michele78 [Partecipante] 82 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ciao ragazzi, con una ragazza c'è attrazione reciproca. Cerchiamo entrambi il contatto fisico (anche spinto: sedere e seno). Il "problema" è che lei ci prova con un altro, anche quando sa che sono presente. Non ne capisco il senso e soprattutto non so come devo comportarmi. Mi affido a voi
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ciao ragazzi, con una ragazza c'è attrazione reciproca. Cerchiamo entrambi il contatto fisico (anche spinto: sedere e seno). Il "problema" è che lei ci prova con un altro, anche quando sa che sono presente. Non ne capisco il senso e soprattutto non so come devo comportarmi. Mi affido a voi Beh probabilmente lei vuole coltivare contemporaneamente vari fiori del suo giardinetto Kobol e Frog ha reagito a questo 2
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Le tocchi il paradiso.Costantemente.E ti preoccupi perchè ci prova con un altro.Eccone un altro che non merita la verga.Ma,precisamente,questa catatonica domanda sul "cosa devo fare?",quando nasce?Mentre hai la mano sul suo deretano o mentre cerchi di mungerla?Chi ha il pane... Frog, Kobol e auar ha reagito a questo 3
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 ragazza del sud, per me lei può fare quello che vuole, ma quando non ci sono io... mi da comunque fastidio. Siete stati chiari
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Se vuoi una spiegazione più scientifica, sta cercando di farti ingelosire o di mostrarti che non sei l'unico al mondo che non ha il cazzo. E' già intervenuto Bane e quindi ogni cosa che si possa dire rimane superflua, ma la dirò lo stesso. SVENTRALA da dietro mentre le tiri i capelli con foga satanista. norrick, BANE, Ferdelance e 2 altri ha reagito a questo 5
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Si, probabilmente vuole farmi ingelosire, ho notato che in alcune occasioni mi guardava mentre abbracciava / giocava con l'altro. Spingerò di più!
auar [Partecipante] 550 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Si, probabilmente vuole farmi ingelosire, ho notato che in alcune occasioni mi guardava mentre abbracciava / giocava con l'altro. Spingerò di più! Sei giovane, hai ancora strada da fare davanti a te, comincia da questa tua amica e fai tesoro degli errori........ A.
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 ragazza del sud, per me lei può fare quello che vuole, ma quando non ci sono io... mi da comunque fastidio. Siete stati chiari Beh allora fagli capire CHE E' SOLO TUA :D
Messaggi raccomandati