Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcello1985
Inviato

Amici dopo mesi torno ad aver bisogno del vostro prezioso aiuto.

Nel periodo di novembre conosco tramite Facebook una ragazza,splendida, l'interazione è buona e ottengo subito il numero di telefono. Fatto sta che (cretino io) non esco due volte con lei e , poco prima di vederci dopo tanto attesa lei si fidanza. Ok, poco male, non ho sprecato troppo tempo. Spesso e volentieri però il passato torna a farci una visita e cosi, dopo un periodo di stasi (solo qualche messaggio e lei ancora fidanzata) la incontro in stazione. Chiacchierata di pochi secondi e via. Finita? No! Il destino quando vuole sa essere di aiuto e cosi, passati due giorni la incontro al mare: lei si butta tra le mie braccia e la giornata finisce con un bel bagno, condito solo da abbracci e qualche toccatina. Capisco che è ora di accelerare e, ieri, abbiamo fatto da "accompagnatori" a due nostri amici che volevano conoscersi. Siamo andati inizialmente al negozio, i segnali di interessamento erano inequivocabili, occhiate ,toccate, abbracci e discorsi sono pian piano sfociati, ormai giunti al cinema, ad alcuni miei tentativi di baciarla che inizialmente falliscono, alla fine riesco dolo in due baci a stampo sulla bocca ma prendo e porto a casa. Non scrivo niente ed ecco lei che subito mi tagga ad un post con cuori inerenti ad una situazione della giornata appena trascorsa. Pochi minuti fa un suo messaggio dice che domani lei sarà al mare. La chiamo io giovedì non ci sono, ci daro venerdì, lei accetta MA, quando meno te lo aspetti, dopo la mia frase: dobbiamo conoscerci meglio, lei dice che vuole rimanere solo una mia amica. Ok, tralascio e dico che ne avremmo parlato venerdì al mare. Ora ragazzi, questa ragazza mi fa impazzire, inutile descriverla , consigliatemi le mosse da fare, come comportarmi, grazie ragazzi.

P.s : lei è una ragazza molto socievole e solare, mi descrive come simpatico e con un bel fisico.... scusate per la lunghezza del messaggio

Grazie a tutti

marcello1985
Inviato

Dai ragazzi proprio nessuno?

Sennar
Inviato

è ancora fidanzata?non verbalizzare interesse (dire di conoscerci meglio è come farlo)...piuttosto fissa un'uscita solo te e lei se venerdì non riesci a combinarci nulla o se c'è altra gente...ma fai capire che è una cosa easy,oppure usa la scusa di qualche evento che c'è in zona... ;)

• Mi piace! 2
marcello1985
Inviato

Adesso lei è single, io piu che altro vorrei capire come accelerare con lei, grazieb mille :)

domy1796
Inviato

ti direi di puntare sul kino, ma vedo che ne fai già molto,

forse il suo è uno shit-test, riprovaci e quando ti dice voglio essere solo tua amica, tu dici si hai perfettamente ragione e poi kiss ancora

• Mi piace! 2
skyluke
Inviato

SI esatto come dice domy. Secondo me hai fatto le mosse giuste e anche se (come dici tu) hai perso qualche occasione all'inizio poi quando sei uscito con lei ti sei comportato bene! Io credo che te la stia facendo sudare e basta, continua come hai fatto con il kino e i baci e evita di verbalizzare qualsiasi cosa, quindi non dire ''conosciamoci meglio'' ''mi interessi'' e qualsiasi altra cosa che voglia dire questo, al limite se proprio vuoi dirle qualcosa di particolare io punterei su un piccolo complimento giocoso sui suoi capelli o su qualcos'altro che ti colpisce tipo come le stanno i pantaloni o il costume da bagno etc.. ma proprio poca roba eh, per il resto gioca e fai kino e il resto.

Se ti dice che vuole essere tua amica o che si è da poco lasciata e ha bisogno di stare un po' senza nessuno o qualsiasi altra cosa di questo tipo come dice domy devi dire ''hai ragione!'' ''hai ragione, anche io la penso cosi!!'' e vai di kiss :D

• Mi piace! 1
marcello1985
Inviato

Grazie mille ragazzi, sarà fatto :D