stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Il 18/3/2024 at 13:57, Mini_pony ha scritto: Sento di essere pienamente soddisfatta della vita che mi sono costruita .. mi sono trasferita da sola in un altra città ho cambiato lavoro e ho aperto una mia piccola attività... mi sono accorta che inconsciamente però è come se avessi deciso di restare da sola . sono molto concentrata su di me tanto da isolarmi volontariamente e ritengo che uscire con i pochi amici che ho ( se non in qualche rara occasione ) rappresenti uno spreco di tempo passo molto tempo da sola ma non mi sento sola o in difetto anzi mi dispiace per le persone cercano e che hanno sempre bisogno dell'approvazione altrui . Mi chiedo se sarò destinata a vivere la mia vita accompagnata da questo distacco per sempre o se le cose cambieranno... la cosa che vorrei afre anche io che per problemi di salute sono rimasta ma mi hanno finito di affossare , la sera vado a dormire e penso che ho sprecato la mia vita 22 anni con una perosna che non mi ha mai amato davvero e che sicuramnte ho tradito io ho 35 anni e se boglio uscire da sola ho mia madre come il cane segugio che mi chiama sapete come sono ho provato varie diete negli anni per una cosa mia e mi trovavo a mia nonna che se non mangiavo 47 kg di pasta non era contenta desidero la solutudine vivere da sola lontano da tutti almeno per un po mi sono trovata il mio ex fidanzato che mi segue in giro e mi fotografa quindi il mio de siderio piu grande e quello che hai realizzato tu mi sento giudicata se vado a farmi un giro in citta da sola mi sento giudicata se a pranzo nn mi voglio abboffare il mio dediderio piu grande e stare lonatan dalle persone perche proprio io ne ho avuto bisogno
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 5 minuti fa, stefania568 ha scritto: la cosa che vorrei afre anche io che per problemi di salute sono rimasta ma mi hanno finito di affossare , la sera vado a dormire e penso che ho sprecato la mia vita 22 anni con una perosna che non mi ha mai amato davvero e che sicuramnte ho tradito io ho 35 anni e se boglio uscire da sola ho mia madre come il cane segugio che mi chiama sapete come sono ho provato varie diete negli anni per una cosa mia e mi trovavo a mia nonna che se non mangiavo 47 kg di pasta non era contenta desidero la solutudine vivere da sola lontano da tutti almeno per un po mi sono trovata il mio ex fidanzato che mi segue in giro e mi fotografa quindi il mio de siderio piu grande e quello che hai realizzato tu mi sento giudicata se vado a farmi un giro in citta da sola mi sento giudicata se a pranzo nn mi voglio abboffare il mio dediderio piu grande e stare lonatan dalle persone perche proprio io ne ho avuto bisogno Sei adulta, taglia il cordone umbellicale, impara a dire no. La mia famiglia può consigliarmi, ma non si permettono di dirmi cosa fare, ci mancherebbe. Quello che pensa “la gente” invece dovrebbe interessarti zero, assurdo che ti senti giudicata perché vai a farti un giro da sola. Il passato non si può modificare, ma sicuramente ti ha insegnato qualcosa. Vivi nel presente e datti da fare per ottenere il futuro che vuoi. Nightstalker556 e stefania568 ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 (modificato) 14 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Sei adulta, taglia il cordone umbellicale, impara a dire no. La mia famiglia può consigliarmi, ma non si permettono di dirmi cosa fare, ci mancherebbe. Quello che pensa “la gente” invece dovrebbe interessarti zero, assurdo che ti senti giudicata perché vai a farti un giro da sola. Il passato non si può modificare, ma sicuramente ti ha insegnato qualcosa. Vivi nel presente e datti da fare per ottenere il futuro che vuoi. e questo paese di merda il mio paese Modificato 8 Aprile 2024 da stefania568
Mini_pony [Partecipante] 25 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 (modificato) 1 ora fa, stefania568 ha scritto: e questo paese di merda il mio paese Stefania lo so che è difficile guardarsi dentro ed è più facile invece puntare il dito sui fattori esterni e dare la colpa agli altri dovresti realmente fare un grande lavoro su te stessa per capire quali sono i tuoi bisogni e capire quello che puoi fare per soddisfarli con le tue forze … ma finché il tuo focus è sugli altri e dai le colpe a fattori esterni e non ti concentri su di te non cambierà niente l’eta , la nonna , il paese in cui vivi sono solo scuse che tiri fuori per evitare di affrontare la situazione Modificato 8 Aprile 2024 da Mini_pony doctor1981 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati