sansot [Lurker] 4 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Scrivo auesta discussione perchè, visto che per ora mi alleno solo ad approcciare(per alleviare l'AA), vorrei qualche consiglio sul body language, io so solo che bisogna essere rilassati e sorridere ma non sarà mica tutto qui giusto? Inoltre per creare attrazione basta un buon body language e kino o serve altro?
Serial [Partecipante] 171 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Metti i pollici nelle asole dei jeans. A questo punto sei già al 90% del BL giusto quando approcci. Per l’attrazione invece non penso che puoi controllarlo il BL. È questione di correggere una cosa alla volta finché tutto non ti viene naturale. Purtroppo per le prime cento e uno volte che arrivi in A2 dovrai essere più concentrato su di te che su di lei. Inutile dire che questo ti porterà al fallimento tutte e cento le volte. Se vuoi accelerare il processo ti consiglio di scegliere un personaggio che ti piace e di imparare a imitarlo in tutto, nella mimica, nella risata ecc... e quando sei in A2 è come se stessi facendo uno show.
sansot [Lurker] 4 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Ma sei serio? Pollici nelle asole dei jeans? E poi sinceramente non me ne frega nulla di A2 e cazzate varie alla mystery... sexyjonny ha reagito a questo 1
wadodemz [Partecipante] 5 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) Ma sei serio? Pollici nelle asole dei jeans? E poi sinceramente non me ne frega nulla di A2 e cazzate varie alla mystery... Se rispondi così aggressivamente anche alle ragazze mi sa che il BL è l'ultimo dei tuoi problemi ahahaha Modificato 19 Giugno 2013 da wadodemz
sansot [Lurker] 4 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 No dai seriamente, qualcuno ha dei consigli? Comunque no sono così aggressivo già è tanto se ci riesco a parlare con le ragazze...
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ma sei un robot o cosa? sta come ti pare e basta, puoi anche approcciarla con le mani legate dietro la schiena tanto non è quello che fa la differenza.
Serial [Partecipante] 171 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Hai detto che è già tanto se riesci a parlare alle ragazze. Eppure consideri quelle di mistery cazzate. Direi che il problema tuo non è il BL ma quello di aprire la mente e provare qualcosa di nuovo. Certo che non basta mettere i pollici nelle asole, però è un truccetto per fare contemporaneamente più cose: ingrossare la figura, evitare di gesticolare nervosamente, tende a spostare il baricentro indietro piuttosto che in avanti ecc... se vuoi tutte queste cose non contano un cazzo se hai un game solido, però io un punto da cui partire te l’ho dato. Se non ti piace mistery tantomeglio, butta via tutte le informazioni, non imparare nemmeno a riconoscere gli IOI e queste cose, conosco gente che l’ha fatto ed è al mio stesso livello se non oltre. Però e uscito e ha provato nuove cose.
sansot [Lurker] 4 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Io cercavo dei consigli sul body language perchè ritenuto molto importante da molti e l'unico consiglio è stato quello dei pollici, che per carità magari è un buon consiglio ma non mi sembra proprio la cosa più importante(magari sbaglio)...poi tu hai tirato fuori mystery e le sue fasi, a me non piace l'atteggiamento con cui affronta l'argomento, tutto qui... Munnor potresti fare commenti utili? Non credo che il body language sia così da sottovalutare
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 sorriso,movimenti lenti e controllati=non gesticolare in maniera eccessiva,schiena dritta,testa in alto,sguardo penetrante, spalle larghe,camminata con punte appena all'esterno. Prendere i propri spazi. in poche parole sicurezza in quello che si fa senza farsi troppi problemi su questo e quello. comunque in giro sul forum ci sono diversi topic interessanti sull'argomento. Il primo che mi viene in mente e' "Body Language per PUA'S" se non mi ricordo male
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 il fatto di avere un buon bl, non vuol dire che devi fare il figo super alpha, con le gambe aperte, il cocktail tenuto alla zona del fianco perchè senno davanti al petto è barriera ecc... sono tutte cazzata, l'importante è soltanto evitare di fare segnali di chiusura (braccia conserte, sguardo basso, tic nervosi, tentennamenti) arcadefire86 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati