Sire_ban [Partecipante] 18 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Circa sei mesi fa sono stato in one-itis per una hb 8.5. In quel periodo lei stava litigando constantemente con il suo ragazzo. Il loro rapporto era durato più di un anno e vista la loro giovane età (18/19) avvertivo chiaramente la rottura. La loro fine era vicina! Io e lei avevamo un bellissimo rapporto o almeno così giudicherei con gli occhi di allora (molto probabilmente ero in friend zone). Mi raccontava di come la presenza pressante del suo ragazzo fosse quasi fastidiosa, delle notti intere passate a litigarci, di come stesse bene insieme a me e di come amasse parlarmi, sfogarsi. Raccontava ciò solo e soltanto a me pur avendo molti moltissimi amici più stretti e ciò mi diede il coraggio di fare un grande passo o una grande cazzata direi ora, dichiararmi! (perdono, conobbi in seguito italianseduction). Fatto sta che qualcosa cambiò in lei, ricevetti silenzio, nemmeno un "ti vedo solo come un amico", non mi cercò più come prima, niente abbracci, niente contatto fisico, evitava di rimanere da soli e cosa più importante, fece pace con il suo ragazzo e le cose tra loro tornarono a gonfie vele. La mia personalissima opinione è che lei fosse tornata in piazza e che mi avesse individuato come possibile venditore ma essendo la mia offerta scarsa fosse tornata a casa per accontentarsi di ciò che già aveva. Attendo conferme! Conobbi italianseduction, cominciai a leggere qualcosa, cambiai in meglio molto velocemente. Mi capitò due volte di k-chiudere una ragazza davanti a lei, e pur sperando che questo la infastidisse, la eccitava. Litigavamo spesso per cose banali. Non ci parlavamo per giorni. Aveva l'incredibile capacità di mettere in rilievo il mio lato infantile! Durante uno di questi periodi di non curanza reciproca lei lascia suo moroso si mette insieme molto velocemente a un natural che gira poco nella nostra compagnia e con il quale non ha mai avuto un contatto troppo stretto. Da quel momento per me lei non esisteva più, non ci parliamo, non mi saluta, non la saluto. La mia presenza le da fastidio e io me ne sbatto altamente (non più one-itis). Il mio migliore amico (che fatalità è anche il suo) vorrebbe che facessi pace con lei e visto che si è appena mollato con l'altro penso che dovrei agire. Voglio fottermela così come lei ha fottuto il mio cervello. Una vendetta fredda come il freeze che ho applicato involontariamente. Sottolineo che la mia presenza le da fastidio e che sta soffrendo per la fresca rottura. In questo condizioni come potrei giocarmela e secondo voi è ancora possibile giocarci? ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Uh che bello come mi piacciono le sfide !!! Certo che è possibile giocarci secondo me Quanti anni ha sta punzella ?!?!??!?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Chissà perché le sfide personali non sono mai "Voglio scoparmi Federica Fontana!!" ma, sempre "Voglio scoparmi la tipa per cui ho penato tot mesi, che mi ha ferito ed umiliato................... ma, solo per il gusto della sfida eh! Mica ci soffro ancora................." Smashed, Atlas, Password e 1 altro ha reagito a questo 4
red stripes [Partecipante] 47 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Sono d'accordo con Andreas perchè invece di pensare a lei non ti concentri su altre hb e te ne sbatti di lei??? prima di tutto potresti trovare hb migliori di lei e poi non ti stufi di essere sempre una ruota di scorta o una seconda scelta??? Un pò di amor proprio cavolo!!! secondo me se ti impegni riesci a trovare un'altra e sarà lei a rosicare P.S. litigare con una donna per me è tempo perso ed energie utili da spendere in altro moto
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Sono d'accordo con Andreas perchè invece di pensare a lei non ti concentri su altre hb e te ne sbatti di lei??? prima di tutto potresti trovare hb migliori di lei e poi non ti stufi di essere sempre una ruota di scorta o una seconda scelta??? Un pò di amor proprio cavolo!!! secondo me se ti impegni riesci a trovare un'altra e sarà lei a rosicare P.S. litigare con una donna per me è tempo perso ed energie utili da spendere in altro moto Chissà perché le sfide personali non sono mai "Voglio scoparmi Federica Fontana!!" ma, sempre "Voglio scoparmi la tipa per cui ho penato tot mesi, che mi ha ferito ed umiliato................... ma, solo per il gusto della sfida eh! Mica ci soffro ancora................." Nonono non è per quello, è il gusto della sfida, c'è anche quello voglio trombarmi quello/a che non mi guarda neanche in faccia e a cui sto antipatico, anzi dimostra che mi odia proprio :D CHE DIVERTENTEEEE !!! Sono le prese migliori, secondo me ! Danno MOLTA più soddisfazione, soprattutto quando si riesce a ridurre il soggetto puntato ad una specie di sudditanza psicologica....e dire che non ci filava TIE' ! ahahhah Sire_ban ha reagito a questo 1
Sire_ban [Partecipante] 18 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Inviato 20 Giugno 2013 Non fraintendetemi, non appartengo a quella categoria di persone che fingono di essere uscite dalla one-itis quando invece la verità è un'altra. Avessi aperto questo topic 3/4 mesi fa era un altro conto. Nel frattempo mi sono dato e continuo a darmi da fare, chiudo regolarmente in disco, ho moltissime amicizie femminili e potrei avere una relazione stabile ma non voglio, mi interessa il divertimento per ora. In questi mesi ho fatto così tante esperienze che non ho proprio avuto il tempo di pensare a lei. Al contrario lei si è sempre informata sulle mie chiusure e dava ai miei amici l'impressione di essere gelosa. Magari è tempo perso ma nel caso andasse male il giorno dopo potrei uscire con 5 ragazze diverse. Non ho proprio niente da perdere! Capisco benissimo che la cosa migliore da fare è continuare per la propria strada, migliorare costantemente, fare passi avanti e non indietro tuttavia una one-itis è come una fobia infantile che si riesce ad affrontare e superare solo da grande. Ora mi sento grande! Voglio togliermi questo sassolino dalla scarpa! Mi date una mano?!
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Nonono non è per quello, è il gusto della sfida, c'è anche quello voglio trombarmi quello/a che non mi guarda neanche in faccia e a cui sto antipatico, anzi dimostra che mi odia proprio :D CHE DIVERTENTEEEE !!! Sono le prese migliori, secondo me ! Danno MOLTA più soddisfazione, soprattutto quando si riesce a ridurre il soggetto puntato ad una specie di sudditanza psicologica....e dire che non ci filava TIE' ! ahahhah Se hanno due caratteri forti, nessuno dei due cederà alla sudditanta psicologica dell'altro/a, te lo garantisco.
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Se hanno due caratteri forti, nessuno dei due cederà alla sudditanta psicologica dell'altro/a, te lo garantisco. Beh allora è anche molto più divertente..... Ma che tipo di aiuto ti serve, sapere cosa fare ?!?!??
red stripes [Partecipante] 47 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Nonono non è per quello, è il gusto della sfida, c'è anche quello voglio trombarmi quello/a che non mi guarda neanche in faccia e a cui sto antipatico, anzi dimostra che mi odia proprio :D CHE DIVERTENTEEEE !!! Sono le prese migliori, secondo me ! Danno MOLTA più soddisfazione, soprattutto quando si riesce a ridurre il soggetto puntato ad una specie di sudditanza psicologica....e dire che non ci filava TIE' ! ahahhah appunto! da come ho letto e magari intuito la tipa potrebbe comportarsi proprio in questa maniera, per fermarsi appena prima di trombare creando appunto "sudditanza psicologica" perchè di te non le è mai fregato niente ma ti usava solo come l'amichetto gay a cui raccontare tutte le porcate che faceva e che le facevano!!! magari anche se riuscissi a riagganciarti a lei ti risucchierebbe un questo vortice emozionale autodistruttivo e lesionista.... Ora da come scrivi mi sembri abbastanza lucido anche se dici che 3/4 mesi fa eri one-itis....attenzione!!! resta sempre con i piedi per terra... quindi, valuta bene se ne vale davvero la pena...se è si secondo me devi spingere forte devi cercare un posto dove chiuderla in fretta non devi "fare pace" come ti consigliava il tuo amico la pace la devi fare sotto le lenzuola devi lasciarla a bocca aperta dalle quelle scariche emozionali che desidera e sarà tua... Ricorda: non essere mai dolce...hanno già visto la tua parte dolce e gaia quando eri in FZ...ora devi fare l'uomo deve chiedersi: ma era così bravo e tenero con me prima perchè ora si comporta così da stronzo con me??? devo cercare di avere anche quella parte di dolcezza che mi dava ecc...ecc...cerca di essere una sfida per lei e soprattutto di essere una persona in continua evoluzione!!! Faccio il tifo per te Sire_ban ha reagito a questo 1
Sire_ban [Partecipante] 18 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Inviato 20 Giugno 2013 Abbiamo due caratteri molto forti. Ogni volta che litigavamo nessuno dei due voleva fare il primo passo per fare pace. Era grazie a terzi che la nostra amicizia poteva continuare. Una volta, mentre non ci parlavamo, eravamo usciti con la nostra compagnia per bere qualcosa. Io esagerai quella sera e vomitai due tre volte in mezzo al locale (ero riuscito ad arrivare al bagno ma era occupato). Ricordo perfettamente lei che litiga con il buttafuori per me e pulisce lo schifo che avevo lasciato (mentre puliva il vomito trovò un pezzo enorme di carne che fece subito vomitare un altro mio amico). Sembrava un circo. Io ero l'attrazione principale. Il giorno dopo viene da me, mi abbraccia, e mi dice che quella sera aveva litigato con il suo ragazzo per colpa mia, perché anche lui stette male ma non gli furono dedicate le stesse attenzioni. Io chiesi il motivo del suo comportamento e lei mi disse qualcosa tipo "perché siamo amici". Per la cronoca, lei non è italiana ma è serba! Chi ha a che fare con questo tipo di ragazze capirà benissimo di che ragazza si tratti. (Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma fidatevi che tutte le serbe che ho conosciuto sono come lei) Anche dopo l'ultima volta che litigammo ebbi occasioni per farci pace ma io ero stanco del suo immenso orgoglio e del suo immenso ego e decisi di ignorarla completamente anche perché più mi allontanavo da lei più avevo successo con le donne. Lei è una che intimidisce con la sua bellezza unito al suo carattere e al suo bl distrugge completamente il carattere di un uomo. Ha sempre 4/5 cagnolini che le girano intorno e non aspettano altro che un ordine da lei... Per questo motivo lei sarà sempre una sfida più difficile di Federica Fontana! Il nostro amico comune è stanco di divedersi ogni volta tra me e lei perciò vorrei sfruttare questa cosa per approcciarla. Non voglio andare da lei e dirle semplicemente di fare pace perché sarei incoerente con il valore che le ho mostrato fino ad ora. Pensavo di prenderla in disparte e chiederle di giocare un ruolo. Fingere di essere mia amica per accontentare il nostro amico comune. Un gioco di ruolo potrebbe creare complicità tra di noi, potrebbe persino aumentare la tensione sessuale. Saremo di nuovo amici ma con un piccolo inganno, con un piccolo segreto tutto nostro, che non siamo amici. Una cosa che ho notato con l'esperienza è che tra un maschio e una donna non ci sarà mai odio profondo. Non è la prima volta che mi capita di litigare con una donna, solitamente dopo che ebbi fatto pace il nostro rapporto migliorava e la tensiune sessuale cresceva. Tutto ciò perché domenica io voglio andare al mare mentre lei vuole andare in piscina. Il mio amico si trova a metà perciò la porterò al mare con me e la chiuderò. Non vedo perché non dovrei farlo!
Messaggi raccomandati