Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato
Il 18/3/2024 at 13:57, Mini_pony ha scritto:

Sento di essere pienamente soddisfatta della vita che mi sono costruita .. mi sono trasferita da sola in un altra città ho cambiato lavoro e ho aperto una mia piccola attività...

mi sono accorta che inconsciamente però è come se avessi deciso di restare da sola .

sono molto concentrata su di me tanto da isolarmi volontariamente e ritengo che uscire con

i pochi amici che ho ( se non in qualche rara occasione ) rappresenti uno spreco di tempo

passo molto tempo da sola ma non mi sento sola o in difetto anzi mi dispiace per le persone cercano e che hanno sempre bisogno dell'approvazione altrui .

Mi chiedo se  sarò destinata a vivere la mia vita accompagnata da questo distacco per sempre o se le cose cambieranno...

la cosa che vorrei afre anche io  che per problemi di salute sono rimasta ma mi hanno finito di affossare , la sera vado a dormire e penso che ho sprecato la mia vita 22 anni con una perosna che non mi ha mai amato  davvero e che sicuramnte ho tradito io 

ho 35 anni e se boglio uscire da sola ho mia madre come il cane segugio  che mi chiama 

sapete come sono ho provato varie diete negli anni per una cosa mia  e mi trovavo a mia nonna che se non mangiavo 47 kg di pasta non era contenta   desidero la solutudine vivere da sola lontano da tutti almeno  per un po   mi sono trovata il mio ex fidanzato che mi segue in giro e mi fotografa

quindi il mio de siderio piu grande e quello che hai realizzato tu  

mi sento giudicata se vado a farmi un giro in citta da sola 

mi sento giudicata se a pranzo nn mi voglio abboffare  il mio dediderio piu grande e stare lonatan dalle persone  perche proprio io ne ho avuto bisogno

AlexanderMcQueen93
Inviato
5 minuti fa, stefania568 ha scritto:

la cosa che vorrei afre anche io  che per problemi di salute sono rimasta ma mi hanno finito di affossare , la sera vado a dormire e penso che ho sprecato la mia vita 22 anni con una perosna che non mi ha mai amato  davvero e che sicuramnte ho tradito io 

ho 35 anni e se boglio uscire da sola ho mia madre come il cane segugio  che mi chiama 

sapete come sono ho provato varie diete negli anni per una cosa mia  e mi trovavo a mia nonna che se non mangiavo 47 kg di pasta non era contenta   desidero la solutudine vivere da sola lontano da tutti almeno  per un po   mi sono trovata il mio ex fidanzato che mi segue in giro e mi fotografa

quindi il mio de siderio piu grande e quello che hai realizzato tu  

mi sento giudicata se vado a farmi un giro in citta da sola 

mi sento giudicata se a pranzo nn mi voglio abboffare  il mio dediderio piu grande e stare lonatan dalle persone  perche proprio io ne ho avuto bisogno

Sei adulta, taglia il cordone umbellicale, impara a dire no. La mia famiglia può consigliarmi, ma non si permettono di dirmi cosa fare, ci mancherebbe.

Quello che pensa “la gente” invece dovrebbe interessarti zero, assurdo che ti senti giudicata perché vai a farti un giro da sola.

Il passato non si può modificare, ma sicuramente ti ha insegnato qualcosa. Vivi nel presente e datti da fare per ottenere il futuro che vuoi.

• Mi piace! 2
stefania568
Inviato (modificato)
14 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Sei adulta, taglia il cordone umbellicale, impara a dire no. La mia famiglia può consigliarmi, ma non si permettono di dirmi cosa fare, ci mancherebbe.

Quello che pensa “la gente” invece dovrebbe interessarti zero, assurdo che ti senti giudicata perché vai a farti un giro da sola.

Il passato non si può modificare, ma sicuramente ti ha insegnato qualcosa. Vivi nel presente e datti da fare per ottenere il futuro che vuoi.

e questo paese di merda il mio paese

Modificato da stefania568
Mini_pony
Inviato (modificato)
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

e questo paese di merda il mio paese

Stefania lo so che è difficile guardarsi dentro ed è più facile invece puntare il dito sui fattori esterni e dare la colpa agli altri

dovresti realmente fare un grande lavoro su te stessa per capire quali sono i tuoi bisogni e capire quello che puoi fare per  soddisfarli con le tue forze …

ma finché il tuo focus è sugli altri e dai le colpe a fattori esterni e non ti concentri su di te non cambierà niente

l’eta , la nonna , il paese in cui vivi sono solo scuse che tiri fuori per evitare di affrontare la situazione 

Modificato da Mini_pony
  • Mi piace! 1