Vai al contenuto

Cosa ti manca per vivere la Vita che hai sempre sognato?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Carnacki
Adesso, Mini_pony ha scritto:

purtroppo no perché nell'ultimo anno mi sono focalizzata così tanto sul raggiungimento di questo mio obiettivo che ho lasciato indietro chiunque non ne facesse parte e così quasi senza accorgermene un giorno ho visto che le persone mi trattavano in modo diverso e avevo guadagnato una certa autorità nel settore. 

 

questa autorevolezza che ho guadagnato comprende ovviamente responsabilità , essere circondata da persone che ti chiede favori e che ti tratta bene per convenienza ... è normale essere distaccati 

Hai bisogno di altro per funzionare bene.

Il sistema che hai utilizzato poteva funzionare come proxy per un certo periodo di tempo. Ora che hai ottenuto stabilità lavorativa, il surplus va indirizzato verso Tribe, verso avere amiche e conoscenze che aumentino il tuo livello di benessere.

Fare attività che esulino dalla pura competizione basata sul testosterone, che in te aumenta lo stress.

All'inizio sarà difficile, soprattutto perché tenterai più tu di valutare e capire gli altri, senza esporti. Ti auguro di trovare chi riesca, come una lumaca, a farti uscire pian piano dal guscio.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mini_pony
10 minuti fa, Carnacki ha scritto:

il surplus va indirizzato verso Tribe, verso avere amiche e conoscenze che aumentino il tuo livello di benessere.

 ci sto lavorando la mia difficoltà è che io sono estremamente diffidente e rigida.

Non do confidenza praticamente a nessuno e mi espongo difficilmente con il prossimo.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gelsomino
Il 18/3/2024 at 14:35, gelsomino ha scritto:

Perdonami se intervengo....

mahh... quelli sforzi non servivano per "startene per i cazzi tuoi"....

servivano per creare una specie di tua "fortezza della solitudine".....

di cui solo tu possiedi la chiave...

....stare in mezzo agli altri.....

...ed in caso.....

...quando sta per accadere qualocsa di disastroso in relazione algli altri....

.....andare nella FORTEZZA...momentaneamente.... di solito 48 ore(livello avanzato).....

chiudere le porte ed alzare i ponti levatoi.....

e chi vuole provare ad entrare...deve vedersela con coccodrilli del fossato....

Ciao Giulia 

giulia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini_pony
Il 1/4/2024 at 23:51, gelsomino ha scritto:

Ciao Giulia 

giulia.png

si ho anche il dubbio di essere autistica vorrei farmi fare il test

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Mini_pony ha scritto:

si ho anche il dubbio di essere autistica vorrei farmi fare il test

Non ho capito la citazione , comunque... di sicuro non sei autistica.... se hai dubbi massimo asperghen

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 1/4/2024 at 23:51, gelsomino ha scritto:

Ciao Giulia 

giulia.png

OFF TOPIC...

ciao Giulia ,non posso risponderti su tuider... sorry

 

 

giuliaa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini_pony
20 ore fa, gelsomino ha scritto:

Non ho capito la citazione , comunque... di sicuro non sei autistica.... se hai dubbi massimo asperghen

paragonata con le persone che fanno parte dei contesti in cui mi ritrovo spesso sono disallineata, a volte sembro dissociata dalla realtà. ..  invece quando sono nel mio settore di competenza sono perfettamente in linea con le persone con le quali interagisco e coprendo anche una posizione di rilievo  mi sento in controllo. Essendo inserita in un contesto molto di nicchia e accessibile a poche persone  faccio veramente fatica a trovarmi allineata con la gente che non ne fa parte e a volte capita che devo parlare con persone del tutto estranee a questa mia realtà

.. devo fare sempre uno sforzo disumano per mostrarmi sul pezzo. non so se mi sono spigata

 

questo mi crea non poca confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
20 minuti fa, Mini_pony ha scritto:

paragonata con le persone che fanno parte dei contesti in cui mi ritrovo spesso sono disallineata, a volte sembro dissociata dalla realtà. ..  invece quando sono nel mio settore di competenza sono perfettamente in linea con le persone con le quali interagisco e coprendo anche una posizione di rilievo  mi sento in controllo. Essendo inserita in un contesto molto di nicchia e accessibile a poche persone  faccio veramente fatica a trovarmi allineata con la gente che non ne fa parte e a volte capita che devo parlare con persone del tutto estranee a questa mia realtà

.. devo fare sempre uno sforzo disumano per mostrarmi sul pezzo. non so se mi sono spigata

 

questo mi crea non poca confusione.

perché questa "discussione"... cerchi l apietra filosofale o qualchosa nelel tue convinzioni che ti hanno portato dove sei ora vacilla?!

...comunque... se ti avessi di fronte ...qualche minuti e ti direi se sei asperghen....

ma da come ti esprimi direi di no....

sei "solo un artista"....

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mini_pony
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

sei "solo un artista"....

si sono sempre a stretto contatto con tanti artisti :)

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Mini_pony ha scritto:

si sono sempre a stretto contatto con tanti artisti :)

..ed adesso sei arrossita....

...il sangue nelel vene....

VAI CHE VAI BENE...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...