Vai al contenuto

Un chatgame da continuare degnamente


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

Non sono affatto soddisfatto della troppo breve chattata... Le condizioni c'erano, ma tutto d'un tratto puff, offline. Ed ultimo messaggio letto questa mattina ma non risposto. Qui il reportino.

DVNO

Ehi ciao ! Mi chiedevo ... oltre ad essere una tipa solare (ma schiva ahah), sei anche una tipa avventurosa?
23:49
HB7
Dipende dall'avventura, e soprattutto con chi la si fa
23:50
DVNO
Ok, normalmente, in generale, con le condizioni migliori per te dico. Lo sei?
23:51
HB7
Con tutte le migliori condizioni si, lo sono!
23:52
DVNO
E dimmi... cosa ti rende tale?
23:54
HB7
Cosa mi rende avventurosa?
Non saprei. Mi piace l'idea di fare qualcosa che non ho ancora fatto, o che non conosco.
Non mi piace dire di no per paura!
23:57
DVNO
Quindi mi stai dicendo che ... ami il rischio ma che in determinate situazioni sei in grado di lanciarti... interessante! Sai è bello a volte correre dei rischi. Sai a me cosa succede sempre che dopo averli corsi, indipendentemente da come sia andata mi guardo indietro e dico ... ne valeva la pena rischiare! Non l'avessi fatto sarei rimasto con il rimpianto nel cuore...
00:01
HB7
C'è qualcuno che mi ha detto: "Chi si accontenta muore".
L'ho sempre presa come una filosofia di vita, e per me essere avventurosa significa anche non accontentarmi dell'oggi e basta!
00:05
DVNO
Si, sono d'accordo. Sarà scontato il personaggio (Steve Jobs), ma nel suo discorso a Stanford, ha detto "Keep Looking, Don't Settle."
Continuare a cercare, mai provare appagamento. L'anima dell'avventura e di quel rischio che, solo se considerato e affrontato, porta a compimento le avventure
00:08
HB7
Esatto, niente di più giusto
00:10
DVNO
Owio! Come va?

Da qui, niente più risposta. Erano passate 9 ore 9, ma....

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ma scusa, te ne esci bene e tutto e poi... come va??? ....

Perchè non hai continuato su quella linea??? Perche non l'hai fatta parlare?

Devi sempre avere bene in mente il tuo obiettivo prima di iniziare.

Vuoi darle emozioni ok... ma l'obiettivo reale??? E' il numero, l'uscita!!!

Io avrei continuato che ne so con un ... si a parole sembri avventurosa ... vediamo se lo sei veramente

lo daresti il tuo numero ad uno sconosciuto ....

un malintenzionato di quelli micidiali che ti chiamerebbe ogni secondo del giorno e della notte

un rovinafamiglie colossale

...

oppure è troppo "avventuroso" per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ma scusa, te ne esci bene e tutto e poi... come va??? ....

Perchè non hai continuato su quella linea??? Perche non l'hai fatta parlare?

Devi sempre avere bene in mente il tuo obiettivo prima di iniziare.

Vuoi darle emozioni ok... ma l'obiettivo reale??? E' il numero, l'uscita!!!

Io avrei continuato che ne so con un ... si a parole sembri avventurosa ... vediamo se lo sei veramente

lo daresti il tuo numero ad uno sconosciuto ....

un malintenzionato di quelli micidiali che ti chiamerebbe ogni secondo del giorno e della notte

un rovinafamiglie colossale

...

oppure è troppo "avventuroso" per te?

Cazzo è vero! Come recuperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Senti un attimo ... ma perchè vai allo sbaraglio? Non ti conviene andare piu cauto e rilassato e pensare un secondo prima di agire?

Ora ad esempio mi rispondi con un frame che è già perdente in partenza... Recuperare??? Ma recuperare cosa? Non è successo nulla! Mi sembra la classica situazione in cui mr bean fa una marachella e... per cercare di rimediare ... fa un macello ancora peggiore!

Sereno, tranquillo. Non è l'unica femmina su sta terra oggi parli con lei, domani con un altra dopodomani con un altra ancora

nessun problema, nessuna pressione. Le ritirerai fuori un altra cosa ma stavolta con obiettivi ben chiari

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Senti un attimo ... ma perchè vai allo sbaraglio? Non ti conviene andare piu cauto e rilassato e pensare un secondo prima di agire?

Ora ad esempio mi rispondi con un frame che è già perdente in partenza... Recuperare??? Ma recuperare cosa? Non è successo nulla! Mi sembra la classica situazione in cui mr bean fa una marachella e... per cercare di rimediare ... fa un macello ancora peggiore!

Sereno, tranquillo. Non è l'unica femmina su sta terra oggi parli con lei, domani con un altra dopodomani con un altra ancora

nessun problema, nessuna pressione. Le ritirerai fuori un altra cosa ma stavolta con obiettivi ben chiari

Ok, e sull'ultima parte ci siamo.

Non ho intenzione di nextarla almeno finche non chiudo qualcosa. Percio, devo "recuperarla" e riportarla sulla via dell' "avventura" (che tra l'altro userò spesso, d'ora in poi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ma a te non serve tirare fuori il coniglio dal cilindro con questa ragazza in questa particolare situazione, serve piuttosto che tu acquisisca un mindset coi controcojoni XD.

Io direi di variare che ne so, esordisci in modo diverso

Pua: ehi ciao, senti che cosa pazzesca mi è accaduta oggi... XD

bla bla

è stata eccitante la tua giornata ?

HB Si no forse bla bla...

PUA: Da quel poco che vedo sembri una tipa interessante, ma potrei sempre sbagliarmi. Voglio farti una domanda ma ... cerca di essere Franca, anche se ti chiami XXXX :)

cosa pensi ti renda speciale ?

HB: Bla bla bla

PuA: Tu canti?

HB: bla bla bla

PUA: Non so perchè mi son messo in testa che hai una bella voce, soave vellutata ... da usignolo. Non lo so proprio...

io no .... ho un timbro di voce duro, profondo ..... mi piacerebbe fartelo sentire ...

Sorry sto degenerando ma a me diverte un sacco creare questi dialoghi ambigui XD.

Cmq il mindset che adotto io è questo... emozioni, qualcosa che mi faccia divertire e la diverta e qualcosa di ambiguo.. poi #chiudo XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ma a te non serve tirare fuori il coniglio dal cilindro con questa ragazza in questa particolare situazione, serve piuttosto che tu acquisisca un mindset coi controcojoni XD.

Io direi di variare che ne so, esordisci in modo diverso

Pua: ehi ciao, senti che cosa pazzesca mi è accaduta oggi... XD

bla bla

è stata eccitante la tua giornata ?

HB Si no forse bla bla...

PUA: Da quel poco che vedo sembri una tipa interessante, ma potrei sempre sbagliarmi. Voglio farti una domanda ma ... cerca di essere Franca, anche se ti chiami XXXX :)

cosa pensi ti renda speciale ?

HB: Bla bla bla

PuA: Tu canti?

HB: bla bla bla

PUA: Non so perchè mi son messo in testa che hai una bella voce, soave vellutata ... da usignolo. Non lo so proprio...

io no .... ho un timbro di voce duro, profondo ..... mi piacerebbe fartelo sentire ...

Sorry sto degenerando ma a me diverte un sacco creare questi dialoghi ambigui XD.

Cmq il mindset che adotto io è questo... emozioni, qualcosa che mi faccia divertire e la diverta e qualcosa di ambiguo.. poi #chiudo XD.

Ecco, a me questo serve (via chat). Di persona sono molto più spigliato e non ho problemi... Ma in chat uppercarità!

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ok, ho applicato queste routine ad una HB7 di cui ho parlato nel mio diario. Ora continuo nell'opera di "setting"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...