Vai al contenuto

Cosa ti manca per vivere la Vita che hai sempre sognato?


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Stamattina sono in vena di domande scomode... :spiteful:

La prima domanda è semplice: vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

E, condividendo, com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

:rolleyes:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • vivi già la Vita che hai sempre sognato? nì... mi manca solo una cosa, l'indipendenza economica, in sto periodo non è così raro... sto cercando di crearmi l'opportunità di raggiungerla, vedremo che succederà^^
  • cosa ti manca per arrivare al tuo sogno? tutto ciò che deriva dall'indipendenza.. non è distante, so che con uno sforzo non così sovraumano posso farcela, è solo questione di tempo e pazienza^^
  • com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani? beh, se non fosse per la mia schiena a pezzi prima cosa viaggerei, in particolare mi piacerebbe camminare, cose tipo il cammino di santiago, farmi verona-roma a piedi, cose così... probabilmente se clinicamente non fosse sconsigliato per almeno un paio d'anni lo starei già facendo.. il mio sogno sarebbe vivere facendo ciò che mi piace (e le cose sono due, non li considero sogni bensì obiettivi sulla media e lunga distanza^^), con chi mi piace (e per fortuna questa per me è già una sicurezza) perchè mi piace (se c'è qualcosa che ho imparato dal sarge è sognare meno e fare di più.. non facciò ciò che va fatto, faccio ciò che voglio fare..)

agire e non sognare è secondo me l'unico modo per agguantare la vita che avevi sempre sognato..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, una donna sana di mente preferisce uno sfigato che studia le tecniche di seduzione per trombarsela oppure un Uomo che sta vivendo una Vita da sogno e che è in grado di condividere con Lei le infinite emozioni di una Vita Vera?

se c'è una cosa che tu e gtc mi avete insegnato è vivere la seduzione, non studiarla... quindi la mia risposta già la sai^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

secondo voi, una donna sana di mente preferisce uno sfigato che studia le tecniche di seduzione per trombarsela oppure un Uomo che sta vivendo una Vita da sogno e che è in grado di condividere con Lei le infinite emozioni di una Vita Vera?

quelo.jpg

"La seconda che hai detto..."

Se un uomo vive il sciogno e soprattutto è un imprenditore del top allora nessuna donna potrà sfuggirgli.

crozza-briatore.jpg

altrimenti...

briatore-the-apprentice-sei-fuori.gif

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Stamattina sono in vena di domande scomode... :spiteful:

La prima domanda è semplice: vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

E, condividendo, com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

:rolleyes:

SI :)

Devo dire che ho faticato e mi son fatta il mazzo ma sono riuscita a raggiungere tutti i miei obiettivi sia lavorativi che umani.

Certo a 35 anni quasi tutti hanno, se seminato bene, ottenuto quello che volevano .....ma mi ritengo una persona molto fortunata !

Quindi posso permettermi anche un po' di leggerezza :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

X , e se fondassi una associazione di volontariato per la Siria ?

Ovviamente devi essere preso altrimenti diventa un lavoro .. Il tuo discorso del dopo un sogno , mi suggerirebbe un progetto virtualmente senza fine , ma con tappe raggiungibili ..

Se ti interessa contattami in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

No, perchè quando raggiungi i tuoi risultati la vita diventa meno emozionante che quando lavori per ottenerli.

Mi spiace ^X^, io ti stimo molto ma non sono d'accordo. Il lavoro per ottenere certi obiettivi, a volte importanti e difficili, è disseminato da difficoltà, frustrazione, momenti più di sconforto che di piacere, mentre la vera felicità (e che è l'unica cosa che ci permette di andare avanti e non mollare i nostri scopi) è proprio nel raggiungimento dell'obiettivo. Altrimenti non ha senso nulla, non credi? ;)

E poi pensa a quante persone lavorano come matti ai propri sogni e raccolgono solo briciole, o a volte neanche quelle. Se non sei felice tu (che mi sembra una persona "arrivata" da quel che scrivi di te), cosa possono essere loro? Riflettici.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Devo però aggiungere una domanda non fatta che è il punto chiave di questo mio periodo

Sei completamente felice?

...

Quindi in questo momento per essere felice ho bisogno di un altro sogno.

Così è. Infatti hai anticipato la successiva domanda:)

Personalmente considero la "Felicità" come dei momenti top di una vita serena nella quotidianità.

Il tutto si riesce a vivere quando si hanno obiettivi (missioni) importanti da condividere con il mondo per migliorarlo...

Da qualche anno a questa parte mi sono accorto di essere spesso felice e quasi sempre sereno. E questa sensazione mi da ancora più felicità e serenità:)

Chi altro si sente Felice?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...