samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Sono un tipo che non ha tante paure anche oggi ho affrontato la prima prova di italiano senza nessun pensiero , affronto con serenità le varie sfide approccio diretto senza problemi ma ce n'è uno che mi tormenta: mi sento a disagio in mezzo alle persone e non riesco a capire il perchè l'ho scritto qui perchè potrebbe essere banale come problema ma tuttavia mi blocca nell'agire sul campo ora mi chiedo ma è mai possibile che approccio con serenità e poi magari in seguito sento questo disagio?? il bello è che lo sento anche con i conoscenti non riesco proprio a combatterlo. Detto ciò attendo risposta Samuele94
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ovviamente non sei affetto da ansia da approccio Probabilmente sei affetto da ansia da giudizio altrui
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Come potrei risolvere , finchè pendo dal giudizio altrui non andrò lontano?? , ah grazie della risposta non ci avevo pensato Samuele94
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Banalmente .... aumenta la tua autostima
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Cioè il consiglio è vivi e fregatene degli altri che non sono perfetti e pensa di più ad amarti? Samuele94 ragazza del sud ha reagito a questo 1
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Sarà difficile ma va fatto grazie ancora per la risposta! ( piccolo ot fine del limite messaggi sì !!!)
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Ritorno a scrivere qui perchè non voglio inquinare il forum con altre discussioni detto ciò parto dalla fine Mio messaggio: Cioè il consiglio è vivi e fregatene degli altri che non sono perfetti e pensa di più ad amarti? Samuele94 applicato in pieno ma non ne sono soddisfatto ma adesso i miglioramenti : Postura più aperta e disponibile a conversare , zero tensione con gli estranei mi sento a mio agio ( la postura lo indica e la tensione manca) comunicazione più fluida , trasmetto sicurezza perchè ne ho dentro di me Problemi rimasti: nonostante tutto io mi sento come se parlassi da una bolla che mi divide dal mondo , provo poche emozioni anche parlando di cose serie cioè vivo nel mio mondo dove Io sono il SOLE e gli altri piccoli pianeti , non che mi senta supremo ma è come se fossi un computer , ovvero comunico freddo e non provo sentimenti. In parole povere mi sento un lupo solitario e non sò come uscirne. Tutto ciò che m iconsiglierete sarà messo in pratica perchè a breve ci saranno incontri che decideranno se sarò un morto di pippe o AFC o sarò una persona che cerca di migliorarsi e che merita attenzione
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 il problema di sentirsi giudicati capita a molti. Ma in realta' le persone hanno tanto a cui pensare che spesso non stanno a far caso a tutto quello che facciamo noi. mettiamoci nei panni di chi vediamo tutti i giorni,a nessuno credo dispiaccia scambiare due parole. E le conversazioni principalmente nascono dal clima,dai posti che si frequentano,dalla politica,dalle auto...
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Ora come ora mi sento in una bolla che mi separa dagli altri
Messaggi raccomandati