui sento mancare le mie certezze.... mah a un certo punto ho capito non potevo ritornare ad essere un LAMENTOSO!!

Sento spesso la mancanza di persone che mi stimolano in quello che faccio, persona che mi apprezzano a pieno, tuttavia ho pensato anche gli altri, se stanno nella mia situazione, si aspettano che qualcuno li stimoli. Lamentarsi tra chi si lamenta non porta a nulla, come se fossimo tutti bambini che stiamo li a piangere e nessuno viene a darci il giocattolo. E li ho compreso, come l'altro giorno mentre facevo parkour, per scavalcare le mie difficoltà non posso aspettare l'aiuto degli altri per superare l'ostacolo, lo sforzo lo devo fare io, anche perchè gli altri a volte nemmeno comprendo i motivi delle tue azioni, se non li capiscono non ti aiutano. Le persone cercheranno di tirarmi giù, a volte perchè vogliono stimolarti, ma soprattutto perchè se io riesco, dimostro a loro quanto non sono state all'altezza delle loro aspettative. Quindi tranne se sono persone che condividono il mio stesso percorso, non posso aspettarmi dalle persone aiuto se non sono io che non mi muovo (vedi legge dell'attrazione). Per poi per spiegarla terra terra, l'azione fisica la devi compiere tu, andare a correre per dimagrire, studiare per l'esame, ecc... facendo ciò l'universo ci verrà incontro.

P.S. Spesso per calmare la propria rabbia e per uscire dalla depressione è buono avere una valvola di sfogo, ad esempio per i grandi artisti è la loro arte, chi scrive lo fa per piacere personale, dobbiamo incanalare la nostra energia, la direzione la scegliamo noi ;)

Forse il post sarà banale tuttavia credevo di doverlo esprimere.

GioK
Inviato

Non si può essere sempre al massimo, mi ricordo anchio i periodi tristi senza figa.... xD

Il sesso aiuta tanto!

• Mi piace! 1
Inviato

Hai ragione sti ultimi due giorni sono proprio di frame basso, non riesco ad essere al 100% tutti i giorni