Vai al contenuto

Opener per facebook (quando proprio non sai che c***o dire)


Petruzzone

Messaggi raccomandati

Petruzzone

Non so voi, ma qualche volta mi capita di avere qualche hb su facebook che mi ha aggiunto per motivi "lavorativi" e la cosa è un po' scemata successivamente.
Succede quindi che dopo un po' di tempo non le ho più sentite e non posso certo ricontattarle con il banale "che fa/come va"
Ecco che ieri mi è venuto in mente una sorta di opener...vedendo in auto una tipa somigliante a una di queste HB.

P: "Per caso hai una ypsilon bianca?"
HB: "no, perchè?"
P: "Allora hai una sosia!"
HB: "davvero? Dove l'hai vista?"
P: bla bla bla bla

Da qui è tutto in discesa... le storie da inventare sono infinite e così è stato con la tipa.
Detto questo, ora posso risentirla tranquillamente e proporle di venire a una festa in piscina, ho "riagganciato" i rapporti già ieri ed è certo più elegante che riproporlo "a freddo".

Che ne pensate?
Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Munnor

Secondo te quanto vale per le tutto questo? NIENTE!

Non ha senso per lei, è solo arrivato uno che le ha fatto qualche domanda, a cui lei ha risposto per educazione, non penso che con discorsi così te la possa scopare. Serve qualcosa di più coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Certo che no! E' solo un semplicissimo opener per "riagganciare" una tipa!
L'ho pure spiegato eh.
Conosco tipa X a una festa, la #closo o facebookcloso (oddio è terribile come abbreviazione) ma per un motivo o un altro l'interazione non prosegue. Oppure è lei stessa ad aggiungermi su fb chissà perchè ha visto una mia foto scattata in giro tanto per fare un altro esempio.
A me è successo,e insomma dopo qualche chiacchierata con questa tipa la cosa è finita lì.
Volevo riprendere a sentirla e ho preso spunto dall'incontro con questa ragazza che le somigliava, da qui l'opener.
Adesso ho "riaperto i contatti", adesso potrei anche mandarle un "come va" se mi gira e sopratutto invitarla a vederci di persona ma per mia scelta ho deciso di farlo solo dopo la conversazione che ho fatto nascere nella sua testa apparentemente per caso e in maniera disinteressata.
Tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...