Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wish
Inviato

Salve a tutti,

ormai mi sto rendendo sempre più conto che di donne non ci capisco un emerito c..o purtroppo..e voglio migliorare!

Pensavo di iniziare da alcuni libri..leggo in giro per il forum che molti di voi ne hanno letti alcuni, mi sapete consigliare qualche titolo?

Grazie

rei86
Inviato

il monaco che vendette la sua ferrari, non c'entra con la seduzione in senso stretto, ma per il miglioramento personale si.

Inviato

Wish sei fortunato a non aver letto niente..ti ritroverai il lavoro piu semplificato..leggiti la firma di witcher e il metodo di pua (lo trovi all interno della firma di witcher) e non leggere nient altro

ps non basta leggerli devi INTERIORIZZARLI..come? Facendo pratica ;)

dickinson1
Inviato

Salve a tutti,

ormai mi sto rendendo sempre più conto che di donne non ci capisco un emerito c..o purtroppo..e voglio migliorare!

Pensavo di iniziare da alcuni libri..leggo in giro per il forum che molti di voi ne hanno letti alcuni, mi sapete consigliare qualche titolo?

Grazie

ma vuoi migliorare nel capire le donne ,il loro BL o nella tua crescita personale?

perché la lista di libri da leggere potrebbe essere infinita.

Ti si potrebbe nominare qualcosa sul linguaggio del corpo,un po' di PNL,qualcosa sull'inner game e sul modo di vedere le cose.

Perché dobbiamo capire prima di tutto che tutto cio' che ci accade lo dobbiamo principalmente a noi stessi,ogni scelta la facciamo noi.Piu' che capire le donne serve scoprirle, riuscire ad interpretare i loro comportamenti senza fare ragionamenti meccanici.

Wish
Inviato

Ti si potrebbe nominare qualcosa sul linguaggio del corpo,un po' di PNL,qualcosa sull'inner game e sul modo di vedere le cose.

Si magari..poi anche letture sulla crescita personale come quello proposto da rei86 sono ben accetti!

Se mi date qualche titolo...grazie!

dickinson1
Inviato

Si magari.. poi anche letture sulla crescita personale come quello proposto da rei86 sono ben accetti!

Se mi date qualche titolo...grazie!

Le vostre zone erronee

Scelgo la liberta' (Bandler-Fitzpatrik))

PNL e liberta' (Bandler)

Leader di te stesso (Re)

Cambia vita in sette giorni (McKenna)

• Mi piace! 1