Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Non so voi, ma qualche volta mi capita di avere qualche hb su facebook che mi ha aggiunto per motivi "lavorativi" e la cosa è un po' scemata successivamente.Succede quindi che dopo un po' di tempo non le ho più sentite e non posso certo ricontattarle con il banale "che fa/come va"Ecco che ieri mi è venuto in mente una sorta di opener...vedendo in auto una tipa somigliante a una di queste HB. P: "Per caso hai una ypsilon bianca?"HB: "no, perchè?"P: "Allora hai una sosia!"HB: "davvero? Dove l'hai vista?"P: bla bla bla bla Da qui è tutto in discesa... le storie da inventare sono infinite e così è stato con la tipa.Detto questo, ora posso risentirla tranquillamente e proporle di venire a una festa in piscina, ho "riagganciato" i rapporti già ieri ed è certo più elegante che riproporlo "a freddo".Che ne pensate?Bye!
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Molto più sensato di altri opener
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Secondo te quanto vale per le tutto questo? NIENTE! Non ha senso per lei, è solo arrivato uno che le ha fatto qualche domanda, a cui lei ha risposto per educazione, non penso che con discorsi così te la possa scopare. Serve qualcosa di più coinvolgente.
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Certo che no! E' solo un semplicissimo opener per "riagganciare" una tipa!L'ho pure spiegato eh.Conosco tipa X a una festa, la #closo o facebookcloso (oddio è terribile come abbreviazione) ma per un motivo o un altro l'interazione non prosegue. Oppure è lei stessa ad aggiungermi su fb chissà perchè ha visto una mia foto scattata in giro tanto per fare un altro esempio.A me è successo,e insomma dopo qualche chiacchierata con questa tipa la cosa è finita lì.Volevo riprendere a sentirla e ho preso spunto dall'incontro con questa ragazza che le somigliava, da qui l'opener.Adesso ho "riaperto i contatti", adesso potrei anche mandarle un "come va" se mi gira e sopratutto invitarla a vederci di persona ma per mia scelta ho deciso di farlo solo dopo la conversazione che ho fatto nascere nella sua testa apparentemente per caso e in maniera disinteressata.Tutto qui
Messaggi raccomandati