Vai al contenuto

Cosa ti manca per vivere la Vita che hai sempre sognato?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Junkhed

Certo a 35 anni quasi tutti hanno, se seminato bene, ottenuto quello che volevano .....ma mi ritengo una persona molto fortunata !

Questa è una favoletta, soprattutto di questi tempi. Sei fortunata, ma pensa a quanti cassaintegrati della tua età ci sono in giro sparsi per l'Italia. La vita ti fotte, non è una cosa lineare nel senso faccio X mi ritrovo Y. C'è chi semina e raccoglie, chi semina e gli va tutto a scatafascio, chi non semina e giustamente rimane al palo e chi non semina ma per condizioni favorevoli si trova a raccogliere più dei primi due.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Questa è una favoletta, soprattutto di questi tempi. Sei fortunata, ma pensa a quanti cassaintegrati della tua età ci sono in giro sparsi per l'Italia. La vita ti fotte, non è una cosa lineare nel senso faccio X mi ritrovo Y. C'è chi semina e raccoglie, chi semina e gli va tutto a scatafascio, chi non semina e giustamente rimane al palo e chi non semina ma per condizioni favorevoli si trova a raccogliere più dei primi due.

Beh per questo ho scritto mi ritengo una persona fortunata !

Io già l'ho scritto mi sento spesso felice, nonostante le piccole seccature che magari ti succedono nel quotidiano ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Personalmente considero la "Felicità" come dei momenti top di una vita serena nella quotidianità.

Il tutto si riesce a vivere quando si hanno obiettivi (missioni) importanti da condividere con il mondo per migliorarlo...

Da qualche anno a questa parte mi sono accorto di essere spesso felice e quasi sempre sereno. E questa sensazione mi da ancora più felicità e serenità :)

Sono perfettamente d'accordo con te, e infatti sono stato molto sereno e felice per tutti gli anni precedenti al raggiungimento degli obiettivi :)

E la mia (recente) infelicità stride proprio con la consapevolezza di essere stato felice e soprattutto con la certezza che lo sarò nuovamente, anche se ora non so assolutamente come.

ps: il volontariato non fa per me, nonostante sia l'approdo ultimo di molte persone realizzate. Io ho una fortissima convinzione: l'impegno e il talento vanno retribuiti, e se ci si impegna per migliorare il mondo DEVONO esserci dei ritorni che vadano al di la della pura soddisfazione. Questa cosa fa parte del mio profondo senso di giustizia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Vivi già la vita che hai sempre sognato?

Non lo so,il fatto è che non ho mai sognato la villa,il macchinone e Megan Fox che me lo succhia ogni mattina(questo si).

I soldi,il lavoro,la carriera non mi interessa,le emozioni mi tengono in vita,è questo che ricerco.

Una vita piena di emozioni.

Com'è la tua vita da sogno?

Raggiungere la piena consapevolezza di me stesso.

Il regno del vero spirito, del vero artista, del santo, del filosofo, sono in pochi a raggiungerlo.

La mia vita da sogno,sarebbe una vita fatta di continue emozioni,in questa società non credo sia possibile,almeno non la vita che sogno.

L'ideale sarebbe viaggiare il mondo senza pensieri e limiti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi già la Vita che hai sempre sognato? Fino a tempo fa volevo guadagnare mille mila soldi per permettermi tutto quello che volevo, ora mi sono accorto che volevo riempire un vuoto e sto meglio per cui non ho mai sognato una cosa che mi andasse bene

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno? Tempo e consapevolezza

E, condividendo, com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani? Non ho un modello di vita da sogno, al momento pur con tante difficoltà sono contento così e pacifico ma so che il futuro potrebbe essere più roseo di adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Vivi già la Vita che hai sempre sognato? Fino a tempo fa volevo guadagnare mille mila soldi per permettermi tutto quello che volevo, ora mi sono accorto che volevo riempire un vuoto e sto meglio per cui non ho mai sognato una cosa che mi andasse bene

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno? Tempo e consapevolezza

E, condividendo, com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani? Non ho un modello di vita da sogno, al momento pur con tante difficoltà sono contento così e pacifico ma so che il futuro potrebbe essere più roseo di adesso

Solo una cosa mi manca :un circolo sociale più ampio.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Per ora non vivo la vita che ho sempre sognato anche se rispetto a tempo addietro ho fatto un piccolo passo in avanti.

I miei obiettivi sono, per un certo verso, simili a quelli che ^x^ si era posto ovvero:

- Avere più circoli sociali in crescita e diversificati

- Viaggiare in europa andando a vivere in realtà diversa da quella italiana

- Impegnarsi in ambito lavorativo per arricchirsi sempre più e poter portare avanti i primi due obiettivi

Se mi chiedi se sono felice non ti so rispondere, perchè non ho ancora raggiunto i miei obiettivi ma sono fondamentalmente sereno sul mio presente e fiducioso sulla mia costanza giornaliera nell'inseguire la mia vita da sogno :)
La mia vita da sogno che più volte immagino durante la settimana si basa su di me che, presa la fatidica laurea, parte verso un nuovo paese per costruire una nuova vita dal nulla, imparando una nuova lingua , affrontando le piccole difficoltà giornaliere ed incontrando nuove realtà culturali.
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

il sogno piu classico e stupido è quello di essere ricchissimo e aver a disposizione un paio di milioni da buttare in automobili, per soddisfare la passione morbosa che ho per i motori.

stando con i piedi per terra : vorrei arrivare tra 10 anni che mi sono passato tanta di quella figa da star male

indipendenza economica e cosa piu importante non aver problemi..attualmente comunque non sono soddisfatto della mia vita

alla fine il sogno di aver tanti soldi è un po comune a tutti, comunque hanno la precedenza gli altri sogni ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • vivi già la Vita che hai sempre sognato? Sinceramente no. sto lottando per uscire dall'ennesimo guaio fisico, sono senza un lavoro e sono a casa a fare il parassita con i soldi dei miei genitori.
  • cosa ti manca per arrivare al tuo sogno? Innanzitutto riuscire a lavorare all'estero nel campo per il quale ho studiato, dato che in italia non fanno colloqui, ma prendono solo chi conoscono e chi fa risparmiare solo soldi (al diavolo la professionalità e la meritocrazia). Inoltre, sto lavorando sulla mia personalità, ma la città in cui vivo porta ad incattivire le persone, e ciò mina la mia sanità mentale....quindi andare via da quì.
  • com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani? Fare della mia passione il mio lavoro e creare una famiglia con la quale vivere felice.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...