Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Non so se conoscete Ask.fm...in parole povere è una sorta di bacheca pubblica dove chiunque (iscritto e non) può fare domande ad un determinato utente e quest'ultimo può rispondere o meno. Bene, io non sono iscritto ma lo uso in forma anonima per scherzare con miei amici che invece sono ask-dipendenti...Ora, tramite la bacheca di un mio amico, mi sono imbattuto in una hb 8,5 (ho visto anche il suo profilo fb, è veramente una bella ragazza). Le ho mandato così un messaggio anonimo (ripeto, non sono iscritto) su questo Ask e tra una battuta e l'altra posso dire che si è creato un buon clima, tanto che ho preferito "andarmene" io durante la conversazione dopo che lei addirittura mi ha etichettato con un dolce nomignolo o.O L'impressione che mi ha dato è di una che te la fa annusare soltanto. Guardando le foto penso di avere qualche anno in più a lei, e a pelle credo che questa cosa gioca a mio favore considerando il tipo...Ora però mi serve il vostro aiuto: - Considerando che su Ask difficilmente lo pubblicherà (vi ricordo che è una bacheca pubblica) - Considerando che su Facebook non posso nè aggiungerla nè contattarla per diversi motivi che non vi sto a spiegare Come cavolo posso chiederle il numero? Non ditemi di farmi aiutare dall'amico in comune perchè conosce la mia girlfriend :/ Purtroppo non sono molto pratico in questo campo quindi voglio spingere per il numero in modo da potermela giocare per bene...
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Prima facebook, e ora aks, si dice dalla padella alla brace. Spiegami come pensi che una ragazza dia il suo numero ad uno sconosciuto!! Non sa se è un maniaco, un pazzo, se ha 30 o 100 anni. FATTI AVANTI!! sei un uomo, tira fuori le palle e prova a conoscerla almeno di persona, oppure in modo che sappia chi sei e non dietro un anonimo. Valdast94 e iltrucido ha reagito a questo 2
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Anche io condivido il tuo ragionamento, ma mi spieghi in che modo posso farmi avanti di persona se non so praticamente niente di lei? Non so dove incontrarla "per caso", non so di dove è, non so neanche quanti anni ha...L'unico modo per sapere queste cose è parlarci, per questo puntavo al numero...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Perché non puoi aggiungerla su facebook?
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Oppure chiedi all'amico che avete in comune. Se è un amico come hai scritto penso che un piacere te lo faccia.
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Perché non puoi aggiungerla su facebook? Condivido l'account con la mia ragazza... Oppure chiedi all'amico che avete in comune. Se è un amico come hai scritto penso che un piacere te lo faccia. Non posso proprio, credimi, altrimenti l'avrei fatto...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Allora sei fregato Il number close via ask sarà probabilmente un flake, devi puntare a vederla dal vivo e giocartela dal vivo.
Messaggi raccomandati