Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prieras
Inviato

futura psichiatra, di grazia, pensa di riuscire a scrivere 3 righe 3 senza usare le sigle da sms che qui non piaciono per nulla?

basta poco, che ce vuole?

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ofelia

8

• prieras

4

• trinciatop

3

• Revolution#9

2

Miglior contributo in questa discussione

superjhonny
Inviato

Ofelia... la tua natura ti guida... molto spesso qui si legge che le donne vanno in brodo di giuggiole se sottomesse ad un uomo dominante... Eccoti!

Noi cerchiamo di imparare proprio a diventare dominanti, cosicché voi bimbe cadiate ai nostri piedi, riconoscendoci i vostri legittimi "padroni" (esagero un po' dai :) )

Il tuo caso è lapalissiano, riconosci in lui il tuo naturale dominante e non puoi farne a meno, l'unica soluzione è sostituirlo con un altro dominante, che ne prenda il posto.

Ci sarebbe un'altra soluzione... un po' meno simpatica da raccontare e ancor meno da leggere, ma visto che ci siamo: arrenditi. Il tuo istinto ti dice che è lui il dominante, la ragione non ne vuole sapere di essere dominata (maledetto femminismo:)). Il tuo dolore nasce da questo conflitto, elimina la parte razionale e vivi questa storia fino in fondo, godendo di quello che puoi avere da lui, senza sperare di avere più di quello che ti concede. E' un gioco di cui non ricordi le regole perchè sei troppo coinvolta, non hai speranza di vincere, almeno così penso io. Spero per te di sbagliarmi.

Comunque la fuori ci sono molti altri dominanti... anche peggio del tuo ometto... lascia che ti trovino!

:smack:

SJ

^X^
Inviato
ogni volta che lui deve risalire... perchè nn vi ho detto che lui nn è della mia città ma di un'altra regione....si raffredda e inizia ad allontanarsi!!1ok ora starete tutti ridendo!

Ofelia, ammesso che tu esista (dai, suvvia, è lecito dubitarne no? senza offesa se mi sbaglio) volevo rassicurarti sulla faccenda del "si raffredda".

Per più di un anno dal lunedì al venerdì ho lavorato in uno Stato diverso da quello in cui vivevo (sabato e domenica) con la mia ragazza di allora.

Ebbene... tutte le domeniche sera, all'idea di dover partire... mi raffreddavo e lei me lo faceva notare sempre. E' come se cercassi un distacco graduale piuttosto che brusco.

Se mi permetti un parallelismo, è un grande segnale di interesse nei tuoi confronti. Se non gliene fregasse nulla, ti sfrutterebbe fino all'ultimo secondo e poi ti pianterebbe per ripartire...

Just my 2 cents

prieras
Inviato
raga nn so ma nn riesco.....il mio cervello mi dice di troncare subito...di chiudere xkè nn sto facendo che una montagna d errori che pagherò al + presto....ma il mio cuore...!sapete ogni volta che lui deve risalire....perchè nn vi ho detto che lui nn è della mia città ma di un'altra regione....si raffredda e inizia ad allontanarsi!!1ok ora starete tutti ridendo!si 2 relazioni in posti diversi....x voi uomini bastardi!!!proverò a nn farmi sentire...anche se la mia mano spesso prende vita propria e compone il numero che tanto è sempre il primo della lista!!!mi sento una idiota!!!

Mi sembra quanto meno scorretto usare certi termini su di un forum popolato per il 99% da soli uomini.

Mi sembra inoltre poco simpatico fare delle stupide generalizzazioni senza dimenticare che spesso a livello di "bastardaggine" le donne superano i maschietti.

Ed ora veniamo al dunque. Hai mai sentito parlare del "sesto senso delle donne"? Ebbene è proprio lui che ti suggerisce di lasciare il tuo uomo.....

Fossi in te lo ascolterei, soprattutto per evitare sofferenze future.

ofelia
Inviato

ragazzi miei avete perfettamente ragione!!!! sapete il problema dov'è?...ho paura di affronatre il dolore che una mente sana e lucida affronterebbe a petto nudo....nn sono una persona molto sicura sono timida,ho un'autoatima pari allo zero e nn faccio che sputarmi in faccia ogni giorno!!!forse tendo facilmente a farmi sottomettere...poi,scusate la deviazione professionele,ma la figura di mia padre è totalmente assente e appena vedo un uomo....cerco in lui quella sicurezza dominante e tranquillizzante che nn ho mei avuto.

ammesso il fatto che nel mio cervello l'idea di chiudere è stata archiviata da tempo e che preferisco cadere a terra con tutta la faccia e ropmpermi il naso....e accettando di godermi quello che di bello c'è....come faccio a nn farmi prendere dagli attacchi di gelosia quando mi sento dire che le ragazze gli si svvicinano fighette(stronze!!!!) appena sanno che lui è un chirurgo e lui mi mostra la sua piena soddisfazione???

mmmmmm.......mi verrebbe voglia di ucciderle e poi quando gli rispondo ironiocamente mostrandogli il mio fastidio nel sentire qst cose lui mostra la totale indifferenza.....ma poi è contento qndo porto i micro vestiti e mi sfoggia a mò di trofeo!!!!

i maschi siete voi....come vorreste che mi comportassi se fossi la vostra donna ipotetica visto il racconto!!!!?????????

superjhonny
Inviato
i maschi siete voi....come vorreste che mi comportassi se fossi la vostra donna ipotetica visto il racconto!!!!?????????

Vuoi fare una estrazione dei nostri valori?:D:D:D:D

Ti dico quello che piace a me: una donna con carattere, che sa quello che vuole e che non ha paura di rinunciare a qualcosa a cui tiene per ottenerlo. Una donna con gli attributi, che abbia l'autostima necessaria a non perdere la propria identità femminile per correre dietro ai desideri di altre persone. Insomma una donna capace di esprimere se stessa, senza negarsi per altre persone.

Vi racconto un segreto :) : la mia LTR era parecchio inzerbinata... Io chiedevo e lei ubbidiva. Niente di meno eccitante (anche se molto comodo). Le ho insegnato ad amare e stessa mettendola di fronte a situazioni assurde e stimolandone le reazioni... Ora mi sento dire anche di no, a volte (e non per il sesso:)), ma so che è quello che vuole. Sempre.

Ofelia... vuoi continuare a fare la donna oggetto? Risponditi e cerca di perseguire la risposta che ti dai.

Per quel che riguarda la gelosia... credo che sia un retaggio culturale tipico del sud Italia, senza voler offendere nessuno. Difficile da eliminare, un po' meno da controllare con un pizzico di fatica da parte tua.

Invece per la figura paterna che cerchi in ogni uomo... Qui la situazione si complica... In effetti in ogni nostra relazione con persone dell'altro sesso cerchiamo degli elementi particolari. Questi elementi possono essere di somiglianza o di differenza. Si ma con chi? Ma con i nostri genitori! Ogni relazione (parlo di LTR) è vissuta con persone che in un modo o nell'altro hanno elementi simili al genitore del sesso opposto al nostro, oppure totalmente differenti. Sono frasi molto ricorrenti tra la coppia: "Ecco, sei proprio come mia madre!" "Quando fai così sei come mio padre...". E' normale quindi che tu ricerchi la figura di tuo padre (l'opposto nel tuo caso!) nei compagni di viaggio che ti accompagnano nella tua vita...

Spero di esserti di aiuto... ora però aiutati un po' tu!!!

SJ

trinciatop
Inviato

guarda innanzitutto sfogarsi fa bene anche se così noi non potremo certo aiutarti più di tanto.

(anche nel caso che tu continuando così,dovessi scrivere 1000 post riguardanti sempre lo stesso

argomento)

Anzi..ti dirò di più...mi farebbe piacere se tu scrivessi anche

qualcosa che riguardi tecniche seduttive o strategie

che tu reputi valide.. in modo da darci un

punto di vista femminile su molte cose

(anche nella sezione sesso per esempio).

in ogni caso per rispondere alla tua domanda (che però

non capisco che utilità possa darti)

se tu fossi la mia donna ti terrei con me fino a quando

ci fosse un rapporto per cui io mi senta appagato

sia nella sfera emotiva che in quella affettiva

che in quella sessuale.

(tutto riferito se parliamo di "stare insieme")

In caso contrario uscirei un sabato

sera con il gruppo di i.s. e me ne troverei

altre 10.

se invece parliamo di amicizia di solo sesso

ti terrei fino a quando la nostra complicità

riguardo il sesso continua a funzionare.

In caso contrario uscirei un sabato

sera con il gruppo di i.s. e me ne troverei

altre 10.

aggiungo che tutto viene condito dai propri

parametri etici. Per me infatti ,anche

se ne ho gli strumenti e le possibilità, una volta

presa la decisione di stare in ltr con una ragazza,

preferisco rimanerle fedele e non tradirla.

Se invece non avessi nessuna fidanzata

non mi farei problemi ad avere 3 o 4 storie

di sesso contemporanemte visto che non ho promesso

nulla a nessuna.

C'è poi chi invece ha delle storie extraconiugali

o delle fb anche se è sposato/fidanzato.

Io non sono quel tipo di persona..ma visto

che questi sono parametri del tutto miei personali

(e visto che in certi paesi del mondo esiste la poligamia)

non posso certo dire chi sbaglia o chi ha ragione.

Abbiamo tutti ragione, perchè siamo tutti diversi.

Bisogna ora capire il tuo lui che tipo è e cosa

vuole da te. Ma forse si è già capito...

ofelia
Inviato

allora vi chiedo....voi super tecnici del computer....cercate tra di voi chi può essere il mio lui!!!vi scrivo il suo nome alla faccia della privacy...xxxxx xxxxxxxxxxx!se lo trovate fatemi sapere ....in ogni caso susate la ripetitività ma nn sapete quanto si siano annoiati i miei neuroni a pensare sempre a lui!!!

EDIT By prieras: è vietato divulgare l'identità di una persona! non stiamo al mercato del pesce.

prieras
Inviato
ragazzi miei avete perfettamente ragione!!!! sapete il problema dov'è?...ho paura di affronatre il dolore che una mente sana e lucida affronterebbe a petto nudo....nn sono una persona molto sicura sono timida,ho un'autoatima pari allo zero e nn faccio che sputarmi in faccia ogni giorno!!!forse tendo facilmente a farmi sottomettere...poi,scusate la deviazione professionele,ma la figura di mia padre è totalmente assente e appena vedo un uomo....cerco in lui quella sicurezza dominante e tranquillizzante che nn ho mei avuto.

ammesso il fatto che nel mio cervello l'idea di chiudere è stata archiviata da tempo e che preferisco cadere a terra con tutta la faccia e ropmpermi il naso....e accettando di godermi quello che di bello c'è....come faccio a nn farmi prendere dagli attacchi di gelosia quando mi sento dire che le ragazze gli si svvicinano fighette(stronze!!!!) appena sanno che lui è un chirurgo e lui mi mostra la sua piena soddisfazione???

mmmmmm.......mi verrebbe voglia di ucciderle e poi quando gli rispondo ironiocamente mostrandogli il mio fastidio nel sentire qst cose lui mostra la totale indifferenza.....ma poi è contento qndo porto i micro vestiti e mi sfoggia a mò di trofeo!!!!

:wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong:

Ti invito per la seconda volta a controllare la grammatica quando scrivi e ad evitare di usare le sigle da sms. Alla terza inizio a segare post.

Forse non lo sai ma scrivere in CORRETTO ITALIANO è una forma di rispetto che pochi dimostrano di avere al giorno d'oggi.....Tra l'altro un medico che dovrebbe conoscere il Latino, l'Italiano non può non parlarlo più che bene.....Vabbè che quando scrivete le ricette non ci si capisce un'acca ma sulla tastiera ci sono apposta disegnate le lettere proprio per evitare sbagli :D

trinciatop
Inviato
allora vi chiedo....voi super tecnici del computer....cercate tra di voi chi può essere il mio lui!!!vi scrivo il suo nome alla faccia della privacy...xxxxx xxxxxxxxxxx!se lo trovate fatemi sapere ....in ogni caso susate la ripetitività ma nn sapete quanto si siano annoiati i miei neuroni a pensare sempre a lui!!!

EDIT By prieras: è vietato divulgare l'identità di una persona! non stiamo al mercato del pesce.

penso che tutti ti aiutererebbero volentieri se non fosse che tu ci stai chiedendo di commettere un reato.

Capisco benissimo la tua situazione, dietro al mio nick c'è un uomo con un cuore e un cervello e capisco come puoi trovarti.

Ma in questi casi è meglio dirglielo in faccia al tuo "lui" anche se è un membro del forum invece di fare scenate pubbliche di questo tipo.

In ogni caso qui si parla di seduzione, non si fanno indagini private,

come vedi prieras ha oscurato il nome della persona a cui ti riferivi

e secondo me ha fatto benissimo. Non so come ti sia saltato in mente

di fare una cosa del genere, rischi di rovinare l'armonia e l'equilibrio

di questa splendida comunità.

Ascoltami. Sei matura.

Chiudi qui e cercati un'altra persona che ti faccia stare bene.

Davanti a te hai un bivio: stare bene con un altro...

o continuare a stare male così inutilmente.

Io prenderei la prima strada e fanculo alla seconda :D:D .

Spero di esserti stato utile per quel poco che posso.

In bocca al lupo Ofelia cerca di fare quello che è più utile

per la tua dignità di donna.

p.s. per quelli che mi prendevano in giro per la mia eccessiva privacy

con le mie varie hb/ltr e il "segreto di i.s."...ora sanno il perchè dicevo

che era meglio tenere sempre il segreto su tutto :ehm:

appunto per evitare cose del genere.