Vai al contenuto

Cosa ti manca per vivere la Vita che hai sempre sognato?


TAuRus

Messaggi raccomandati

- NeX -

Ho letto il post sulla tua vita, sicuramente hai vissuto emozioni che non tutti avanno, sei una di quelle persone che ascolterei volentieri parlare, almeno hai qualcosa da dire di concreto sulla vita, non parleresti per luoghi comuni e cliché.

Sei un tipo in gamba ;)

L'esperienza personale è sempre meglio delle cagate che dicono tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

il ragionamento migliore e' davvero quello di non avere rimpianti.

Abbiamo 20 o 40 anni,va bene.

Ognuno ha vissuto i suoi momenti prima o dopo,se li e' goduti.

Perché rimpiangerli,anzi,bisogna che siano ricordi piacevoli

A me viene da sorridere quando sento gente del mio circolo che,avvicinandosi ai 30,si sentono come se la loro vita fosse al traguardo.

E sono vecchio,e certe cose non le posso fare piu',e ormai... :shok:

A meno di non avere problemi in famiglia o di salute,la vita va vissuta.

In realta' rispetto ad anni indietro non ci dovrebbe mancare niente.

Ma forse qua rischio di andare un po' fuori discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Se qualcuno si chiedesse come mai ho fatto queste domande nella sezione dedicata alla seduzione, potete farvi ancora una domanda:

secondo voi, una donna sana di mente preferisce uno sfigato che studia le tecniche di seduzione per trombarsela oppure un Uomo che sta vivendo una Vita da sogno e che è in grado di condividere con Lei le infinite emozioni di una Vita Vera?

Mah, non saprei è difficile a dirsi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

io sicuramente ne ho vissute molte meno di voi almeno come avventure di seduzione, ma sento sempre di non rimpiangere mai quello che ero e ho fatto, rimpiango tutto quello che non ho fatto perche mi sono fatto fermare da paure...che non avevano ragione di esistere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

Per vivere la vita che ho sognato e sogno tutt'ora, il naso armonico e le orecchie meno sporgenti.

Maggiore abilità nei movimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Così poche persone hanno risposto a delle domande così importanti?

Credo che sia molto importante fermarsi ogni tanto e riflettere su dove stiamo andando e se la strada che abbiamo intrapreso davvero ci stia portando alla vita che abbiamo sempre sognato...

A volte le risposte a queste domande potrebbero sorprendere persino noi stessi, ma ne vale la pena.

Come dice un mio amico: "se non hai il tempo per meditare mezz'ora al giorno, devi meditare almeno un'ora al giorno".

Chi non si fa le giuste domande e non partecipa alla vita, rimane uno spettatore.

Secondo me IS è una Community per Persone che sanno cosa vogliono dalla vita e agiscono. Non per gli spettatori.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Si, ma e' una conquista molto molto recente.

Ne ho vissute 4 di vite. In posti diversi, con persone diverse, con idee obiettivi energie diverse.

Arrivo e - no, magari fossi come ^X^, non sono io a scocciarmi - ma ne succede sempre una che mi costringe a reinventarmi.

Il giro prima e' stato il cashflow delle mie aziende, in mano a clienti fornitori fiat :) - quest'ultimo giro a un'illuminazione biologico-sociale che potrei definire 'aiviana'.

Ogni volta scelgo di rinascere.

E quant'e' bello riscoprirsi in grado di ricostruirsi da zero.

Ed e' sempre un'emozione diversa, come quando ti innamori, non e' mai di nuovo la stessa cosa.

Cosa ti manca?

Ero il mio capo. Ora guadagno di piu' ma ho un capo.

Di cui, vabbe' sono anche socio.

Forse questo lo soffro un po'. Ma solo un pochettino. Non sara' per molto.

Com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

Viaggiare (gia' lo faccio molto - gli aerei sono i miei autobus).

Scoprire sempre qualcosa di nuovo. Sperimentare facendo nuovi errori.

Creare qualcosa che rimanga imperituro. A volte invidio i colleghi Edili (sono un Elettronico).

Cinicamente: aprire la mente delle persone che mi stanno accanto e far vedere loro quel che vedo io :) coi miei occhi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Così poche persone hanno risposto a delle domande così importanti?

Credo che sia molto importante fermarsi ogni tanto e riflettere su dove stiamo andando e se la strada che abbiamo intrapreso davvero ci stia portando alla vita che abbiamo sempre sognato...

A volte le risposte a queste domande potrebbero sorprendere persino noi stessi, ma ne vale la pena.

Come dice un mio amico: "se non hai il tempo per meditare mezz'ora al giorno, devi meditare almeno un'ora al giorno".

Chi non si fa le giuste domande e non partecipa alla vita, rimane uno spettatore.

Secondo me IS è una Community per Persone che sanno cosa vogliono dalla vita e agiscono. Non per gli spettatori.

« L'uomo moderno vive nel sonno; nato nel sonno, egli muore nel sonno. Del sonno, del suo significato e della parte che ha nella vita, parleremo più tardi, ora riflettete soltanto su questo: che cosa può conoscere un uomo che dorme? Se ci pensate, ricordandovi nello stesso tempo che il sonno è la caratteristica principale del nostro essere, subito vi diverrà evidente che un uomo, se vuole realmente conoscere, deve innanzi tutto riflettere sulla maniera di svegliarsi, cioè sulla maniera di cambiare il suo essere. »

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Vivi già la Vita che hai sempre sognato?

no, ma almeno ho capito che con sudore e fatica tutto è possibile, è tutto nelle mie mani (da questo a realizzare gli obiettivi ci sta un mare (di problemi e di scontri con la realtà) ma perlomeno mi da una grande carica)

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

- Prendermi la laurea e trovare un lavoro che mi permetta di avere tanto tempo libero e una certa indipendenza economica (non che mi importi qualcosa del macchinone o del Rolex (tutt'altro, ho la macchina in comune con mio padre e per il budget della mia famiglia potrei permettermi 10 volte le spese che sostengo attualmente).

- Maggiori abilità sociali.

Com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

- Tempo libero, tantissimo fottutissimo tempo libero. Cazzo, la vita è troppo breve e credo che purtroppo mi sarà impossibile vedere e provare tutto ciò che c'è nel mondo! Per non parlare dell'universo, ma vabbè rimaniamo con i piedi per terra. :D

- Viaggiare e viaggiare. Non perchè odio il mio paese, anzi, sarei felicissimo di aiutarlo in qualche modo, ma perché buttare un occhio sul mondo dev'essere stupendo. E fare tutte le esperienze (di vita, sportive, relazionali) possibili.

- Circoli sociali ampi per l'indipendenza ma un ulteriore circolo sociale, piccolo il giusto, pieno di gente che condivide le mie passioni.

- Trovare la ragazza giusta, quella che soggettivamente parlando è perfetta. Non mi interessa per ora incarnare l'idea del seduttore seriale che si scopa tutte le donne di questo pianeta.

Modificato da White Lion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel thread, non l'avevo ancora notato.

Vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Vivo una vita che fino a poco tempo fa non mi sarei nemmeno mai immaginato, ma allo stesso tempo anche i miei sogni stanno aumentando di grandezza per via della consapevolezza di poter (e dover) puntare in alto.

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

Il mio sogno richiede una certa indipendenza economica, per cui prima di tutto mi serve un introito. Il resto fa semplicemente parte del viaggio.

Com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

Quando ho iniziato a viaggiare ho scoperto di sentirmi più a casa nei posti che non conosco che nella quotidianità della mia zona, e che la sensazione più bella che si possa provare è quella che si prova quando sei in cammino per raggiungere posti che non ho mai visto e fare cose che non ho mai fatto, il mio sogno è uno soltanto: viaggiare. Quindi. Girerei il mondo e proverei più esperienze possibili. Soprattutto quelle che dentro di me avrei sempre voluto fare, ma che ho sempre bollato come troppo (inserire aggettivo-scusa) per me.

Ovvio, ho anche altri sogni, tantissimi. Qualche esempio:

- staccarmi dal bisogno di far parte di un gruppo di persone e diventare una persona in grado di passare il tempo con chiunque, conoscenti e sconosciuti

- migliorare le mie capacità seduttive per diventare un uomo in grado di sedurre più o meno qualunque ragazza mi interessi, senza farmela scappare in modo idiota come ho sempre fatto prima di scoprire questo forum

- migliorare nella pratica delle arti marziali ed espandere le mie conoscenze in merito, ed anche questa ha tanti obiettivi secondari (adesso per esempio sto cercando di imparare a fare un c720 hook kick completo)

- imparare varie attività, quali suonare strumenti (mi sto esercitando con pianoforte e sassofono, attualmente), fare parkour, climbing, surf, prendere la patente nautica, riprendere a scrivere romanzi e magari scriverli in maniera più decente...insomma, un sacco di roba

Se mettiamo a confronto tutte queste cose con il mio progetto di vita direi che sono più capricci personali. Che comunque meritano tutto il mio impegno.

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...