DVNO [Partecipante] 120 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) Sul mio diario c'è la prima parte, poi aggiornerò anche li. Ho un game aperto, fin'ora solo su chat, con una HB7 interessante, con cui ho da subito spinto moltissimo. Qui il report dell'ultima chattata, avvenuta dopo tre giorni di freeze rigoroso. Si ripartiva da un racconto su Budapest.... DVNO Eravamo rimasti a Budapest! No, perché sono curioso ecco 23:56 HB7 Ahahahahah si. Anche il museo, molto bello 23:59 DVNO Ora che lo so terminano tre giorni di attesa snervante, in cui non aspettavo altro che sapere se il Museo magiaro fosse bello :') Come va? 00:05 HB7 Ahahahahaha piena di studio, ma bene! 00:08 DVNO Anch'io bene, grazie d'avermelo chiesto u.u 00:09 HB7 Non sono tipa da convenevoli io dovresti averlo capito dal mio mancato "piacere sono HB7" *avresti dovuto capirlo 00:13 DVNO Era giusto come l'avevi detto prima... No, aspetta, ti ho capito eccome non è che te sei una ragazza non da convenevoli, e che lo fai per dissuadere la gente dal "provarci" Fai la schiva per questo sperando che le persone desistano 00:15 HB7 Ma visto che le tue intenzioni non sono quelle di provarci con me, mi risparmio la fatica 00:17 DVNO Tu dici? Di certo se lo fosse non mi dichiarerei mai in "stile spotted"... Troppo prevedibile e non sono il tipo 00:23 HB7 Peccato. Magari mi avresti fatto ridere come lo fanno tutti quelli che ci scrivono li sopra 00:25 DVNO Preferisco far ridere in altri e più efficaci modi. Cosa c'è di divertente in un "sei la donna della mia vita incontriamoci a Bar Katia?" Oppure tu preferisci essere approcciata cosi? 00:27 HB7 Ahahahahahaha ma mi fanno ridere per quanto sono sfigati. Pur essendo consapevoli che mai nessuno si farà vivo, ci credono. Oppure se prendono solo per il culo. 00:29 DVNO Se devo credere in qualcosa, quel qualcosa non me lo prendo anonimamente È come se andassi a chiedere un trancio di pizza con un sacchetto in testa 00:30 HB7 Ahahahahaha il paragone non è dei migliore, però rende l'idea dai 00:33 DVNO Beh, un trancio di pizza ed una ragazza sono drcisamente molto simili. Entrambi scaturiscono sentimenti molto forti, sebbene diversi xD Per esempio, un trancio di pizza sa essere molto meno schivo di te 00:35 HB7 Solitamente con questi gentili complimenti ci provi con qualcuno? Sempre che tu lo stia facendo davvero 00:37 DVNO Diciamo che non è successo nulla che mi convinca a provarci con te... Se deve accadere, voglio provarci con HB7, non con la chat di HB7. 00:42 HB7 Magari non succederà nulla che ti convinca. 00:47 DVNO Può essere, anche tu usi il "magari" perché non lo sai 00:49 HB7 Era più sul negativo che positivo 00:52 DVNO Sai che ti dico? Può essere sul negativo o sul positivo... Finché sarà condizionale, io di "segni" me ne frego altamente. Vado! Magari, Buonanotte *dei 00:55 HB7 Ahahahahaha, fai bene! Notte. Curiosa nell'altro topic diceva che potrebbe essere infastidita. TEniamo in considerazione questo.Ho intravisto un shit test (che evidenzio). Ora, vorrei dare la svolta con un day 1 o comunque qualcosa che mi porti avanti. Come devo fare? Modificato 19 Giugno 2013 da DVNO
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Mah, ho letto anche di là la prima parte.... fluff talk a non finire... non ci vedo nulla che possa realmente interessare/emozionare una ragazza. Certo che se ti da corda... o non se la fila nessuno oppure qualcosa di te le piace ... ma prima anche solo di poter sperare di farci qualcosa di serio ... devi decisamente metterci altro. Cambia marcia perchè con la retro in salita... la vedo dura
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Mah, ho letto anche di là la prima parte.... fluff talk a non finire... non ci vedo nulla che possa realmente interessare/emozionare una ragazza. Certo che se ti da corda... o non se la fila nessuno oppure qualcosa di te le piace ... ma prima anche solo di poter sperare di farci qualcosa di serio ... devi decisamente metterci altro. Cambia marcia perchè con la retro in salita... la vedo dura E allora dai, cambiamo marcia! Da dove incominciare! Considera che per ora posso operare solo via chat.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 PUA:Ehi ciao! Mi chiedevo ... oltre ad essere una tipa solare, sei anche una tipa avventurosa? HB: Ciao si no bla bla PUA: E dimmi... cosa ti rende tale? HB: bla bla bla PUA: Quindi mi stai dicendo che ... ami/ non ami il rischio (barrare la casella piu opportuna XD) ma che in determinate situazioni sei in grado di lanciarti... interessante! Sai è bello a volte correre dei rischi. Sai a me cosa succede sempre che dopo averli corsi, indipendentemente da come sia andata mi guardo indietro e dico ... ne valeva la pena rischiare! Non l'avessi fatto sarei rimasto con il rimpianto nel cuore... ...
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 PUA:Ehi ciao! Mi chiedevo ... oltre ad essere una tipa solare, sei anche una tipa avventurosa? HB: Ciao si no bla bla PUA: E dimmi... cosa ti rende tale? HB: bla bla bla PUA: Quindi mi stai dicendo che ... ami/ non ami il rischio (barrare la casella piu opportuna XD) ma che in determinate situazioni sei in grado di lanciarti... interessante! Sai è bello a volte correre dei rischi. Sai a me cosa succede sempre che dopo averli corsi, indipendentemente da come sia andata mi guardo indietro e dico ... ne valeva la pena rischiare! Non l'avessi fatto sarei rimasto con il rimpianto nel cuore... ... Ok, dunque dici di riaprire così. Mi sembra carino. Porta pazienza, mi spieghi cosa dovrebbe scaturire in lei questo?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Emozioni Se noti nelle mie parole c'e : un apprezzamento sincero al suo modo di essere, non al fatto che sia più o meno bona ... un invito a qualificarsi, un altro invito ad apririsi emozionalmente a te Tutto cio con l'intento di destare la sua curiosità a scoprire qualcosa di più sul tuo conto perchè... "Alleluja finalmente un ragazzo interessante che non parla solo di calcio birra e figa!!!!! Diamogli una possibilità!" Smashed ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Emozioni Se noti nelle mie parole c'e : un apprezzamento sincero al suo modo di essere, non al fatto che sia più o meno bona ... un invito a qualificarsi, un altro invito ad apririsi emozionalmente a te Tutto cio con l'intento di destare la sua curiosità a scoprire qualcosa di più sul tuo conto perchè... "Alleluja finalmente un ragazzo interessante che non parla solo di calcio birra e figa!!!!! Diamogli una possibilità!" Lineare! Un altra breve domanda... Questo reopen, lo faccio dopo del freeze oppure vado già stasera?
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ecco vedi, è come pensavo io. Troppo fluff talk, non stai parlando di niente, non ti stai interessando a lei o alla sua vita. DVNO ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Ecco vedi, è come pensavo io. Troppo fluff talk, non stai parlando di niente, non ti stai interessando a lei o alla sua vita. Ok, ora ho compreso anche il tuo "infastidita"
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Fatto, seguito alla lettera!
Messaggi raccomandati