Utente0100 [Élite] 518 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Allora, non mettiamo il carro davanti ai buoi: se trovi difficoltà ad approcciare, per ora il BL non ti servirà a gran chè. Ti consiglio di concentrarti maggiormente sul tuo inner game all'inizio: hai detto che sei un tipo timido, bene questo è un punto di partenza, non pensare di imparare BL e andare a sargiare per il paese o la spiaggia, perchè? Perderesti il tuo tempo. Sai che il tuo tempo è prezioso, non dovresti sprecarlo, dovresti investirlo. Prima di tutto devi sconfiggere la tua timidezza, non dico che sia una cosa negativa, ma essendo timido ti privi di esperienze che possono essere molto divertenti ma soprattutto ti privi di ragazze, perchè sei timido e non riesci a conoscerle. Come sconfiggere questo problema? Esci con gli amici una sera si e l'altra pure, fai altre amicizie, ed ancora ed ancora. Piano piano la tua timidezza scomparirà e lì potrai cominciare ad approcciare, prenderai i tuoi pali, imparerai e ti affinerai, farai i tuoi primi close e dopo qualche tempo ti accorgerai di alcuni comportamenti che si ripeteranno nelle ragazze poco prima dello "scacco matto". Solo allora potremo cominciare a parlare di body language che devi assumere. A quel punto avrai però ottenuto un innalzamento di autostima che il tuo linguaggio del corpo sarà già naturalmente cambiato in positivo. Potrai affinare qualche dettaglio ma il grosso l'avrai già fatto. Adesso sarebbe solo un freno perchè sembreresti a disagio avendo una posa o un atteggiamento che non usi mai, che non sono "tuoi". Te lo dico per esperienza personale, rischi di passare come un coglione ostentando alcuni movimento, se non sei sicuro dentro non potrai trasmettere sicurezza fuori. wadodemz ha reagito a questo 1
desiderio [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) il fatto di avere un buon bl, non vuol dire che devi fare il figo super alpha, con le gambe aperte, il cocktail tenuto alla zona del fianco perchè senno davanti al petto è barriera ecc... sono tutte cazzata, l'importante è soltanto evitare di fare segnali di chiusura (braccia conserte, sguardo basso, tic nervosi, tentennamenti) pienamente d'accordo. Oltre a non dare segni di chiusura, penso che l'importante sia essere sicuri di sè, cioè mentre apri devi farlo pensando che sia la cosa più normale del mondo, in altre parole RELAX e EC Vedrai che il tuo corpo si adeguerà a quello che pensi. Questa è la mia esperienza, seguendo queste considerazioni ho iniziato ad aprire molte hb (e sconosciuti in generale) e ho diminuito di molto la mia AA. Se ti metti a pensare al BL la AA non fa altro che salire. Per l'attrazione vale un pò lo stesso, rilassato - sorridere - FRAME di ferro - kino. Tutto ciò deriva dalla mia diretta esperienza, però sottolineo che sono un newbie.. Modificato 20 Giugno 2013 da desiderio
Serial [Partecipante] 171 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Io cercavo dei consigli sul body language perchè ritenuto molto importante da molti e l'unico consiglio è stato quello dei pollici, che per carità magari è un buon consiglio ma non mi sembra proprio la cosa più importante(magari sbaglio)...poi tu hai tirato fuori mystery e le sue fasi, a me non piace l'atteggiamento con cui affronta l'argomento, tutto qui... Munnor potresti fare commenti utili? Non credo che il body language sia così da sottovalutare è come se mi dicessi "in una partita di calcio la cosa più importante non è saper palleggiare" ma tu vuoi fare il dribbling. devi partire da qualcosa di semplice, o pretendi di imparare tutto in una botta? se non ti piace una cosa, prova qualcos'altro, ma evita di dire che è una cazzata se non la riesci nemmeno a fare.
Markashi [Lurker] 1 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Per quel poco che ho letto sul BL devi essere sempre sicuro, spalle dritte petto in fuori (non esagerato). Quando invece sei fermo e parli con una ragazza in piedi, stai sempre con le gambe leggermente divaricate, posiziona bene il peso sulle tue gambe, darai messaggio di sicurezza, e gesticola, perché chi gesticola è perché é sicuro di ciò che dice e vuole il proprio spazio nella conversazione. Se siete seduti invece dritto, mai sdravaccato (ovviamente anche il look infuisce parecchio) e oltre alle accortezze precise nel vestire, non accavallare mai le gambe, oppure metti una gamba sul ginocchio. E quando parli con una ragazza o anche con qualsiasi altra persona, guarda sempre negli occhi. Sempre. Non guardare altrove, darai sicurezza e fai capire alla persona che stai seguendo attentamente ciò che stai dicendo. Questo è per la parte maschile. Per l'attrazione i fattori sono tanti. Si BL ma anche fare colpo al primo impatto ha il suo conto, se piaci piaci c'è poco da fare. Ed il carattere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 All'inizo della conversazione con una tipa meglio mettersi di fianco a lei,senza far capire di mostrare interesse palese. Del tipo spalla contro spalla,per farsi capire. E un po' un metodo per non metterla a disagio come se fosse sotto pressione. Se poi dopo un po' lei gira il corpo verso il suo maschione...ehm,interlocutore,si puo' fare la stessa cosa. Ma sono solo dritte,poi ognuno fa come meglio si sente a suo agio
Messaggi raccomandati