Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele78
Inviato

Ciao ragazzi, con una ragazza c'è attrazione reciproca. Cerchiamo entrambi il contatto fisico (anche spinto: sedere e seno). Il "problema" è che lei ci prova con un altro, anche quando sa che sono presente. Non ne capisco il senso e soprattutto non so come devo comportarmi.

Mi affido a voi :give_rose:

ragazza del sud
Inviato

Ciao ragazzi, con una ragazza c'è attrazione reciproca. Cerchiamo entrambi il contatto fisico (anche spinto: sedere e seno). Il "problema" è che lei ci prova con un altro, anche quando sa che sono presente. Non ne capisco il senso e soprattutto non so come devo comportarmi.

Mi affido a voi :give_rose:

Beh probabilmente lei vuole coltivare contemporaneamente vari fiori del suo giardinetto :D

• Mi piace! 2
BANE
Inviato

Le tocchi il paradiso.

Costantemente.

E ti preoccupi perchè ci prova con un altro.

Eccone un altro che non merita la verga.

Ma,precisamente,questa catatonica domanda sul "cosa devo fare?",quando nasce?

Mentre hai la mano sul suo deretano o mentre cerchi di mungerla?

Chi ha il pane...

• Mi piace! 3
michele78
Inviato

ragazza del sud, per me lei può fare quello che vuole, ma quando non ci sono io... mi da comunque fastidio.

Siete stati chiari ;)

sipontobic
Inviato

Se vuoi una spiegazione più scientifica, sta cercando di farti ingelosire o di mostrarti che non sei l'unico al mondo che non ha il cazzo.

E' già intervenuto Bane e quindi ogni cosa che si possa dire rimane superflua, ma la dirò lo stesso.

SVENTRALA da dietro mentre le tiri i capelli con foga satanista.

• Mi piace! 5
michele78
Inviato

Si, probabilmente vuole farmi ingelosire, ho notato che in alcune occasioni mi guardava mentre abbracciava / giocava con l'altro. Spingerò di più!

AmericanBadass
Inviato

leggiti franco

auar
Inviato

Si, probabilmente vuole farmi ingelosire, ho notato che in alcune occasioni mi guardava mentre abbracciava / giocava con l'altro. Spingerò di più!

Sei giovane, hai ancora strada da fare davanti a te, comincia da questa tua amica e fai tesoro degli errori........

A.

ragazza del sud
Inviato

ragazza del sud, per me lei può fare quello che vuole, ma quando non ci sono io... mi da comunque fastidio.

Siete stati chiari ;)

Beh allora fagli capire CHE E' SOLO TUA :D :D