Vai al contenuto

Opener dall'auto


sinalpha

Messaggi raccomandati

sinalpha

Conoscete qualche opener efficace per iniziare l'interazione con HB che si incontrano quando si è in auto (e l'HB è su un'altra auto o a piedi)?

Ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente di specifico...

Tra gli abbordaggi da AFC c'è: "Ciao, un informazione! Qual è la strada più veloce per conoscerti?", ma non mi sembra quello il giusto modo di porsi.

Rispetto ad opener "classici" da street è necessaria una maggior rapidità comunicativa, specie se la HB è su un'altra auto (ad esempio quando si è affiancati al semaforo) o se non si può intralciare la strada.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

vuoi un consiglio persoanale?? lascia perdere questi casi è troppo breve il tempo di interezione e nn si ha a portata di mano niente per scrivere eventuali numeri ecc ci sono talmente tanti posti per sargiare che proprio in macchina vuoi farlo??? cmq se qualcuno ha qualche idea.... la leggo volentieri

PS: potresti fare come un mio conoscente, quando vedeva una hb che meritava in macchina la...tamponava cosi aveva tutti i suoi dati.... rapido, efficace...forse un po' dispendioso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

beh grazie... del suggerimento come dire.... "post-datato" :-) :-) nel senso che se e quando mi si sblocherà la sezione ci potrò dare una sbirciata!!! :-)

spiace aver parlato di una cosa che c'è già e averti rubato un quarto d'ora in search ma credo che sinalpha cosi come me nn potesse saperlo in quanto ancora lurker

grazie sulla fiducia! :-)

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Grazie, è proprio come ha detto lupo, non posso ancora accedere alla sezione!

Sono d'accordo sul fatto che l'interazione sia molto breve.

Ho fatto questa richiesta perché mi è capitato diverse volte di ricevere EC interessato da HB su altre auto. Invero credo che queste tizie siano colpite più dall'auto, una spider abbastanza appariscente, piuttosto che da me, ma tant'è...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...